Jump to content

R.E.M.


OKPC_82

Recommended Posts

  • Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

(altri mettono tra i capolavori pure Document, io ogni tanto si, ogni tanto no, ho un rapporto controverso con quel disco)

Anch'io ho un rapporto controverso con Document. Cioè, più che altro lo trovo discontinuo qualitativamente parlando, ha pezzi ENORMI e altri alla lunga noiosi (King of birds, tipo).

Per quanto riguarda Up: svista imperdonabile :azz:

Link to comment
Share on other sites

Capolavori (altri mettono tra i capolavori pure Document, io ogni tanto si, ogni tanto no, ho un rapporto controverso con quel disco):

Murmur

Reckoning

Fables of the Reconstruction

Automatic for the people

New Adventures in Hi-Fi

Up

Ingranditi, i miei preferiti.

Grazie! ;)

In grassetto, quelli che non capisco come hai fatto a vivere 21 anni senza averli ascoltati.

Ci sono ben altre cose di cui io stesso non capisco come ho fatto a vivere 21 anni senza averle fatte.

Link to comment
Share on other sites

Due cose:

Innanzitutto, annunciati Eddie Vedder, Patti Smith e Peaches come guest stars in Collapse Into Now. Mike Mills parla di questo, di scaletta e d'altro qui.

Poi, se non lo sapeste già, stanno uscendo i cd da Green in poi con La Repubblica/L'Espresso. Non sono in digipack, hanno il libretto. Stamattina presi Green e Out Of Time. Settimana prossima New Adventures In Hi-Fi.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, svista. Domani esce Automatic For The People, non New Adventures.

Piglialo, chiuditi in camera e piangi. E' il disco più "acustico" e "intimistico" degli R.E.M., tutte gemme melodicamente impressionanti (oltre alle note, clamorosa l'ultima, Find the River) con un solo punto debole (Ignoreland). :ok:

Link to comment
Share on other sites

Piglialo, chiuditi in camera e piangi. E' il disco più "acustico" e "intimistico" degli R.E.M., tutte gemme melodicamente impressionanti (oltre alle note, clamorosa l'ultima, Find the River) con un solo punto debole (Ignoreland). :ok:

Ignoreland non mi è mai andata giù anche a me :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piglialo, chiuditi in camera e piangi. E' il disco più "acustico" e "intimistico" degli R.E.M., tutte gemme melodicamente impressionanti (oltre alle note, clamorosa l'ultima, Find the River) con un solo punto debole (Ignoreland). :ok:

Ignoreland non mi è mai andata giù anche a me :ok:

Spero mi perdonerete, ma a me Ignoooorelaaaaand piace.

L'altro ieri è uscito monster, da domani comincio ad ascoltarlo.

Prossime uscite: 23/11 New Adventures, 30/11 Up, 7/11 Reveal, 14/11 Around The Sun, 21/11 Accelerate.

Link to comment
Share on other sites

E' stata resa nota direttamente dalla band attraverso una newsletter cartacea destinata ai soli soci del proprio fan club la tracklist di "Collapse into now", il nuovo album dei R.E.M. - alla realizzazione del quale hanno contribuito illustri colleghi come Patti Smith, Eddie Vedder e Peaches - atteso nei negozi entro la prossima primavera: registrata ai Music Shed di New Orleans e agli Hansa Studios di Berlino, dove gli U2 hanno fissato su nastro "Achtung baby" e David Bowie il suo ''Heroes'', e "ritoccata" in un non meglio specificato studio di Nashville, la nuova prova sulla lunga distanza della band di Athens, Georgia, è stata fissata su nastro sotto la supervisione del produttore Jacknife Lee, da tempo sodale di Michael Stipe e soci e in passato già alla corte di - tra gli altri - Kasabian, Snow Patrol e Editors. Ecco, di seguito, la tracklist di "Collapse into now":

"Discoverer"

"All the best"

"Uberlin"

"Oh my heart"

"It happened today" (con Eddie Vedder)

"Every day is yours to win"

"Alligator aviator autopilot antimatter" (con Peaches)

"Walk it back"

"Mine smell like honey"

"That someone is you"

"Me, Marlon Brando, Marlon Brando and I"

"Blue" (con Patti Smith)

Patti Smith aveva già collaborato con i R.E.M. nel 1996, duettando con Michael Stipe su "E-bow the letter", canzone originariamente inserita nell'album "New adventures in hi-fi":

Fonte: Rockol

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non volermene Demos, tu non c'entri, semplicemente m'ero stufato di vedere associata la parola R.E.M ad Accelerate. ;)

Sono una band IMMENSA e meritano un thread universale, mi pare non ci fosse.

Corro a scaricare il nuovo singolo... :bava:

Ma non si faceva prima a chiedere a qualche mod di cambiare il titolo del 3d? :unsure: Comunque bel sottotitolo e quoto l'IMMENSA. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma non si faceva prima a chiedere a qualche mod di cambiare il titolo del 3d? :unsure:

In effetti... :uhm:

Ma vabbè dai, è lo stesso, tanto qui i moderatori latitano... :P

Scherzi a parte, no problem, chiudete questo, cambiate il titolo all'altro o chiudetelo proprio, quell'Accelerate attaccato a R.E.M. ha rotto...

Link to comment
Share on other sites

In effetti... :uhm:

Ma vabbè dai, è lo stesso, tanto qui i moderatori latitano... :P

Scherzi a parte, no problem, chiudete questo, cambiate il titolo all'altro o chiudetelo proprio, quell'Accelerate attaccato a R.E.M. ha rotto...

anche perché ogni volta lo prendo come imperativo e mi domando come si fa a far girare il cd più veloce!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...