Jump to content

2016: musica da autodifesa


demos

Recommended Posts

  • Replies 586
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me invece l'ultima di Blake piace parecchio. Ma proprio parecchio. Questo suo nuovo frangente di samples inutilizzabili spremuti fino alla nausea è un colpo di genio.

Edit: ed il nuovo album è un 18 tracce con una (outro?) da 20 minuti. Se esce vicino all'LP9 è la mia fine.

Edit2: seriamente. il pezzo è oscurità pura, cattiveria e club. molto grave.

Link to comment
Share on other sites

On 15/4/2016 at 11:24 AM, Sexbeatles said:

La nuova di Blake è così banale che sembra Valderrama che fa una cover di Blake.

Banale sarà quella baldracca di tua madre, testa di cazzo. Non permetterti piú di nominarmi in cose in cui non c'entro niente.

Perdonate l'OT ma non potevo non rispondere a sto coglione. Adieu.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Valderrama said:

Banale sarà quella baldracca di tua madre, testa di cazzo. Non permetterti piú di nominarmi in cose in cui non c'entro niente.

Perdonate l'OT ma non potevo non rispondere a sto coglione. Adieu.

Ma il ban per questo poveraccio no? Grazie Max.

Link to comment
Share on other sites

On 14/4/2016 at 2:12 PM, Sexbeatles said:

0LbFgdT.jpg

 

The Comet is Coming - Channel The Spirits

Visti ieri a Londra al lancio dell'album, mi hanno folgorato dal vivo così come su disco, se non di più. Un calderone lucente e vibrante di Psichedelia, Afro-beat, Free-jazz, riferimenti a Terry Riley e Steve Reich, tutto impastato a comporre una band che fa della libertà espressiva il suo credo. Consigliatissimo

Piemmino?:prego:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, modifiedbear said:

Purtroppo (e non capisco il perché) qui dentro nessuno è fan del Re dell'hip-hop, ma per dovere di cronaca: l'ultimo aggiornamento all'album di Kanye è ancora più straordinario della release originale. Mix *pazzeschi*, dieci ciliegine sulla torta.

Eccomi, solo che non ho seguito gli ultimi deliri. C'è un disco o no?

Link to comment
Share on other sites

On 4/15/2016 at 0:40 PM, AHAA said:

passo per ringraziarvi per i Suuns
ero colpevolmente ignaro che esistesse una band del genere

 

mi fa veramente piacere vedere che i Suuns vi stanno piacendo :) l'ultimo disco era notevole, e dal vivo spaccano i culetti, se passano dalle vostre parti non fateveli scappare. 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, principles said:

Grazie @jimy84, Kevin Morby girerà molto sul mio ipod. Veramente un album fantastico. 

Oggi sembro innamorato, sono in vena di commenti positivi per tutti: vi voglio bene, scatters. Voglio bene anche a te, Nigel. 

 

un piacere :) ho scoperto tante cose belle qui dentro, quando posso condividere qualcosa lo faccio volentieri. 

infatti, se avró tempo di scrivere una recensione un po' seria ho un altro disco da consigliare - ma é del 2015 quindi lo metteró nel topic appropriato. ho detto che i miei ascolti sono abbastanza metereopatici, e ieri nel Benelux ha nevicato... quindi il disco é quasi l'opposto di questo, una roba post rock grigia e malinconica da morire. un disco di una bellezza rara, quasi commovente in certi passaggi. ho iniziato a scrivere qualcosa ma mi ci vorrá un po' - mi piace un sacco la nuova feature del forum che ti permette di iniziare un post e finirlo quando hai tempo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...