Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Wanderer said:

The King Of limbs fu annunciato alle 10.30 ora italica (ricordo il post di rubbish:D).

vediamo...

Eh ma dove lo annunciano? :D

Non penso che il sito comparirà all'improvviso (ma forse mi sbaglio); o riappare piano piano svelando la nuova veste grafica e chissà il disco.
O scelgono di congelarlo per altri giorni e si affidano a una distribuzione classica (sto controllando Amazon, potrebbe spuntare da un momento all'altro).
Di certo non credo che il sito in bianco potrà avere vita lunga; hanno waste, date del tour che sono comunque importanti. 
Ma ripeto, ormai possono fare di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Per me devono sfruttare il picco di visibilità dato da questa iniziativa, il web solleva polveroni con la stessa velocità con la quale dimentica...Quindi io dico che entro i prossimi due giorni qualcosa si deve muovere.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mr. Wolf said:

Eh ma dove lo annunciano? :D
 

I comunicati stampa via email possono farli.

Secondo me hanno fatto sta roba per fare sorgere sto tipo di domande, una bellissima presa per il culo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Purenoise said:

è partito il toto-strategia: secondo me fanno sì che i tizi che hanno ricevuto le cartoline ieri ricevano privatamente l'album e poi lo diffondano come meglio credono sul web ecc. senza che i radiohead muovano un dito. :ok:

rimango sempre della mia idea comunque.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, echoes said:

Per me devono sfruttare il picco di visibilità dato da questa iniziativa, il web solleva polveroni con la stessa velocità con la quale dimentica...Quindi io dico che entro i prossimi due giorni qualcosa si deve muovere.

Devono muoversi entro oggi. Metti che sto pomeriggio muore Paul McCartney...tutto sto bianco per niente :laugh:

Sono in pausa, noto che non è successo niente... Ci sentiamo più tardi. Non fate i monelli :P

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LiveAirSpace said:

ehhmm, non era sparito pure lui ieri?

Ma in tutto questo, qualcuno che controlla nei pochi negozi di dischi rimasti al mondo c'è?

Certo che è sparito ieri, ma adesso reindirizza sulla home page bianca.

Link to comment
Share on other sites

Se perdono ancora tempo ora - dove persino il sole24 ore parla del disco - sono da rinchiudere...

 

edit: anche le tempistiche con il tour sarebbero perfette: dai 20 giorni di tempo ai fans per ascoltarsi il disco e poi ci vediamo ai concerti; ai festival (dove non ci sono solo i tuoi fans) presenti un nuovo album di cui comunque tutti hanno sentito parlare.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, modifiedbear said:

Parlo di imagérie

I profili personali sono scelte, appunto, personali. E' stata una scelta legata all'aspetto social, secondo me. 

Se lo facessero per imagérie, sarebbe tutta pubblicità, e non credo piacerebbe nemmeno a te nell'ambito del vero motivo di questa mossa. :) 

Link to comment
Share on other sites

Just now, TomThom said:

Sarebbe spettacolare, dopo la cartolina il disco a pochi eletti, e poi it's up to you.

 

E' da ieri mattina che penso a questa eventualità, un po' troppo estrema ma sarebbe una roba gigantesca.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...