Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

2 hours ago, @li said:

abbastanza misto ma ormai (in generale) ai concerti mi pare ci vadano solo i vecchi.
Vedo anche mio figlio&amici: nn li considerano proprio i live.

Ma credo che gli adolescenti italiani si ammassino solo ai concerti di rapper/trapper nostrani oramai…ma sarebbe un discorso lungo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 3/25/2022 at 1:45 PM, modifiedbear said:

Va detto: è un brano scritto per Nigo (traccia di chiusura di I Know Nigo).

... che è un disco pazzesco. Forse il migliore del mio 2022, per ora.

PS. Passeggiando ho spottato per puro caso Nigo a quello che sembrava essere un release party dell'album un paio di ore fa a Soho, Manhattan (ma non ho intravisto Tyler)

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, TomThom said:

Cose strane con il nuovo dei Red Hot: a primo ascolto peggior disco della loro carriera, risentendolo continua a non piacermi ma resta la voglia di metterlo su.

Non l’ho inquadrato…non è tutto da buttare, ma non riesco a capire se effettivamente Frusciante è stato un valore aggiunto rispetto al disco precedente che comunque era discreto…

Link to comment
Share on other sites

On 3/18/2022 at 10:24 AM, modifiedbear said:

È uscito il nuovo album di Rosalía. A primo ascolto, assolutamente non al livello di quel capolavoro di EL MAR QUERER.

Mi devo ricredere, con qualche settimana di ascolti in più: schizzato alle stelle con accelerazione supersonica.

Album dell'anno, molto probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
14 minutes ago, modifiedbear said:

FINALMENTE!

Come avrete letto in giro, dopo anni di silenzio torna quel genio di Kendrick Lamar.

13 maggio (eh sì... evidentemente il giorno dell'anno dell'orgasmo) il nuovo album.
 

:prego::prego::prego:
 

Ma il nipote di Alice Coltrane che fine ha fatto? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Perso di vista ormai da tempo, io... :(
L'ultima volta qualche mese fa leggevo che si sta dando alla regia di film di fantascienza "next-level".
Dopo You're Dead ha cominciato a scadermi un poco.

You're Dead era bellissimo :prego: :diav: :prego: 

Flamagra non l'avevo assimilato, perché era uscito in un periodo in cui non avevo tempo da dedicargli e subito dopo era uscito Anima e non avevo fatto a tempo a recuperare... Ci dovrei tornare sopra.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Lacatus said:

You're Dead era bellissimo :prego: :diav: :prego: 

Flamagra non l'avevo assimilato, perché era uscito in un periodo in cui non avevo tempo da dedicargli e subito dopo era uscito Anima e non avevo fatto a tempo a recuperare... Ci dovrei tornare sopra.


You're Dead era uno spettacolo! Ti ricordi il teaser fuori di testa, poi? E ci ricordiamo quello di Until the Quiet Comes (forse il suo lavoro che prediligo tra tutti)? :prego:

Mi hai rifatto pensare a Flamagra stamani quando hai tirato il Loto in ballo, ho provato a darci un ascolto pre-rispolvero ma nulla. Quel disco non mi diceva niente all'epoca, continua a non dirmi niente ora. Ho tra l'altro visto che ha fatto uscire un disco post-Flamagra un po' samurai, Yasuke, lo scorso anno. Possibile sia passato in sordina?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, modifiedbear said:


You're Dead era uno spettacolo! Ti ricordi il teaser fuori di testa, poi? E ci ricordiamo quello di Until the Quiet Comes (forse il suo lavoro che prediligo tra tutti)? :prego:

Per fare un paragone coi Radiohead, per me Until The Quiet Comes è il suo In Rainbows, You'Re Dead il suo The King Of Limbs. E' una cosa che sento nelle viscere proprio You're Dead, come il Re dei Rami (che mi sono sparato pure oggi insieme a pezzi di A Moon Shaped Pool) :bongo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...