Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...EDIT: Ma pensate che roba sarebbe se la finale fosse Real-Chelsea e la vincesse Di Matteo con lo stesso club con cui allo Special One l'impresa non è mai riuscita.

Qui ci sarebbe davvero da mettere mano agli idranti, perché per quanto non mi sia simpatico il Chelsea, una conclusione simile sarebbe da orgasmo.

Anche se l'idea sognata e primaria rimane la finale Real-Barca con vittoria dei catalani.

Rendiamoci conto che se Mourinho vincesse Liga e Champions anche col Real, diventerebbe davvero una specie di mito vivente, e noi non vogliamo che succeda, vero Alessa'? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Rendiamoci conto che se Mourinho vincesse Liga e Champions anche col Real, diventerebbe davvero una specie di mito vivente, e noi non vogliamo che succeda, vero Alessa'? :laugh:

Direi proprio di no...:bye:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo il secondo tempo (e manco tutto) di entrambe le gare, quindi posso dare un giudizio molto ad minchiam (non che se le avessi viste interamente...) però, sinceramente, il Bayern è la squadra che mi piace di più di tutte queste. Le due miglior ali del mondo, un grandissimo terzino; Kroos, che mi fa impazzire, Bastian contrario che ci dà ed ha piedi e Marione Gomez che è la versione plus di Luca Toni, con un po' meno senso del gol (Toni segnava anche non volendo a un certo punto della carriera). Neuer poi che roba è?

Il Chelsea è veramente MOLTO italiana come squadra, sia per tipo di gioco, che di giocatori (Drogba, Terry, i due spaccagambe in mezzo, Cech...). Ripeto una cosa già detta: Messi contro le squadre "italiane" non fa quello che fa con tutte le altre, per la semplice ragione che lo stangano e che i giocatori son posizionati molto meglio e se non ha spazio anche lui, da solo, non può entrare in porta ogni volta con il pallone.

Il Real voglio vederlo con le nuove regole sulla fiscalità. La dichiarazione di Beckenbauer è stata molto "velata" ma efficace: "La Germania ha dato centinaia di milioni di euro alle banche spagnole per non farle fallire e loro continuano a dar soldi a squadre che han debiti per miliardi di euro. E' una merda". :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ma, francamente: c'è qualcuno che ieri sera ha tifato barça? a me non me ne frega più un emerito di piedini più vellutati della tenderly, tanto più alla luce del furto di qualche anno fa ai danni del chelsea. poi dai, di matteo è tenerissimo, sembra un orsetto!

e comunque bayern tutta la vita!

Link to comment
Share on other sites

Per la vittoria finale tifo alla pari Barcellona e Bayern ma in caso di finale all'Allianz bavaresi-catalani spererò in una vittoria della squadra di casa perchè è da tanti anni ai vertici del calcio europeo e una CL la merita.

In caso di finale Real-Chelsea dovrò decidere tra Mourinho e il concetto di "brutto", non voglio neanche pensarci...

Link to comment
Share on other sites

Magari vincesse il Bayern alla fine, è una squadra che mi è simpatica fin da quando ero ragazzino (seconda maglietta da calcio comprata dopo quella del Barca che fu la prima) ed ha due giocatori che adoro (Ribery-Robben) più tanti altri talenti.

Link to comment
Share on other sites

chi se la merita di più delle quattro è il chelsea,che non ha mai vinto una sega e anzi,l'anno che poteva vincerla gliel'hanno rubata quelle merde.

quindi tifo loro anche per i ricordi,zola,vialli,gullit...poi cioè come cazzo si fanno a tifare dei tedeschi mangiammerda con a capo beckenbauer?

Link to comment
Share on other sites

Magari vincesse il Bayern alla fine, è una squadra che mi è simpatica fin da quando ero ragazzino (seconda maglietta da calcio comprata dopo quella del Barca che fu la prima) ed ha due giocatori che adoro (Ribery-Robben) più tanti altri talenti.

