Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sulla pedaliera in studio non sono così sicuro... nel senso, uno chiude una pedaliera e si fa la foto solo quando ha ben chiaro come riprodurre tutti i suoni che gli serviranno live. non la fa di certo per sperimentare in studio...

detto ciò, occhio che alla siae ameriggana in teoria hanno depositato lo spartito, non la traccia registrata o arrangiata. di solito si deposita la melodia. la buona notizia è che avendola depositata + le voci del pirla cugino della sorella etc = buone percentuali di sentire una present tense

Link to comment
Share on other sites

detto ciò, occhio che alla siae ameriggana in teoria hanno depositato lo spartito, non la traccia registrata o arrangiata. di solito si deposita la melodia. la buona notizia è che avendola depositata + le voci del pirla cugino della sorella etc = buone percentuali di sentire una present tense

Yep! E non solo The Present Tense, anche Open The Floodgates (e Two Feet Off The Ground, di Thom)

Tris! :fico:

Link to comment
Share on other sites

sulla pedaliera in studio non sono così sicuro... nel senso, uno chiude una pedaliera e si fa la foto solo quando ha ben chiaro come riprodurre tutti i suoni che gli serviranno live. non la fa di certo per sperimentare in studio...

su questo hai ragione!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi siamo realisti, abbiamo a che fare con una delle band più inaffidabili della storia, non si può profetizzare cosa facciano tutte le volte! :lol:
detto questo, via con l'hype: secondo me non esce niente prima di gennaio 2016, le registrazioni degli archi per present tense potranno anche essere inizialmente scartate e riesumate dopo, non si sa mai. thom continua a registrare comunque roba, anche senza gli altri, questo è chiaro, però la presenza del greenwoodino mi fa ben sperare.

p.s. speriamo scartino skirting on the surface che fa schifo. peace. :ok:

Link to comment
Share on other sites

dal mix di Jonny per Flying Lotus

http://www.bbc.co.uk/programmes/b054pdx2

dal minuto 1:27:40 fino al minuto 1:28:59

-ondes martenot

-tanpura

-voce di Thom

Primo appetizer di quello che sentiremo nell'Lp9 :dj::kebab::arpa::congas::presomale:

ma che dire di "A Rat's Nest" ( mi pare che il titolo sia così) dal minuto 1:48:00 al 1:50:qualcosa.

vi era sfuggita ? non so nemmeno se si sia mai sentita prima, né se sia di Thom ... oddio mi pare lui , e anche di aver letto da qualche parte che c'era l'inedito su questa trasmissione ma non vorrei fare figure

A parte l'inizio strano alla Fitter Happier il resto ricordava un po' Life In A Glasshouse no?

Link to comment
Share on other sites

detto questo, io sono d'accordo con Lacatus quando dice che marzo sarà fondamentale per questo album, ma dite che lo sarà anche per quanto riguarda il tema che sceglieranno? per quanto ne so lui "disegna" mentre loro sono in studio a registare quindi ...

Beh, la teoria di marzo ("March Theory") è copyright di Mr.Wolf (anche se io la condivido appieno).

Secondo me sto mese (o comunque nel corso di questa sessione primaverile) sceglieranno anche il tema dell'album. Direi 99%.

Notate che questa è la terza settimana che sono tornati in studio e ancora non è trapelato niente, segno che stanno lavorando come dannati.

Il fatto poi che siano stati di recente immatricolati nel sito ASCAP The Present Tense e Open The Floodgates a nome Radiohead + un brano inedito di Thom (Two Feet Off The Ground) mi fa ulteriormente ben sperare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...