Jump to content

In Rainbows


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nude: semplicemente decisamente inesorabilmente rovinata. una lagna pesantissima. 2

Arpeggi: altro pezzo rovinato. il volerla rendere cool per gli indie sfigati l'ha resa inutile e senza una direzione decisa. 2

Reckoner: madreperla plasmata da alito di Dei. 10+

Jigsaw: la odiavo come poche altre cose al mondo. poi vedere una fighetta a milano che la ballava come una matta me l'ha fatta amare. :laugh: 10+

Nude: la primissima versione (quella non ufficiale) anche a me piaceva di piu', ma Nude non e' mai stata rovinata e non sara' mai una lagna.

Reckoner: mi pare l'unica cosa giusta che hai detto!

Jigsaw: ci vorrebbero motivazioni ben piu' valide per amare una canzone!

Arpeggi: io non sono indie (sfigata si, tanto) ma la apprezzo alla follia ... e secondo me quelli che la "schifano" lo fanno solo perche' vogliono fare gli alternativi snob che se ne intendono!

Link to comment
Share on other sites

avrei anche la versione più argomentata e motivata della mia recensione, ma temo vi annoierei. :laugh:

guarda, piu' di quanto sto morendo di noia adesso!!

anzi se ci onori di farcela leggere magari io passo l'ultima ora in ufficio meno annoiata!!

(comunque sul serio, se non mi argomenti meglio l'amore per Jigsaw potrei pensare che sei una persona tristissima)

Link to comment
Share on other sites

ma io lo sono!

nonostante ciò ti argomenterò solo quello che devo fare due tre cose adesso: semplicemente me ne ha fatto capire il senso. mi ci stavo scervellando troppo, non accettavo arrangiamento, suoni, progressione, nulla. guardavo dalla parte sbagliata insomma. capita.

(per non parlare dell'arrangiamento sentito nello scotch mist :hail: )

Link to comment
Share on other sites

ma io lo sono!

nonostante ciò ti argomenterò solo quello che devo fare due tre cose adesso: semplicemente me ne ha fatto capire il senso. mi ci stavo scervellando troppo, non accettavo arrangiamento, suoni, progressione, nulla. guardavo dalla parte sbagliata insomma. capita.

(per non parlare dell'arrangiamento sentito nello scotch mist :hail: )

io l'ho sempre pensato e in questo forum me ne date la conferma continua ... ragionare e scervellarsi troppo su certe cose, sulla musica, sull'arte, su tutto ... non porta a nulla di buono!! ed e' una perdita di tempo!

soprattutto se poi il senso di una qualunque cosa te lo fa capire una fighetta che balla!! ;)

(edit: non e' vero che l'ho sempre pensato!! :D .. ho iniziato a pensarlo solo da un paio d'anni!!)

Link to comment
Share on other sites

soprattutto se poi il senso di una qualunque cosa te lo fa capire una fighetta che balla!! ;)

guarda sul fatto che io sia una brutta persona non ci piove, ma ci terrei quantomeno a non passare per pervertito quindi specifico ulteriormente un paio di cose che davo per ovvie.

fighetta stava per ragazza. errore mio, ma qui tra di noi scatter(non)romani ormai diciamo fighetta anche quando trattasi di signora anziana. è una semplice gag da poco.

il fatto di vedere tale fighetta (non signora anziana però questa volta) ballarla a milano, me ne ha fatto comprendere il senso non tanto perché ero lì che sbavavo a mò di burino eh, ma perché dopo mesi di scervellamento mi becco davanti ad un metro una tipa felicissima che la balla come una matta per la serie "ma vaffanculo rilassati". e questo mi è bastato per darle ragione.

in ogni caso sei un po' cattivella Liveairspace eh, io sono sensibile. :(

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se i Radiohead non avessero eseguito quella versione orchestrale di Arpeggi, che era platealmente una versione particolare e eseguita una tantum e mi gioco le balle che non hanno mai avuto intenzione di registrarla in quella maniera, tanti detrattori qua dentro parlerebbero di "capolavoro assoluto con batteria motorika innestata su intrecci di chitarre dreamy e ambient catartico" o stronzate del genere.

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se i Radiohead non avessero eseguito quella versione orchestrale di Arpeggi, che era platealmente una versione particolare e eseguita una tantum e mi gioco le balle che non hanno mai avuto intenzione di registrarla in quella maniera, tanti detrattori qua dentro parlerebbero di "capolavoro assoluto con batteria motorika innestata su intrecci di chitarre dreamy e ambient catartico" o stronzate del genere.

:laugh:

touchè :laugh:
Link to comment
Share on other sites

in ogni caso sei un po' cattivella Liveairspace eh, io sono sensibile. :(

no guarda .. tutta apparenza! io sono fin troppo buona e sensibile, ai limite della minchionaggine estrema (dall'altro lato del limite!)

Anyway .. e' tornato il boss, mi tocca fare finta di lavorare!!

rispondo alla storia della fighetta e scrivo la mia "recensione" su InRainbows stasera .. che mo' che ho finito di andare ai concerti non c'ho niente da fare!! :(

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se i Radiohead non avessero eseguito quella versione orchestrale di Arpeggi, che era platealmente una versione particolare e eseguita una tantum e mi gioco le balle che non hanno mai avuto intenzione di registrarla in quella maniera, tanti detrattori qua dentro parlerebbero di "capolavoro assoluto con batteria motorika innestata su intrecci di chitarre dreamy e ambient catartico" o stronzate del genere.

:laugh:

Qualcuno oserebbe dirti che quella è la vera versione di Arpeggi.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno oserebbe dirti che quella è la vera versione di Arpeggi.

Ahahah sì, di sicuro.

sempre perche' siete gentili, non e' che mi mettereste il link .. cosi' capisco di quale parlate!

perche' si sta parlando di una delle mie top3 preferite in assoluto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kUzmhztxWdc

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...