Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

Ordinati 3 Newspaper Album contemporaneamente è arrivato solo uno all'inizio della settimana scorsa.

Una domanda, sperando che la risposta mi rincuori.

Lavoro in posta e so come vengono trattati pacchi, pacchettini et similia (?).

Com'è imballato il tutto? C'è il rischio che arrivi in brandelli ?

Ordinato lo stesso giorno che è uscito e ovviamente ancora disperso chissà dove.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'arrivo dell'ordine come sospettavo è in base a "partite di spedizione" non a motivi geografici o di priorità dell'ordine.

Ordinati 3 Newspaper Album contemporaneamente è arrivato solo uno all'inizio della settimana scorsa.

Degli altri non vi è traccia.

il troppo stroppia

Link to comment
Share on other sites

Io sono tra Milano e Varese e, come voi, non ho ricevuto ancora nulla. Se non avessero rilasciato la versione digitale dell'album mesi prima adesso inizierei a incazzarmi :D Ormai l'hype mi è completamente sceso... Quando arriva arriva.

Link to comment
Share on other sites

Arrivato. Come pensavo la copertina esterna è una busta di cellophane tipo Cioè quando ci allegavano i braccialetti colorati. Bella merda, aprirla con le forbici. Minchia pacco, neanche con il packaging quest'album mi si è risollevato. L'unica nota positiva i vinili trasparenti.

Edit: il primo dei vinili che sto ascoltando ha pure un leggero effetto di patatizzazione, bella merda.

Link to comment
Share on other sites

Arrivato. Come pensavo la copertina esterna è una busta di cellophane tipo Cioè quando ci allegavano i braccialetti colorati. Bella merda, aprirla con le forbici. Minchia pacco, neanche con il packaging quest'album mi si è risollevato. L'unica nota positiva i vinili trasparenti.

Edit: il primo dei vinili che sto ascoltando ha pure un leggero effetto di patatizzazione, bella merda.

Vabbè ma tu sei quelli del ''i suoni del frullatore '' !

Giusto? :P

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma tu sei quelli del ''i suoni del frullatore '' !

Giusto? :P

Uhm. Si, ma in questo caso il giudizio esulava dal contenuto musicale. Comunque devo ammorbidire un pò la mia posizione, alla fine la delusione più grossa sono stati i francobolli...

Edit: per chi lo ha già ricevuto:

Notate se anche i vostri dischi sono "patatizzati"? ovvero che quando girano si nota che sono leggermente storti, e allora fanno un certo movimento ondulatorio. Su dei dischi nuovi. Una cosa che mi dà un fastidio...

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno a me è arrivato. Francamente non mi pongo problemi :rolleyes: quando arriva arriva, un po' come il Natale per Renato Pozzetto. Tanto più che il disco è stato già mentalmente assorbito in poco tempo. Suppongo mi arriverà in settimana...

L'attesa del newspaper è un "compitino" da fan, si è persa la scintilla magica.

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno a me è arrivato. Francamente non mi pongo problemi :rolleyes: quando arriva arriva, un po' come il Natale per Renato Pozzetto. Tanto più che il disco è stato già mentalmente assorbito in poco tempo. Suppongo mi arriverà in settimana...

L'attesa del newspaper è un "compitino" da fan, si è persa la scintilla magica.

A me e' arrivato a inizio maggio. Il mio interesse e' durato ben cinque minuti: ho aperto la confezione con cura, ho sfogliato il giornale, ho rimesso tutti i pezzi insieme, e ho sistemato il tutto sullo scaffale.

Link to comment
Share on other sites

A me e' arrivato a inizio maggio. Il mio interesse e' durato ben cinque minuti: ho aperto la confezione con cura, ho sfogliato il giornale, ho rimesso tutti i pezzi insieme, e ho sistemato il tutto sullo scaffale.

è quello che ero sicura sarebbe successo a me, per questo ho evitato di comprarlo

Link to comment
Share on other sites

Io sono sicuro che faranno un bel lavoro dal vivo per il basement, però purtroppo il disco è quello che è e questo neanche un esibizione da panico potrà cambiarlo. Anzi probabilmente rosicheremo dicendo: "ma perchè la canzone x sul disco non l'han fatta così?"

Link to comment
Share on other sites

Io sono sicuro che faranno un bel lavoro dal vivo per il basement, però purtroppo il disco è quello che è e questo neanche un esibizione da panico potrà cambiarlo. Anzi probabilmente rosicheremo dicendo: "ma perchè la canzone x sul disco non l'han fatta così?"

Esatto... .-.

Questo sarà ciò che farà più male...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...