Jump to content

R.E.M.


OKPC_82

Recommended Posts

  • Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io pensavo di montare le telecamere al vostro tavolo al Mundo durante Milan-Juventus. :ok:

eh ma quando ci sono le partite, tutti i gossip vengono fuori nella birretta pre partita, anche perché poi mangiamo le patate e non abbiamo più forze per comunicare.

però potresti assistere di persona (ad un altro tavolo chiaramente). :laugh:

Link to comment
Share on other sites

:blink:

ma siete seri?

ora sono quanto meno incuriosito. appena capisco come e dove ascoltarlo, lo ascolterò.

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

siete tutti strani, posso dirlo?

ho ascoltato lo streaming, spento quando mancavano una quindicina di minuti, non ce la facevo più. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Hai perso la migliore del disco, allora, l'ultima canzone,( secondo me,ovviamente, etc, etc....ci mancherebbe)

Non considerando la meravigliosa Blue, purtroppo, secondo me, l'album non ha altri motivi di interesse, forse leggermente migliore del precedente ma non mi ha rapito, per usare un'espressione che ho letto qui riferito all'album dei Radiohead. E la cosa mi dispiace non poco, considerato che loro 25 anni fa erano la mia seconda band preferita :bye:

Link to comment
Share on other sites

Appena trovo l'album a più di 128kb lo scarico :ok:

E poi devo ascoltarmi un po' più approfonditamente alcuni loro dischi.

Sono consapevole di essere una chiavica a non aver mai dato il giusto peso alla giusta misura

Prì ti capisco, anch'io sottovalutavo gli Ateniesi, ma ora che in pratica mi manca solo Reveal mi accorgo di quanto mi sono perso. :ok:

Link to comment
Share on other sites

New Adventures in Hi Fi va ascoltato, per forza.

No no ma io non è che non ho ascoltato niente eh, solo alcuni cd...

Altri invece li ho ascoltati sempre con distrazione...non è il caso di New Adventures ad esempio o di Automatic o di Green ad esempio...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi spiegi la nuova moda di uploadare album con i pezzi tutti almeno di mezzo tono più alto rispetto alle versioni reali/ufficiali...Questo è uno di quei casi.

Scaricate tre versioni...pareva di sentire i Bee Gees...Complimenti agli orecchi finissimi che mettono pure i birillini verdi su eMule...How Deep Is Your Ears... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi spiegi la nuova moda di uploadare album con i pezzi tutti almeno di mezzo tono più alto rispetto alle versioni reali/ufficiali...Questo è uno di quei casi.

Scaricate tre versioni...pareva di sentire i Bee Gees...Complimenti agli orecchi finissimi che mettono pure i birillini verdi su eMule...How Deep Is Your Ears... :clapclap:

Posso dire la verità?

ho cercato di catturare lo streaming audio, ma ogni tanto saltava e ho lasciato perdere... :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...