Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

58 minutes ago, jimy84 said:

io vidi Angel Olsen in un bellissimo teatro al centro di Monaco alla fine di Gennaio - inizio Febbraio del 2020. Ricordo che tra il pubblico c´era una ragazza (probabilmente Giapponese) con la mascherina, e mi aveva fatto una sensazione stranissima. E che dal palco la Angelina scherzava col pubblico sul fatto di avere un po´ di tosse e che sperava di non passarci il corona virus. Beata incoscienza.

 

piú tardi inizio a sentire i Ladroni. Alle 5 ci sta qualcosa in streaming su youtube

 

io ricordo ancora il concerto dei Calibro 35 qui a Firenze il 29 febbraio 2020. Codogno era già zona rossa e di lì a pochi giorni lo sarebbe stata l'intera nazione. Loro dal palco dissero:" tranquilli, veniamo da Milano ma stiamo tutti bene". Quella sera per me fu l'ultimo barlume di normalità. 

Link to comment
Share on other sites

Il mio fu arrivare a Nemi e trovare un paese stracolmo in una bella domenica invernale. Un senso di latente inquietudine e due chiacchiere con la barista davanti a un calice di vino chiuse da un "la vedo male con questo virus in Lombardia".

Devo però dire di non aver cambiato più di tanto il mio modo di passare le ore libere, è tutto il resto a non essere stato più "normale".

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, neula said:

quasi finito l'ultimo dei big thief.

nel 2022 fare un album di 20 canzoni, di cui tre quarti praticamente strimpellate alla chitarra acustica, neanche se sei una reincarnazione di bob dylan, neil young e bruce springsteen messi assieme. 

Ma pure nel 1968.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

@modifiedbear ti risulta per caso che ci sia un nuovo disco di Mac DeMarco in arrivo nel 2022?

Non prima del 2023, suppongo.
Il tour 2022 dovrebbe essere ancora quello di Here Comes The Cowboy (uscito nella sfortunata primavera 2019), ed avevo letto in giro che la pandemia non l'avrebbe aiutato creativamente.. :(

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, modifiedbear said:

Non prima del 2023, suppongo.
Il tour 2022 dovrebbe essere ancora quello di Here Comes The Cowboy (uscito nella sfortunata primavera 2019), ed avevo letto in giro che la pandemia non l'avrebbe aiutato creativamente.. :(

Okay. Speriamo bene... Ho visto in giro dei video-tutorial simpatici con lui che fa lo scemo mentre registra

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...