Jump to content

che scelta ridicola


myxo

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eccheppalle ma proprio il 17... il 16 almeno la potevano fare... a me non cambia niente. non ci posso andare ugualmente perchè gli esami dovrebbero iniziare il 18

peccato per la distanza bodom! mi dispiace

io riesco ad andare perchè abito molto vicino a milano e riuscirò a presentarmi il giorno dopo agli esami ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tra qualche giorno terza e quarta data alle cave di Porto Marghera.

DAGHE! Sìììì!!!!

A MARHHGHERRHHA!

così si schiatta ma si schiatta contenti...mi piace...

e si torna fotonici fluorescenti con tre tumori a gamba

oh ma una mia amica ha visto il video nuovo su qoob, sono out

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 5 2007, 07:32 PM']
beh max non è che a Milano suoneranno solo HTTT e In Rainbows eh!.......

beh, saranno gli album dominanti...

ci stavo pensando in questi giorni

l'album dominante sarà in rainbows sicuramente..

ma HTTT secondo me proprio no....proprio perchè lo è stato nel 2003...poi oh..finchè non saremo lì non possiamo saperlo..

però non è che non ci avrei visto bene sentire In Rainbows in ambienti come Verona o Villa Reale eh......

Link to comment
Share on other sites

A me sta sul cazzo il fatto ke ora la data del 18 sarà un bis della prima, le date in genere si aggiungono dopo non prima.

Ed è la seconda delusione dopo il prezzo del biglietto.... poi onestamente potevano decidere un'altra località e scendere un pò per dare la possibilità anche a noi poveri terroni di vedere e ascoltare un concerto decente senza fare migliai di chilometri!!! :angry::angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma come fate a pensare agli esami???

chissà quando ve li rivedrete più!!!io verrò dal sud e starò in sessione d'esame, ma non conta niente... dopo il loro concerto tutto sarà molto più bello!!!

Dal sud dove?

Guarda.

Iniziano il 18.

Ci vado il 17.

Finisce all'una di notte? Prendo il primo volo.

Arrivo in tempo per scrivere il titolo del saggio breve e basta.

Ed è l'unica prova in cui prendo sicuro 15/15.

Sono

piuttosto

incazzato

:angry::angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

A me sta sul cazzo il fatto ke ora la data del 18 sarà un bis della prima, le date in genere si aggiungono dopo non prima.

Ed è la seconda delusione dopo il prezzo del biglietto.... poi onestamente potevano decidere un'altra località e scendere un pò per dare la possibilità anche a noi poveri terroni di vedere e ascoltare un concerto decente senza fare migliai di chilometri!!! :angry::angry::angry:

Ti dò proprio ragione su questo. Per quanto mi riguarda, se avessi una band e dovessi andare in giro a fare concerti, col cazzo che andrei più su di Roma. :D

Link to comment
Share on other sites

io a sti bastardi non chiedevo proprio roma....ma almeno firenze, ferrara...che cazzo!! :angry:

io, invece, chiedevo proprio roma. magari un bel concerto acustico all'auditorium, anche alla cavea.

comunque io credo che indipendente (produzioni) significhi incompetente.

sono sempre rimasta delusa dei concerti organizzati da indipendente. ne ricordo uno degli a perfect circle a roma: mamma mia, da denucia!

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'imperizia ma quando è stata confermata quest'altra data del 18? Se fosse confermata, e se posso permettermi, a me dispiace che sia a Milano ma avete presenti i problemi di logistica? Cioè, vi rendete conto di cosa significa spostare tutto il palco e tutto il reso in un'altra città, prenotare gli alberghi, farsi dare i permessi per le aree...? E vabbè che sono i Radiohead ma qui siamo in Italia, devi chiedere un permesso anche per andare al cesso (beccate 'sta rima, aho) e i tempi non sono MAI brevi!

bè, però, adesso non ricordo bene, ma nell'ultimo tour in Italia, i Pearl Jam hanno girato mezza penisola in pochi giorni....hanno fatto Milano, Torino Verona..e forse ancora un'altra città!

ho capito che hanno inquinato! Però chi si è fatto le tre date al nord ha verament goduto, perchè se cambia la location è senza dubbio un evento nuovo e soprattutto rimane un evento UNICO.

la doppietta nello stesso posto a me non piace proprio!

( comunque a NY hanno fatto la stessa identica cosa nel 2006)

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'imperizia ma quando è stata confermata quest'altra data del 18? Se fosse confermata, e se posso permettermi, a me dispiace che sia a Milano ma avete presenti i problemi di logistica? Cioè, vi rendete conto di cosa significa spostare tutto il palco e tutto il reso in un'altra città, prenotare gli alberghi, farsi dare i permessi per le aree...? E vabbè che sono i Radiohead ma qui siamo in Italia, devi chiedere un permesso anche per andare al cesso (beccate 'sta rima, aho) e i tempi non sono MAI brevi!

bè, però, adesso non ricordo bene, ma nell'ultimo tour in Italia, i Pearl Jam hanno girato mezza penisola in pochi giorni....hanno fatto Milano, Torino Verona..e forse ancora un'altra città!

ho capito che hanno inquinato! Però chi si è fatto le tre date al nord ha verament goduto, perchè se cambia la location è senza dubbio un evento nuovo e soprattutto rimane un evento UNICO.

la doppietta nello stesso posto a me non piace proprio!

