Jump to content

2015: colonna sonora necessaria


demos

Recommended Posts

  • Replies 763
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I GYBE hanno fatto il disco più allegro della loro carriera

Hai sentito solo la prima, ammettilo. :laugh:

Comunque ribadisco: grande disco, meglio del predecessore. Promossissimi.

Link to comment
Share on other sites

Seri problemi col disco di Sufjan Stevens: sarà sicuramente un grande album, ma ne ricaverò un parere quando (e se) riuscirò a superare la quarta o quinta traccia senza rompermi le palle/abbioccarmi. Per il momento, una noia mortale. Stesso scoglio ai tempi con Palace dei The Antlers, poi diventato uno dei miei album top dell'anno scorso...vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Mio dio è agghiacciante. Sembra un pezzo di Prince degli anni'80, starebbe bene come sottofondo di Top Gun.

I Tame Impala sono straordinari: pensi che abbiano toccato il fondo e invece riescono a fare sempre peggio.

incredibile la capacità di questo gruppo di non proporre nulla che non sia pazzescamente già sentito...

Link to comment
Share on other sites

incredibile la capacità di questo gruppo di non proporre nulla che non sia pazzescamente già sentito...

Sono l'emblema del gruppettino revival-insignificante pitchforkiano del nuovo millennio, di questo va dato loro atto.:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Echoes ha capito che questo forum senza pepe non sopravvive, quindi si è messo a fare la spina nel culo di pochi, selezionati utenti. Bravo. :lol:

No più che altro non amo il politically correct, in linea generale. Sopratutto mi danno l'orticaria i Tame Impala: anche più dei B(oy)lur.:martel:

Link to comment
Share on other sites

a chi interessa, qui in streaming il nuovo di matthew e. white.

ArticleSharedImage-45383.jpg

il primo mi era piaciuto un sacco, vediamo come é questo :)

invece di parlare della schifezza che hanno fatto i tame impala, ascoltatevi questo. gran bel disco, forse un po' più easy listening del primo. lo consiglio a lacatus e agli altri intrippati di soul, c'è un sacco di stevie wonder e marvin gaye (oltre a diversi rimandi, li cita pure in un pezzo).

https://www.youtube.com/watch?v=zrDO5jEefcI

Link to comment
Share on other sites

invece di parlare della schifezza che hanno fatto i tame impala, ascoltatevi questo. gran bel disco, forse un po' più easy listening del primo. lo consiglio a lacatus e agli altri intrippati di soul, c'è un sacco di stevie wonder e marvin gaye (oltre a diversi rimandi, li cita pure in un pezzo).

https://www.youtube.com/watch?v=zrDO5jEefcI

Il ciccione negro ai backing vocals è da :prego:

Per il resto bocciata.:winner:

Link to comment
Share on other sites

Virata paurosa nella chillwave che andava qualche anno fa.

Avevo bad feelings... che purtroppo temo saranno confermati...

Mio dio è agghiacciante. Sembra un pezzo di Prince degli anni'80, starebbe bene come sottofondo di Top Gun.

I Tame Impala sono straordinari: pensi che abbiano toccato il fondo e invece riescono a fare sempre peggio.

Delusione Tame Impala. Non è una merda il pezzo, ma su questo genere qualche anno fa faceva molto meglio Toro Y Moi. Anche il pezzo più brutto di Underneath the pine si magna sta robetta qui.

Ho delle cattive vibrazioni per questo Currents.

Secondo me dovreste scopare un po' di più, magari mentre ascoltate il nuovo singolo dei Tame Impala. :ok:

incredibile la capacità di questo gruppo di non proporre nulla che non sia pazzescamente già sentito...

Invece la fusion è ogni volta una rivoluzione copernicana.

Link to comment
Share on other sites

Penso si tratti sempre di quella questione di aspettative - che voi non capite perché siete freddi e razionali come il buco di culo di Pitchfork.

Non è questione di essere freddi e razionali. Io da un nuovo album mi aspetto che mi piaccia, non un tipo di sound particolare. Se i Tame Impala fossero usciti con due bei pezzi electro starei qui a dire le stesse cose: un bel pezzo è un bel pezzo.

Penso si tratti sempre di quella apertura mentale... :marameo:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, aspettiamo queste Correnti in arrivo. Felice di ricredermi, forse anzi, mi ricrederò visto che io rispetto ai criticoni qui sopra adoro Kevin Parker.

( Innerspeaker è un capolavoro e Lonerism è un quasi capolavoro )

Questi due pezzi non mi convincono pienamente. Let it happen mi sembra molto,troppo pasticciato e il secondo mi si è attaccato in testa ma mi sa di sgonfio.

Link to comment
Share on other sites

Invece la fusion è ogni volta una rivoluzione copernicana.

E chi l'ha mai detto? A parte il fatto che la fusion per me è semplicemente un genere che è ormai sepolto da anni e che è stata proprio una parentesi sonora e di certo c'è fusion buona (per me poca) e brutta (tanta), a parte questo non riesco proprio ad esaltarmi per un gruppo che nel 2015 mi propone cose che avrei potuto sentire molti anni prima, come dubito mi potrei esaltare per un gruppo che mi risuona i Weather Report, tali e quali con gli stessi suoni ed intenzione. E' un mio limite, non lo nego, ma non ne vedo il senso, sopratutto se il risultato è per me così pedissequamente derivativo - e qui direi sta il punto centrale. Poi vabbè magari capiterà come a tanti altri gruppi che prima non mi piacciono poi gli adoro, non si sa mai.

poi concordo anche con jimi se la canzone è bella va bene, ma non valuto solo questo.

Link to comment
Share on other sites

infatti, io ho sempre ragione, soprattutto quando non dico niente :laugh:

a me inner speaker era piaciuto parecchio, il secondo molto meno. questi pezzi per ora per me sono indifendibili, punto.

ascoltatevi Strangers to Ourselves dei Modest Mouse invece

homepage_large.b01456f3.jpg

hanno fatto un gran bel disco.

Link to comment
Share on other sites

è uno di quegli album che non posso ascoltare tutto di fila. Al momento mi annoia, però preso singolarmente, ascoltato in riproduzione casuale con altra musica scopre delle gemme non male questo dei Modest Mouse.

Alla fine però, non ho mai avuto molta stima per loro. Secondo me sono sopravvalutati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...