Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il problema mio, è che ho messo due indirizzi: il primo di mia nonna ( metto sempre quello per le spedizioni perché ha il portiere che citofona lui mia nonna e la avverte ) il secondo il mio, in caso di emergenza. Io vivo in un parco e non ho un portiere...

Ora a chi arriverà ? E sopratutto...arriverà?

Tra i 2 indirizzi ne hanno scelto un terzo a caso.E' arrivato a me

tranqu,tengo solo gli adesivi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mi è arrivata questa email

Hello,

Thank you for letting us know your King Of Limbs order number has been lost in the post.

Your order will be resent shortly.

Thank you...

All @ w.a.s.t.e

quindi se non ho capito male, a chi segnala che il NA non è arrivato, mandano una mail dicendo che te ne verrà spedito uno nuovo, dato che il primo è stato smarrito?! giusto?! o no?! non ci capisco più nulla! illuminatemi! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ooops looks like your order has been lost in post.

Please click PROCEED for a replacement.

e poi

Pending modification

e poi la mail

Hello,

Thank you for letting us know your King Of Limbs order number has been lost in the post.

Your order will be resent shortly.

Thank you...

All @ w.a.s.t.e

e poi, sarà come mandarli a fanculo.

Secondo me è tutto uno scherzo.

E quelli che dicono di averlo ricevuto in realtà sono fake scelti a caso dai Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

quindi se non ho capito male, a chi segnala che il NA non è arrivato, mandano una mail dicendo che te ne verrà spedito uno nuovo, dato che il primo è stato smarrito?! giusto?! o no?! non ci capisco più nulla! illuminatemi! :wacko:

Esattamente. Se uno volesse un rimborso credo che farebbe meglio a scrivere un'email anziché usare l'order tracking.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono due cose da notare: 1) quando mi è arrivato il pacco (o meglio quando sono andato a prenderlo alla posta) non ho dovuto firmare nessuna ricevuta.

2) se per sbaglio clicco su "I have not received my order" mi risponde, come a voi, "Ooops looks like your order has been lost in post."

Le conclusioni sono: 1) è possibile che il vostro pacco non sia stato affatto perso, ma sia in dirittura d'arrivo.

2) il terrone criminale che è in me mi sta suggerendo l'idea di chiedere la rispedizione del pacco per venderlo su ebay e lucrarci sopra.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono due cose da notare: 1) quando mi è arrivato il pacco (o meglio quando sono andato a prenderlo alla posta) non ho dovuto firmare nessuna ricevuta.

2) se per sbaglio clicco su "I have not received my order" mi risponde, come a voi, "Ooops looks like your order has been lost in post."

Le conclusioni sono: 1) è possibile che il vostro pacco non sia stato affatto perso, ma sia in dirittura d'arrivo.

2) il terrone criminale che è in me mi sta suggerendo l'idea di chiedere la rispedizione del pacco per venderlo su ebay e lucrarci sopra.

esattamente.. <_<

Link to comment
Share on other sites

Considerando l'inefficienza totale delle poste italiane, potrebbero poi arrivare due TKOL a ciascuno di noi che non l'aveva ricevuto nei tempi prestabiliti.

E non ci sarebbe nulla di male a tenerci entrambe le copie.

M'era successo già con la special edition di Heima dei Sigur Ros.

La prima ordinata m'è arrivata tre mesi dopo la data stabilita, la copia rispeditami ci ha messo una settimana(sempre dopo la data stabilita).

Se potessimo fare un indagine fuori dall'Italia credo che la percentuale di persone nella nostra situazione sia drasticamente inferiore.

Link to comment
Share on other sites

2) il terrone criminale che è in me mi sta suggerendo l'idea di chiedere la rispedizione del pacco per venderlo su ebay e lucrarci sopra.

anche io in quanto terrone, ci ho pensato, ma invece di lucrarci lo regalerei al mio + caro amico.

poi questa è l'evento che farà capire ai rh che le poste in italia fan cagare, e che la prossima volta gli converrà affidarsi a un corriere (almeno per l'italia) per non spedire ogni ordine 2 volte e quindi spendendo il doppio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...