( comunque a NY hanno fatto la stessa identica cosa nel 2006)

:ok: milano verona torino pistoia direi.. inquinamento (e.. tanti soldi spesi..) però è stato bello davvero.. indimenticabile. soprattt verona (arena) e pistoia (piazza del Duomo)... così..

Link to comment
Share on other sites

A me sta sul cazzo il fatto ke ora la data del 18 sarà un bis della prima, le date in genere si aggiungono dopo non prima.

Ed è la seconda delusione dopo il prezzo del biglietto.... poi onestamente potevano decidere un'altra località e scendere un pò per dare la possibilità anche a noi poveri terroni di vedere e ascoltare un concerto decente senza fare migliai di chilometri!!!  :angry:  :angry:  :angry:

Ti dò proprio ragione su questo. Per quanto mi riguarda, se avessi una band e dovessi andare in giro a fare concerti, col cazzo che andrei più su di Roma. :D

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

Link to comment
Share on other sites

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

ihih senza considerare che se il 17 l'italia batte la francia e si qualifica, alle 22.30 iniziano i caroselli in giro per milano, e proprio mentre thom intona exit music o how to disappear e l'arena tace, partono clacson e trombette da stadio e popopopoppopoooo mandando tutto in vacca. :lol:

ben felice di avere il biglietto per il 18! B)

Link to comment
Share on other sites

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

ihih senza considerare che se il 17 l'italia batte la francia e si qualifica, alle 22.30 iniziano i caroselli in giro per milano, e proprio mentre thom intona exit music o how to disappear e l'arena tace, partono clacson e trombette da stadio e popopopoppopoooo mandando tutto in vacca. :lol:

ben felice di avere il biglietto per il 18! B)

vaffanculo! spero che il 18 a mezzogiorno in punto arrivi la fine del mondo :sado:

Link to comment
Share on other sites

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

ihih senza considerare che se il 17 l'italia batte la francia e si qualifica, alle 22.30 iniziano i caroselli in giro per milano, e proprio mentre thom intona exit music o how to disappear e l'arena tace, partono clacson e trombette da stadio e popopopoppopoooo mandando tutto in vacca. :lol:

ben felice di avere il biglietto per il 18! B)

vaffanculo! spero che il 18 a mezzogiorno in punto arrivi la fine del mondo :sado:

eh no cazzo,così ci perdiamo la finale!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

A me sta sul cazzo il fatto ke ora la data del 18 sarà un bis della prima, le date in genere si aggiungono dopo non prima.

Ed è la seconda delusione dopo il prezzo del biglietto.... poi onestamente potevano decidere un'altra località e scendere un pò per dare la possibilità anche a noi poveri terroni di vedere e ascoltare un concerto decente senza fare migliai di chilometri!!!  :angry:  :angry:  :angry:

Ti dò proprio ragione su questo. Per quanto mi riguarda, se avessi una band e dovessi andare in giro a fare concerti, col cazzo che andrei più su di Roma. :D

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

già appunto. seconda data nella stessa location=chicche

Link to comment
Share on other sites

comunque il fatto che è una replica NON E' VERO, mettetevelo in testa. La seconda data in una città è storicamente stata sempre migliore della prima. Chi deve scegliere tra 17 e 18 e ha in mano i biglietti del 18, sia soddisfatto così.

ihih senza considerare che se il 17 l'italia batte la francia e si qualifica, alle 22.30 iniziano i caroselli in giro per milano, e proprio mentre thom intona exit music o how to disappear e l'arena tace, partono clacson e trombette da stadio e popopopoppopoooo mandando tutto in vacca. :lol:

ben felice di avere il biglietto per il 18! B)

vaffanculo! spero che il 18 a mezzogiorno in punto arrivi la fine del mondo :sado:

eh no cazzo,così ci perdiamo la finale!!! :lol:

vaffanculo: FORZA FRANCIA! FORZA DOMENEQ! :lol:

cazzo, il prato del 18 non si sblocca... :piange2:

Link to comment
Share on other sites

vaffanculo: FORZA FRANCIA! FORZA DOMENEQ!  :lol:

:P

e invece sarà doppietta di toni, 2 a 0 e tutti a casa.

già me li vedo questi che a metà concerto fanno irruzione nell'arena

italia_tifosi_inf--200x150.jpgtifosi_italia.jpg

POPOPOPPOPOPOPPOPOOOOOOO

siamo i campioni del mondooo!! siamo i campioni del mondooo!!!

e chi non saltaaa

è un franceseeeee

ooooo oooo oooo oh oh!!

Link to comment
Share on other sites

cazzo, il prato del 18 non si sblocca...  :piange2:

Aspetta in tutta tranquillità.

(tanto comunque il prato del 17 lo trovi in vendita anche il giorno stesso)

ma io non ci vado il 17 è il giorno degli sfigati :angry:

non ci va nessuno

non ci sarà nessuno

quando vedranno l'arena vuota, suoneranno di merda

basta, niente live: grazie mille Organizzatore-Del-Tour-Dei-Radiohead... :punizione:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...