Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

Manca totalmente l'apporto di Jonny nelle strutture armonico/melodiche. E' un disco pochissimo suonato. Molto automatizzato e loopato. Troppo per i miei gusti.

il disco verrà portato in tour dal solo Ed, il quale salirà sul palco, saluterà tutti uno per uno e pigerà il tasto grosso con scritto sopra play :double:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Derivativo da altre cose? Ovvio, ha delle influenze

ma ci sento degli accostamenti notevoli

Sì, piglia elettro - dubstep - jazzy e li mette in salsa radiohead, su questo non c'è dubbio.

Ma non scordiamoci che kidA faceva la stessa cosa con altri genere (o con altre proporzioni) eppure è diventato (anzi, proprio per quello) l'album rock post-moderno per eccellenza.

In questo senso, credo che come intenti sia abbastanza simile a KidA, e senon riuscirà nell'intento non sarà perché troppo pop, ma perché lo è troppo poco. Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Sì, piglia elettro - dubstep - jazzy e li mette in salsa radiohead, su questo non c'è dubbio.

Ma non scordiamoci che kidA faceva la stessa cosa con altri genere (o con altre proporzioni) eppure è diventato (anzi, proprio per quello) l'album rock post-moderno per eccellenza.

In questo senso, credo che come intenti sia abbastanza simile a KidA, e senon riuscirà nell'intento non sarà perché troppo pop, ma perché lo è troppo poco. Vedremo.

più che altro kid a / amnesiac era un vero e proprio ricettacolo di influenze, per cui funzionava come caleidoscopio che maciulla e ripresenta.. qua sembra che Thom abbia dato 4 dischi di elettronica agli altri dicendo.. "regaz dobbiamo fare sta roba qui, spacca un sacco! così nei live posso continuare a cantare ballando con la fascia di spugna nei capelli!"

Link to comment
Share on other sites

anche a me non piace...

poi gusti sono gusti...pero' leggere che solo all'ascoltatore medio dei Radiohead non possa piacere (come se solo menti elevate lo possano capire) lo trovo insensato...ricordo bene quando ascoltai Kid-A...nonostante non fosse l'ok computer 2 che volevo gia' al primo ascolto creva una sorta di atrazione magnetica in me...questo no...non la crea nemmeno al terzo ascolto...

Edited by Spaceboy
Link to comment
Share on other sites

anche a me non piace...

poi gusti sono gusti...pero' leggere che all'ascoltatore medio dei Radiohead non possa piacere (come se solo menti elevate lo possano capire) lo trovo insensato...ricordo bene quando ascoltai Kid-A...nonostante non fosse l'ok computer 2 che volevo gia' al primo ascolto creva una sorta di atrazione magnetica in me...questo no...non la crea nemmeno al terzo ascolto...

non ho detto questo... non mi ritengo certo portatore di chissà quale senso del gusto. so che a me è piaciuto e sta piacendo veramente molto, e che da ciò che si dice online non tutti sono della mia idea. che sia un album ostico rispetto agli ultimi precedenti è sotto gli occhi di tutti.

ho solo constatato, mettendo insieme le cose, che un mucchio di gente nei prossimi live potrebbe rimanere a casa. e visti certi fastidiosi spettacoli che si ritrovano di solito tra il pubblico non posso che esserne felice. :)

Link to comment
Share on other sites

non ho detto questo... non mi ritengo certo portatore di chissà quale senso del gusto. so che a me è piaciuto e sta piacendo veramente molto, e che da ciò che si dice online non tutti sono della mia idea. che sia un album ostico rispetto agli ultimi precedenti è sotto gli occhi di tutti.

ho solo constatato, mettendo insieme le cose, che un mucchio di gente nei prossimi live potrebbe rimanere a casa. e visti certi fastidiosi spettacoli che si ritrovano di solito tra il pubblico non posso che esserne felice. :)

il fatto e' che mi sa' tanto che dal vivo quest'album potra' rendere molto di piu' (ovviamente mi baso sul mio giudizio)...quindi e' probabile che ci si trovi allo stesso concerto :lol:

Link to comment
Share on other sites

non ho detto questo... non mi ritengo certo portatore di chissà quale senso del gusto. so che a me è piaciuto e sta piacendo veramente molto, e che da ciò che si dice online non tutti sono della mia idea. che sia un album ostico rispetto agli ultimi precedenti è sotto gli occhi di tutti.

ho solo constatato, mettendo insieme le cose, che un mucchio di gente nei prossimi live potrebbe rimanere a casa. e visti certi fastidiosi spettacoli che si ritrovano di solito tra il pubblico non posso che esserne felice. :)

il fatto e' che mi sa' tanto che dal vivo quest'album potra' rendere molto di piu' (ovviamente mi baso sul mio giudizio)...quindi e' probabile che ci si trovi allo stesso concerto :lol:

Link to comment
Share on other sites

il fatto e' che mi sa' tanto che dal vivo quest'album potra' rendere molto di piu' (ovviamente mi baso sul mio giudizio)...quindi e' probabile che ci si trovi allo stesso concerto :lol:

credo che ci troveremo in molti dei qui presenti allo stesso concerto, vista l'ordalia online cui abbiamo partecipato oggi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

questo album...è una merda..non è da radiohead...semmai è da Thom Yorke.....

lontani i tempi di Pyramid Song e There There....e non mi venite a dire che appartengo all'ascoltatore medio dei radiohead...

KID A era sconvolgente.....

si ok è prodotto bene..si sente bene..allora?grazie al cazzo..stiamo parlando di gente comunque brava..ma in sè le canzoni sono pessime...strutturalmente..per suoni...per scelte melodiche...thom è una lagna....salvo solo Give Up the Gost...che in altre epoche sarebbe comunque stata una b-side

spero escano altri EP....ma se è solo questo..beh..come ho scritto e riscritto in questi anni avrebbero fatto meglio a non pubblicare una beata minkia di niente....

ma voglio sperare che questo EP sia solo una parte del lavoro di così tanto tempo..eccheccazzo

Link to comment
Share on other sites

TErzo ascolto: mi è cresciuto e descresciuto in contemporanea. Potrebbe essere un buon segnale.

Album strano. Comunque ho apprezzato di più l'ascolto ora che fa buio, è un disco notturno.

Mi son cresciute Little by little e Separator, ma devo riconoscere che tutto l'insieme mi perplime.

C'è qualcosa di lontano, di sfuggente.

In ogni caso credo che questo disorientamento sia un bene. Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma certo che voi e la Ponderatezza abitate proprio su due universi paralleli, eh?! Ma concedetegli un minimo di ascolti, cribbio!

Ma è il nuovo album di Yorke, dov'è quello dei Radiohead che mi avevano promesso? dov'è Jonny??? dov'è Colin??? dov'è il ride di Phil??? dov'è... vabbè, Ed non l'ho mica mai sentito poi tanto... :)

Link to comment
Share on other sites

ho solo constatato, mettendo insieme le cose, che un mucchio di gente nei prossimi live potrebbe rimanere a casa. e visti certi fastidiosi spettacoli che si ritrovano di solito tra il pubblico non posso che esserne felice. :)

sarebbe la cosa più bella del mondo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...