Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tanto per chiarire la mia avversione verso loop station, campionatori e roba varia, una volta ho detto: la mia lavatrice Bosch suona meglio di Cosmogramma di Flying Lotus :D

be' Lac, il rischio che, cambiando, andassero in un territorio non-gradevole c'era.

A tanti non sarebbe piaciuto un album (ep?) krauto, ad altri non sarebbe piaciuto un album proto-classico tipo harry patch.

Ti è andata male, ma apprezza: sono vivi. :)

edit.

Aggiungo: dopo IR abbiamo un album sì in salsa radiohead, ma comunque ben "etichettabile". Se IR era pop, questo è dub-elettro-step (in salsa radiohead comunque, perché rispetto a un album di quel genere c'è molta più melodia e strumenti jazzy).

Questa è la sensazione che ho al momento, comunque.

Link to comment
Share on other sites

be' Lac, il rischio che, cambiando, andassero in un territorio non-gradevole c'era.

A tanti non sarebbe piaciuto un album (ep?) krauto, ad altri non sarebbe piaciuto un album proto-classico tipo harry patch.

Ti è andata male, ma apprezza: sono vivi. :)

saggio Sig. Bakke. Son d'accordo. Senz'altro non si sono ripetuti di un suono rispetto agli ultimi 2 album.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, la cosa veramente importante è il loro reinventarsi.

Al di là dei gusti o delle avversioni di chi li ascolta.

Io non so ancora se questo disco mi piacerà davvero oppure no, ma mi sta più a cuore il fatto che loro continuino ad esplorare nuovi territori e a cambiare.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Purenoise.

Vado offtopic perchè sono al secondo ascolto. Ma quanto cazzo è corto??? mi sembrava che si fosse staccato per sbaglio il lettore.

circa 3 minuti e mezzo meno di IR ;P

Effettivamente un altro pezzo non avrebbe fatto male, ma più o meno siamo in linea con gli album corti dei RH.

Link to comment
Share on other sites

be' Lac, il rischio che, cambiando, andassero in un territorio non-gradevole c'era.

A tanti non sarebbe piaciuto un album (ep?) krauto, ad altri non sarebbe piaciuto un album proto-classico tipo harry patch.

Ti è andata male

:consola:

Sia chiaro non ho detto che è un disco brutto! ;) Mi preme sottolineare solo che trovo odiose le loop station, i campionatori, gli animal collective e flying lotus. Come hai detto tu, mi è andata male perchè si sono ispirati a cose che io non amo. Avrei preferito un disco rap, addirittura. Ascolto più Sumach che Gonjasufi, tanto per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

be' Lac, il rischio che, cambiando, andassero in un territorio non-gradevole c'era.

A tanti non sarebbe piaciuto un album (ep?) krauto, ad altri non sarebbe piaciuto un album proto-classico tipo harry patch.

Ti è andata male

:consola:

Sia chiaro non ho detto che è un disco brutto! ;) Mi preme sottolineare solo che trovo odiose le loop station, i campionatori, gli animal collective e flying lotus. Come hai detto tu, mi è andata male perchè si sono ispirati a cose che io non amo. Avrei preferito un disco rap, addirittura. Ascolto più Sumach che Gonjasufi, tanto per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

Il giorno che faranno un album alla cristina d'avena concorderò con voi.

O volete dirmi che The king of limbs è Cristina d'Avena? :smoke:

no ovviamente.. ma che alcuni commenti sono patetici, al limite della terapia di gruppo.. la ricerca di una scusa per dire che sono ancora grandi... un po' di onestà non guasterbbe

Link to comment
Share on other sites

se è bello si può continuare a scrivere mentre se lo ritengo una merda devo fermarmi non ho capito?

dai ragazzi...è il peggior materiale mai prodotto dai radiohead....non posso credere che questo sia il vero album..

se questo album lo avesse fatto un qualsiasi altro gruppo mi sarebbe anche piaciuto un po'..ma qui stiamo parlandi di gente che ha scritto Videotape,Arpeggi,Myxomatosis Pyramid Song..suvvia raga....non esiste paragone

sapete quanto tempo son stati complessivamente in studio??

Link to comment
Share on other sites

no ovviamente.. ma che alcuni commenti sono patetici, al limite della terapia di gruppo.. la ricerca di una scusa per dire che sono ancora grandi... un po' di onestà non guasterbbe

Guarda, secondo me il checchismo isterico ci sta, a disco appena uscito. Invece i giudizi veri non potranno che venire più in là, sempre IMHO.

Link to comment
Share on other sites

se è bello si può continuare a scrivere mentre se lo ritengo una merda devo fermarmi non ho capito?

no, se ripeti la stessa cosa per 3 volte in 12 post complessivi del topic sei comunque fastidioso, per quanto mi riguarda :)

comunque mi eclisso, non voglio moderare alcunché, continua pure, volevo solo farti notare che a livello retorico stavi commettendo un errore :phr34:

Link to comment
Share on other sites

no ovviamente.. ma che alcuni commenti sono patetici, al limite della terapia di gruppo.. la ricerca di una scusa per dire che sono ancora grandi... un po' di onestà non guasterbbe

Chiaro, invece l'onestà starebbe solo nel dire che non lo sono più ... discorso che non fa una grinza ...

Link to comment
Share on other sites

cazzo lac non volevi la sperimentazione?tiè!

comunque lo stacco IR->KoL è dieci volte piu grande di OKC->kid A

si

nel senso che da ok a kid essendo 2 capolavori non vi era chissà che distacco..

mentre tra IR e TKOL vi è un abisso...un meraviglioso album "classico" a un merdoso EP

:)

Link to comment
Share on other sites

Esatto, la cosa veramente importante è il loro reinventarsi.

Al di là dei gusti o delle avversioni di chi li ascolta.

Io non so ancora se questo disco mi piacerà davvero oppure no, ma mi sta più a cuore il fatto che loro continuino ad esplorare nuovi territori e a cambiare.

ma cosa hanno esplorato?

cosa hanno cambiato?

che differenza c'è tra questo EP e Hearing demage e Feeling Pulled Apert?

boh

suona più sperimentale addirittura questa dai

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...