Jump to content

R.E.M.


OKPC_82

Recommended Posts

  • Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Minchia che vecchio! Minchia che bello il pezzo! Minchia, perchè non rompiamo tutti gli overdrive a Buck?

Minchia pezzo, davvero. Per gli overdrive, è difficile. Li secerne, tipo sudore.

Ora basta, al ritmo di un pezzo a settimana conoscerò l'album intero prima che esca il leak...questo internet è deleterio. :angry:

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho ascoltato quasi tutta la discografia, compresi gli album dell'epoca I.R.S. che mi mancavano. All'appello manca solo Reveal.

Credo che Fables, Life's e New Adventures siano i miei preferiti, seguiti di poco da Up, Automatic For The People, Murmur, Green e Document.

Reckoning non m'è piaciuto molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sa che la profezia di TomThom si sta avverando...

Sono state pubblicati sul tubo i testi (e naturalmente le tracce audio) di Mine Smell Like Honey e Uberlin.

Mine Smell Like Honey non mi dispiace, anche se mi dà l'impressione che mi scenderà col tempo (speriamo di no). Uberlin invece è davvero bella.

EDIT: per farvi un'idea, sono state diffuse 5 canzoni su 12, dal 15 dicembre ad oggi; ovvero, ogni 8 giorni una nuova canzone. Di sto passo, per il 5 marzo avremo ascoltato 10 canzoni su 12. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Li ho adorati per anni e anni. Per me prima dei Radiohead c'erano loro (e gli smashing pumpkins prima che Billy si perdesse nel suo ego). Putroppo il nuovo materiale mi sembra caruccio ma nulla di che. Però mi piace un sacco cantarle mentre sono in macchina e questo farà sì che ascolterò quest'album un centinaio di volte.

Comunque pensate che estate quella del 2008: in un mese Radiohead a Milano e REM all'arena di Verona. Due concerti strepitosi.

Per gli album io preferisco su tutti New adventures in hi-fi e Up tutti e due secondo me sempre troppo sottovalutati. Monster mi era piaciuto un sacco all'inizio ma mi aveva stufato alla velocità della luce (a parte TONGUE). Murmur è Murmur. Cioè un debutto strepitoso con alcuni pezzi stupendi. Poi direi Fables, Green, Doc... Ok... Tutti gli altri (fino ad up!). Un pelino sotto tengo Reckoning che non sono mai riuscito a digerire. Reveal... Boh?!? Non lo so giudicare. Alcuni pezzi li detesto ma mi piaceva molto come atmosfere. Around the sun a me non era dispiaciuto ora quando lo sento mi dà l'impressione di essere come una trota nella sabbia ma penso che sia stato rovinato da Pat McCarthy (o come cazzo si chiama)e ha alcuni momenti in cui la voce di Michael è semplicemente troppo bella (infatti i concerti di quel tour furono indimenticabili... Provate a sentire R.E.M. live).

Link to comment
Share on other sites

I REM sono stati il mio primisssimo concerto (se glissiamo su una opinabile parentesi Alanis Morrissette che il mio cervello tende molto spesso a cestinare) per cui il mio è qualcosa di molto simile all'amore incondizionato (le mie ultime frequentazioni risalgono ad Accelerate, disco per nulla spiacevole a mio umilissimo parere) ^^

Automatic for the People è sempre stato il mio preferito insieme a Monster ma ultimamente sto progressivamente scivolando verso New Adventures in Hi-Fi.

Tutta colpa di E-Bow the Letter suppongo. :phr34:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...