Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io sarò a fare un esame, sicuramente... :laugh:

Che bella l'epoca dell'Università, facendo esami sperando che non uscisse niente durante la sessione...

A me è capitato che uscisse Lotus Flower poco prima di un esame importantissimo...e non ho più studiato e mi sono visto a palla quel diavolo di video! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ce l'aveva un mio amico in cassetta e la duplicai da lui.

Risposta in anti climax, già mi immaginavo una storia coinvolgente una persona scomparsa e iosonouncane :D

Comunque.

Bene.

Vi vedo tutti convinti che davvero thom intendesse quello, chi sono io per dubitare? :D

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha ancora speranza di qualcosa prima di natale?

qui stanno annunciando le date di chiunque e mi sto svenando/occupando giorni... uff

Lp9 dovrebbe uscire in inverno (quindi dal 21 dicembre al 20 marzo ogni momento è buono), anche se prima di Natale la vedo difficile, essendo le tempistiche molto simili a quelle di The King Of Limbs*

Tuttavia prima di Natale (o intorno al periodo natalizio) potrebbe uscire un singolo anticipatore...

*se mi devo sbilanciare direi una data compresa grossomodo tra Martedì Grasso (4 febbraio) e Domenica delle Palme (20 marzo).

Link to comment
Share on other sites

effettivamente la data rischia di essere simile a quella dell'uscita di The King of Limbs...in quell'occasione i Radiohead quando finirono di lavorare sui pezzi?

I mixaggi si conclusero tra fine novembre e inizio dicembre 2010.

Il video di Lotus Flower fu girato nei giorni immediatamente successivi all'Epifania 2011.

Il 30 gennaio 2011 fu sfornato il master di TKOL.

Il 14 febbraio 2011, giorno di San Valentino, fu annunciato TKOL.

Il 16 febbraio uscì il video di Lotus Flower.

Il 18 febbraio, un giorno prima di quanto annunciato, venne pubblicato The King Of Limbs in digitale.

Il 28 marzo TKOL fu disponibile nei negozi.

In questo caso i mixaggi si dovrebbero essersi chiusi il 21 novembre 2015, quindi perfettamente in linea con le tempistiche di TKOL (anzi, leggermente in anticipo).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...