Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in più ribadiamo il concetto che fa cagare...e anche se non arivasse nessuno si suiciderebbe.

se vabbè..adesso non stracciarla però!

Io non l'ho preso..mi son sputtanata tutto il danaro in minibauli, succhi di frutta e goleador :faniente:

Link to comment
Share on other sites

se vabbè..adesso non stracciarla però!

Io non l'ho preso..mi son sputtanata tutto il danaro in minibauli, succhi di frutta e goleador :faniente:

hhaha e gli estathè?va che poi la ferrero piange eh.

ahh i goleador...da bambino non esistevano...in compenso sognavo che da grande mi sarei comprato la scatola da bar degli ovetti kinder! :ok:

sogno realizzato qualche anno fa,ho distribuito ovetti in tutto il basso piemonte. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi i radiohead non sono sda o bartolini, mettere su un sistema di order tracking non è una cazzata.

Se comprate un vinile dal sito dei tvotr o dai staminchia non vi dicono manco la data presunta di spedizione.

state buoni che arriva dai

beh, per discobox, se ricordo bene, ho firmato al postino e c'era tanto di tracking number perché era una raccomandata internazionale.

Link to comment
Share on other sites

beh, per discobox, se ricordo bene, ho firmato al postino e c'era tanto di tracking number perché era una raccomandata internazionale.

infatti col discbox si erano affidati ad un corriere.

Che non è per forza un bene: il mio arrivò con un vinile rotto e il cofano bucato e dio solo sa quante mail dovetti mandare per farmi rimandare i pezzi danneggiati.

Inoltre i corrieri spesso fanno peggio del postino(esperienza sda da amazon); se non ti trovano in casa:

- se sono disonesti te lo smollano in giardino e falsificano la tua firma

- se sono onesti ti chiamano per ripassare, ma metti che tu lavori fino alle 5 sei costretto ad andarlo a ritirare nel loro deposito, che spesso è dall'altra parte della città

molto meglio il postin che se non ti trova deve lasciare un biglietto e te lo vai a ritirare quando vuoi tu nell'ufficio postale della tua zona

Link to comment
Share on other sites

infatti col discbox si erano affidati ad un corriere.

Che non è per forza un bene: il mio arrivò con un vinile rotto e il cofano bucato e dio solo sa quante mail dovetti mandare per farmi rimandare i pezzi danneggiati.

Inoltre i corrieri spesso fanno peggio del postino(esperienza sda da amazon); se non ti trovano in casa:

- se sono disonesti te lo smollano in giardino e falsificano la tua firma

- se sono onesti ti chiamano per ripassare, ma metti che tu lavori fino alle 5 sei costretto ad andarlo a ritirare nel loro deposito, che spesso è dall'altra parte della città

molto meglio il postin che se non ti trova deve lasciare un biglietto e te lo vai a ritirare quando vuoi tu nell'ufficio postale della tua zona

nel caso di raccomandata, ma se i radiohead han mandato il giornale con spedizione normale, non credo il postino ti lasci un bigliettino...

una cosa assurda che ho notato con le poste italiane, e' che se mi mandate una raccomandata qui in england, e' tracciabile sul sito delle poste ma solo fino alla spedizione all'estero, poi non si sa piu' niente. non so di chi sia la colpa, potrebbe essere anche inglese. che poi io vivo in un college, e anche la posta raccomandata, sia italiana che inglese arriva nel saccone della posta che il postino porta per tutta la scuola, senza necessita' di firma. Invece il discbox era affidato ad un corriere, e la receptionista aveva firmato per me e mi aveva chiamato al telefono.

Link to comment
Share on other sites

Veramente molto strano.

Zuniga.

Stamattina alle 8 circa la signora che mi ha portato il Newspapers Album (il quale si trovava vicino alle cassette della posta ma era situato a terra, se non si fosse capito) urlava a mia madre (la quale si trovava fuori al balcone) non so quali parole per chiederle se il pacco fosse per me o per qualcun altro della mia famiglia. Tutto ciò mi ha fatto cadere dal letto e son andato di corsa da mia madre per chiederle perchè diavolo stessero parlando di me facendosi sentire in tutto il parco.

Ambrosetti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...