Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarei contento eh... io lo voglio

Sisi, ce l'ho con quelli che vogliono il risarcimento dei soldi :laugh:

Comunque smettetevela di preoccuparvi, perchè in italia a tantissimi non è arrivato (cercando sul web ne troverete molti altri).

Domani mattina, se ancora non vi è arrivato, si va di reclamo e via.

Link to comment
Share on other sites

la cosa che mi fa più arrabbiare non è tanto l'arrivo o meno del newspippa ma l'aver dato precedenza di consegna a quattro o cinque stronzi sparsi per l'italia.

Io son sempre più sicuro che sono passati tempo fa, magari quando stavo fuori, l'hanno appoggiato sul cancello e ciao...Oh, non mi strapperò i capelli eh. Di sicuro comunque questa è L'ULTIMA volta che ordino cofani o cose simili. Al massimo magliette o merchandise vario.

EDIT: beninteso, non tanto per il ritardo della consegna, quanto per il fatto che il disco mi fa pena e con 40 euro mi compravo quattro nice price da collezione alla Ricordi, minimo.

Link to comment
Share on other sites

Io son sempre più sicuro che sono passati tempo fa, magari quando stavo fuori, l'hanno appoggiato sul cancello e ciao...Oh, non mi strapperò i capelli eh. Di sicuro comunque questa è L'ULTIMA volta che ordino cofani o cose simili. Al massimo magliette o merchandise vario.

EDIT: beninteso, non tanto per il ritardo della consegna, quanto per il fatto che il disco mi fa pena e con 40 euro mi compravo quattro nice price da collezione alla Ricordi, minimo.

con 36 euro io mi compravo 6 cd su play.com... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...