Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

(Ma parliamo di colui che mi passò la notizia dell'intervista di Jonny per Rollingstone Italia...quindi può essere che non gli arriverà mai :laugh: )

:prego:

Mi è arrivato mezz'ora fa. Devo ammettere che è proprio un BEL pacco. Ma quei 625 pezzettini manco si leggono, mah... dovevano spedirci una lente d'ingrandimento vicino almeno. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:prego:

Mi è arrivato mezz'ora fa. Devo ammettere che è proprio un BEL pacco. Ma quei 625 pezzettini manco si leggono, mah... dovevano spedirci una lente d'ingrandimento vicino almeno. :wacko:

aspetta... significa che quei pseudofrancobolli sono i 625 disegnetti di stanley?? ma che razza di bidone!

Link to comment
Share on other sites

Ma è normale che qualunque cosa io clicchi sull'help centre nell'order tracking (I'm having issues downloading, I need to change my delivery address, I have not received my order, ecc) non capiti assolutamente nulla e mi rimandi più sopra alla data del mio ordine? Che due palle.

Link to comment
Share on other sites

Ma è normale che qualunque cosa io clicchi sull'help centre nell'order tracking (I'm having issues downloading, I need to change my delivery address, I have not received my order, ecc) non capiti assolutamente nulla e mi rimandi più sopra alla data del mio ordine? Che due palle.

In teoria no :uhm:

A me con:

"I'm having issue ecc" sulla destra mi appare un FAQ intero

"I've to change my address" mi appare "We are unable to change your delivery address for order number TKOL1-ecc as your order is being processed for dispatch or has already been dispatched"

"I've not receive my order" appare "Order number TKOL1-ecc was shipped on 28 Apr 2011.

Please come back If you have not received your order by 2 Jun 2011"

Poi con gli altri mi fa selzionare quale pezzo manca\non è funzionante e se seleziono il refund mi dice chi contattare.

Link to comment
Share on other sites

In teoria no :uhm:

A me con:

"I'm having issue ecc" sulla destra mi appare un FAQ intero

"I've to change my address" mi appare "We are unable to change your delivery address for order number TKOL1-ecc as your order is being processed for dispatch or has already been dispatched"

"I've not receive my order" appare "Order number TKOL1-ecc was shipped on 28 Apr 2011.

Please come back If you have not received your order by 2 Jun 2011"

Poi con gli altri mi fa selzionare quale pezzo manca\non è funzionante e se seleziono il refund mi dice chi contattare.

Ah beh, sto a posto...Mi auguro sia un problema di browser/cuki/ecc...

Link to comment
Share on other sites

Ma arriva col postino o con un corriere? Nel primo caso sarebbero cazzi, perché vista l'ora in cui passa di solito mi lascerebbe il tutto dietro il portone...

Guarda, sia nel mio caso che in quello di Kidnap arriva un tipo che te lo lascia sopra\sotto la cassetta della posta...quindi se non ti sbrighi te lo battono :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, perfetto! Visto che ho anche il campanello di casa che funziona una volta sì e una no e questo non lo lascia nemmeno dentro il cancello, abbiam capito che se lo sarà arraffato qualcuno...Sempre detto che il rapporto con 'sto disco è nato malissimo... :winner:

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, perfetto! Visto che ho anche il campanello di casa che funziona una volta sì e una no e questo non lo lascia nemmeno dentro il cancello, abbiam capito che se lo sarà arraffato qualcuno...Sempre detto che il rapporto con 'sto disco è nato malissimo... :winner:

:consola:

No, dai...

Anche a me ancora niente, speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

ordine shippato il 28 aprile e siamo al 19 di maggio. nulla.

e da quel che leggo, com'è possibile che un postino possa lasciare il pacco così alla cazzo? vorrebbe dire che il mio TKOL potrebbe essere già arrivato giorni fa ma che io, essendo quasi sempre fuori casa dalla mattina alla sera, me lo sia fatto fregare?

ringrazio inoltre i magnifici radiohead per il loro inutilissimo "order tracking" che NON è un tracking.

un gran "ghe sboro" a loro e alle poste per questo mix di incognite.

Link to comment
Share on other sites

ordine shippato il 28 aprile e siamo al 19 di maggio. nulla.

e da quel che leggo, com'è possibile che un postino possa lasciare il pacco così alla cazzo? vorrebbe dire che il mio TKOL potrebbe essere già arrivato giorni fa ma che io, essendo quasi sempre fuori casa dalla mattina alla sera, me lo sia fatto fregare?

ringrazio inoltre i magnifici radiohead per il loro inutilissimo "order tracking" che NON è un tracking.

un gran "ghe sboro" a loro e alle poste per questo mix di incognite.

davvero, queste modalità di consegna fanno incazzare pure me...

attendiamo <_<

Link to comment
Share on other sites

Allora a me hanno citofonato: "Salve mi apre, c'è un pacchetto".

Io "Ah ok...devo scendere?"

Lui "No no mi apra che lo lascio qui sulla cassetta"

Io "Ma non devo firmare niente?"

Lui "No no, lo lascio sui sulla cassetta".

Ovviamente scendo lo stesso, e trovo mia madre per le scale che lo stava portando su (era rientrata ora a casa) dicendomi "Michè...ma l'hanno lasciato giù cosi nell'atrio...poteva prenderlo chiunque"

Poi non so com'è fatta casa vostra. Cioè io vivo in un palazzo, e l'aveva lasciato nell'atrio sopra le cassette della posta (quindi all'interno del palazzo comunque). Cioè al massimo se lo fotteva uno del palazzo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Il problema mio, è che ho messo due indirizzi: il primo di mia nonna ( metto sempre quello per le spedizioni perché ha il portiere che citofona lui mia nonna e la avverte ) il secondo il mio, in caso di emergenza. Io vivo in un parco e non ho un portiere...

Ora a chi arriverà ? E sopratutto...arriverà?

Link to comment
Share on other sites

madonna che attacco di checchisterismo! è arrivato solo a mikele e kidKP, state b(e)oni e arriverà pure a voi, prima o poi. la colpa non è dei radiohead, ma delle poste italiane che fanno cagare. nel resto del mondo civilizzato, se ti mandano un pacco e nessuno risponde al citofono, suonano al vicino di casa e lo lasciano a lui. qui, visto che non gliene frega un cazzo, mollano il pacco nel palazzo e stop. comunque, il furto di posta è reato, e nemmeno così diffuso. quindi, o c'è una gang di ignoti rapitori di tkol, oppure dove solo aspettare e amen :D

Link to comment
Share on other sites

la colpa non è dei radiohead, ma delle poste italiane che fanno cagare. nel resto del mondo civilizzato..
nel resto del mondo civilizzato quando si fa un ordine si ha la possibilità di seguire la spedizione.. e questo al di là che le poste italiane funzionerebbero meglio se gestite da topo gigio
Link to comment
Share on other sites

Non mi sorprende affatto tutto ciò.

E' da anni che compro Vinili dall'Inghilterra e su una centinaia comprati se ne sono smarriti almeno 15, e c'è da dire che abito in una villa discretamente isolata e che l'amabile postino me li lancia in Giardino tipo Frisbee (ovviamente senza citofonare) costringendomi (nel periodo presunto di arrivo) a sondare nel prato\laghetto\siepi alla ricerca dei Dischi "volanti".

Esempio lampante è stato Computer Love dei Kraftwerk ritrovato nelle pulizie del laghetto a Primavera (mentre era aspettato a Gennaio).

Mi preparo psicologicamente a fare un reclamo al sito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...