Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

39 minutes ago, Valderrama said:

Ed eccolo qui il pezzo che dará anche il nome al nuovo album.

Mah, non so :uhm:

Il sound è la produzione belli belli…il cantato non cambia di un virgola, sarà anche il loro tratto distintivo ma a sto giro rovina il pezzo…

Comunque i presupposti per un buon disco ci sono tutti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Ho paura che stiano provando a “lucidarli” troppo. Cmque vado a vederli mercoledì e quella sarà la prova del 9.

Può essere, il singolo precedente era veramente bello però. Sono di sicuro la cosa più interessante uscita dal mercato inglese negli ultimi anni…

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, OKPC_82 said:

Può essere, il singolo precedente era veramente bello però. Sono di sicuro la cosa più interessante uscita dal mercato inglese negli ultimi anni…

 Sono interessanti tanto quanto sono inglesi. 

Il primo era piaciuto anche a me, ma non mi ha fatto stracciare le vesti. Figuriamoci il resto. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Sexbeatles said:

 Sono interessanti tanto quanto sono inglesi. 

Il primo era piaciuto anche a me, ma non mi ha fatto stracciare le vesti. Figuriamoci il resto. 

Vabbè che precisino Inglesi, Irlandesi che vuoi che cambi 😂

Comunque sono i capostipiti di questa nuova (ennesima?) scena post-punk tutta spoken words e chitarre distorte…

In questi nuovi pezzi stanno cercando in evoluzione di una formula che rischia di diventare stantia.

I love you è il migliore dei tre pezzi pubblicati, a parer mio, pezzi che comunque per ora sono sopra la sufficienza.

Link to comment
Share on other sites

Sono caduto nel pozzo dei Black Country, New Road... Ants From Up There ad oggi nettamente disco dell'anno.

Pensare che non sopportavo il precedente, ascoltato forse una volta e gettato via in preda al fastidio per lo spoken words reiterato, l'ho anche riascoltato ma non c'è verso.

Certo non proprio un album per tempi come questi, roba che prende a pacche sul coppino che neanche Cannavacciuolo. Complimentoni e un abbraccione al frontman, che ha abbandonato per depressione.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, TomThom said:

Sono caduto nel pozzo dei Black Country, New Road... Ants From Up There ad oggi nettamente disco dell'anno.

Pensare che non sopportavo il precedente, ascoltato forse una volta e gettato via in preda al fastidio per lo spoken words reiterato, l'ho anche riascoltato ma non c'è verso.

Certo non proprio un album per tempi come questi, roba che prende a pacche sul coppino che neanche Cannavacciuolo. Complimentoni e un abbraccione al frontman, che ha abbandonato per depressione.

:wub:

Anche io dubito che venga scalzato dal podio di disco dell'anno, mi ha folgorato.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, OKPC_82 said:

Che tipo di pubblico c’era?

Sarebbe figo piacessero agli adolescenti italiani…ma ne dubito mi aspetto gente dai 30 in su…

abbastanza misto ma ormai (in generale) ai concerti mi pare ci vadano solo i vecchi.
Vedo anche mio figlio&amici: nn li considerano proprio i live.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...