Jump to content

Ma a voi non ha rotto un po' le palle, Gotye?


principles

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=8UVNT4wvIGY

Sono mesi, che tipo prezzemolo, su facebook è sulle bacheche di 3/4 dei miei amici. In radio lo si becca quasi sempre.

Quelle cose che cominci ad odiare, anche pesantemente, che all'inizio dici, vabè, non ti piace, ignora! Però ad un certo punto diventa invasiva e odiosa!

Che poi i soliti misteri del mercato e dei gusti della gente. Senza alcun motivo apparente diventa famosissima solo oggi quando è uscita da quasi un anno!

Maledetta sottospecie di Sting capellone!

Link to comment
Share on other sites

Che poi i soliti misteri del mercato e dei gusti della gente. Senza alcun motivo apparente diventa famosissima solo oggi quando è uscita da quasi un anno!

ci sarebbe da fare uno studio, ma di quelli seri! una canzoncina pop simpatica, che ad un anno dalla sua uscita diventa un video virale su facebook. Riesco ad intravedere un qualcosa di buono nel video, ma non tale da spiegare questo successo incredibile. Qualcuno ci può aiutare a capire?

Link to comment
Share on other sites

ci sarebbe da fare uno studio, ma di quelli seri! una canzoncina pop simpatica, che ad un anno dalla sua uscita diventa un video virale su facebook. Riesco ad intravedere un qualcosa di buono nel video, ma non tale da spiegare questo successo incredibile. Qualcuno ci può aiutare a capire?

io studierei più il caso di Lana Del Rey. 40 milioni di visualizzazioni per cosa? per le labbra da pompinara?! Artista(parolona) most overrated ever.
Link to comment
Share on other sites

non so chi sia, invece di cashemere reale ho visto una volta una foto sul giornale e mi ricordo di una gran faccia da zozza :laugh: ma non so chi sia nemmeno lei. oh vabbé, io non sono sicuro nemmeno di sapere bene chi sia lady gaga, non faccio testo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...