Jump to content

Stanley Donwood (artwork)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece penso che non ci saranno altri 7 EP ma altri 3.

The King Of Limbs è composto da due mini EP da quattro pezzi ciascuno.

The King of Limbs (1-4)

Codex (5-8)

Ora ci aspettano altri 3 EP divisi un due miniEP ciascuno.

In più nel newspaper i vinili sono due: uno per ogni MiniEP

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1300796942' post='473954']

il vinile nella foto è quello da 12" (non uno dei due da 10" del newspaper), con 4 tracce per lato.

Ecco, questa cosa non l'avevo calcolata, già ai tempi di In Rainbows mi infastidiva che io dovessi cambiare lato e disco quattro volte mentre esisteva il normale 33 da girare una volta. Certo, migliore qualità bla bla. Però rarissimamente mi è capitato di ascoltare In Rainbows di seguito cambiando disco: la maggior parte delle volte ne prendevo uno, lo giravo una volta e stop: In Rainbows Parte I.

Farlo adesso per otto pezzi da trenta minuti, cioè, Disco I lato A: 2 pezzi, gira disco, Disco I lato B: 2 pezzi; ferma giradischi, togli disco, riponi nella custodia, togli dalla custodia il disco 2, Disco II lato A: 2 pezzi, gira disco, Disco II lato B: 2 pezzi.

Lo farò massimo una volta.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, questa cosa non l'avevo calcolata, già ai tempi di In Rainbows mi infastidiva che io dovessi cambiare lato e disco quattro volte mentre esisteva il normale 33 da girare una volta. Certo, migliore qualità bla bla. Però rarissimamente mi è capitato di ascoltare In Rainbows di seguito cambiando disco: la maggior parte delle volte ne prendevo uno, lo giravo una volta e stop: In Rainbows Parte I.

Farlo adesso per otto pezzi da trenta minuti, cioè, Disco I lato A: 2 pezzi, gira disco, Disco I lato B: 2 pezzi; ferma giradischi, togli disco, riponi nella custodia, togli dalla custodia il disco 2, Disco II lato A: 2 pezzi, gira disco, Disco II lato B: 2 pezzi.

Lo farò massimo una volta.

sì ecco su questo sono d'accordo purtroppo. pure io preferisco i 12"

Link to comment
Share on other sites

twitter di stanley: a ride east and a ride west. starting work on a new print tonight: divided woods. many colours. a centrefold from the newspaper album...

Ciò significa che ha ripreso un artwork del paginone centrale del newspaper o che questo lavoro sarà il paginone centrale del newspaper (che quindi è ancora in preparazione)?

Link to comment
Share on other sites

.......come non detto ......non avevo visto che c'e' sempre qualcuno piu' avanti......... :clapclap: .........

e' dura lanciare news qua dentro eh??!!................. :rolleyes:

bye bye

Link to comment
Share on other sites

Noi qui le news le fabbrichiamo.

Se non ci credi, chiedi a Jonny.

Lo so e non faccio fatica a crederlo :laugh: ... anche se io sono poco attivo sul forum vi conosco.... :phr34::phr34: !!!!!

ma a parte tutto a voi non dispiace un po' che ci sia stata un "anteprima" dell' artwork?? Non vi ha rovinato un po' la festa?

Link to comment
Share on other sites

twitter di stanley: a ride east and a ride west. starting work on a new print tonight: divided woods. many colours. a centrefold from the newspaper album...

a late night and a good print, sampled at least. cmyk then a few more layers i think. probably going to do the edition over the next 2 week

Link to comment
Share on other sites

Per mio gusto personale, a vedere queste foto che girano, potrebbe essere il miglior artwork mai concepito da Donwood. Sono contento di aver preso il cofano solo per questo.

E difatti, altrettanto per gusto personale, questo è il classico caso nel quale la cornice è più bella del quadro, la scatola più bella del regalo, ecc...Se fanno musica ed è più interessante la confezione "pittorica" del contenuto musicale, stiamo messi maluccio... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...