Si ma infatti, anche io ne sarei felicissimo! Non lo so, io credo che i bavaresi possano fare anche più di un goal a Madrid. Li vedo favoriti, anche perchè sabato c'è Barcellona - Real Madrid e in queste situazioni magari accade che poi si perde qualcosa in Champions sia psicologicamente che fisicamente. Poi boh :D

Link to comment
Share on other sites

Il Chelsea è l'emblema del calcio che odio e fortunatamente non ha mai vinto un cazzo. Giusto Mou in finale contro di loro potrebbe convincermi a sostenerli.

Al Real basta l'1-0, la vedo durissima per i bavaresi. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il calcio è strano: il Chelsea ampiamente più scarso dall'avvento Abramovich batte addirittura il Barça in casa.

Io comunque questa antipatia per i catalani non la capisco proprio, sono un inno al calcio altro che storie.

Non riesco a tifare nessuna delle quattro, il Chelsea fa cagare e l'ho sempre schifato (sono uno Spurs di quelli seri); il Bayern ha qualche giocatore che mi piace, ma è una squadra odiosa a prescindere e mi fa ampiamente godere che siano due anni che prende schiaffi dal Dortmund di Kagawa, Gundogan, Pisczeck e del grande Jurgen Klopp; il Real Madrid è la squadra più odiosa della storia dell'universo, semplicemente insopportabile con la sua prosopopea e l'idiozia che contraddistingue i suoi presidenti, neanche la presenza di Mourinho sulla loro panca me li ha resi meno odiosi; alla fine spero vinca il Barça, perché sono IL CALCIO. Punto.

E poi amo Guardiola, personaggio enorme.

Link to comment
Share on other sites

E poi amo Guardiola, personaggio enorme.

Anche a me piace da impazzire, un grandissimo. Dovesse venire all'Inter rischierei seriamente di diventare interista :lol:

Comunque davvero ragazzi, si parla troppo poco del Dortmund: squadra di giovani con un gioco, per quel poco che ho visto, brillante e piena di talentini che da due anni sta affondando il Bayern di Monaco. Grandissima realtà del calcio europeo e progetto che fa davvero riflettere su quanto nel calcio con un po' di coraggio e capacità si possano fare cose enormi anche senza essere sceicchi.

@FakePlasticMan: Ma è vera quella roba lì? :vomito:

Link to comment
Share on other sites

Comunque davvero ragazzi, si parla troppo poco del Dortmund: squadra di giovani con un gioco, per quel poco che ho visto, brillante e piena di talentini che da due anni sta affondando il Bayern di Monaco. Grandissima realtà del calcio europeo e progetto che fa davvero riflettere su quanto nel calcio con un po' di coraggio e capacità si possano fare cose enormi anche senza essere sceicchi.

Si è vero bella realtà. Ma ci credo poco che la favola continui. Vedrai che tempo un paio d'anni e il kaiser Beckenbauer, busserà alla porta del Dortmund e farà razzia di talenti. In Germania si usa così. Leverkusen insegna.

Link to comment
Share on other sites

sahin se ne é giá andato, vediamo se lo segue anche il mio idolo kagawa. come ho detto giá tempo fa, lo vedrei bene insieme a kaká.

la vera sopresa della bundesliga é stato il sorprendente borussia moencheglablachachhkach, che si sta giocando il terzo posto con lo schalke. squadra di sconosciuti, a un certo punto erano attaccati a bayern e dortmund.

a proposito di squadre di pellegrini al vertice, se in francia il montpellier fa lo scherzetto al psg degli sceicchi c'é da ridere fino al 2050 :laugh:

comunque, io amo tuttosport:

NEWS_1334899258_ttsport.JPG

riesce a regalarmi un sorriso anche in giornate uggiose come questa :prego:

Link to comment
Share on other sites

ahah van persie!il direttore di tuttosport è anche quello di studio aperto? :laugh:

comunque tutta la vita europa league...ieri mi son visto le due semifinali,GRAN calcio.

falcao dell'atletico madrid sembra un fenomeno,diego fa robe da panico altro che dai gobbi...

tifo atletico bilbao però,l'orgoglio basco mixato al "loco" mi fa impazzire. :fuckingcool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...