Jump to content

L'angolo concertistico


echoes

Recommended Posts

55 minutes ago, @li said:

wow grazie del report. Ultima domanda: veramente cominciano alle 11 al Biko?
Perche se confermi mi sa che sfanculo anche i Porridge Radio...

Ieri sera gruppo spalla inizio 21 30  alle 24 finito tutto. 

 

Azzo scopro ora che suonano gli Altin gun domani sera al magnolia 🥲

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 843
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

34 minutes ago, Lurgee said:

Uuuhh un socio dei wolfangoooo 😍

Visti dal vivo una volta sola nel 2006 al miami, lei si presentò sul palco vestita come se dovesse scendere a prendere le siga al tabacchi e un bel borsetto a tracolla che tenne per tutto il concerto, forse non avevano nemmeno un camerino. 😂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, The_Tourist said:

Visti dal vivo una volta sola nel 2006 al miami, lei si presentò sul palco vestita come se dovesse scendere a prendere le siga al tabacchi e un bel borsetto a tracolla che tenne per tutto il concerto, forse non avevano nemmeno un camerino. 😂c

Coppia (anche nella vita) di creature mitologiche. Live visti credo per l'ultima volta in via Padova mi pare allo scighera qualche anno fa' poi ,  haimè, spariti : rimasi colpito dai suoni della sua chitarra ! Lui ha provato a fare qualcosa come Re Beluga ma nulla di che 🥲. Mitico il concerto/i (?) alle colonne di San Lorenzo , ahh che tempi! 

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera mi sono sparato un concerto di Nils Frahm, seriamente uno dei migliori live a cui abbia assistito negli ultimi anni. Setup mostruoso, sound più che spettacolare, splendida scenografia, performance sincera e sentita.
Unica nota cattiva: un pubblico perlopiù insolente. Cose da matti, l'epoca di egoismo nella quale viviamo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, modifiedbear said:

Ieri sera mi sono sparato un concerto di Nils Frahm, seriamente uno dei migliori live a cui abbia assistito negli ultimi anni. Setup mostruoso, sound più che spettacolare, splendida scenografia, performance sincera e sentita.
Unica nota cattiva: un pubblico perlopiù insolente. Cose da matti, l'epoca di egoismo nella quale viviamo.

mitico.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Billy Beach said:

Ci sono pure io se sarà possibile prendere un biglietto. Sono stato un fan da sempre ma li ho visti un unica volta live al festival di Reading Sabato 24/08/1991.

io ho visto solo Albarn solista. Loro insieme mai (perche' all'epoca ero piu pro-Oasis). Pero' secondo me sara' da divertirsi parecchio.

 

Link to comment
Share on other sites

io non li ho mai visti, purtroppo nemmeno lui da solo. mi sono visto un pezzetto di Gorillaz a Barcellona l´estate scorsa, non sono un grande fan ma chi é rimasto mi ha detto che é stato un bello spettacolo e che lui é un super frontman.

Anche io all´epoca ero assolutamente team Oasis e anti-Blur, ma per fortuna con l´etá mi sono ravveduto. Quindi si, ci provo. 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, jimy84 said:

Anche io all´epoca ero assolutamente team Oasis e anti-Blur, ma per fortuna con l´etá mi sono ravveduto. Quindi si, ci provo. 

Io sono sempre stata assolutamente team Blur.
ma per sfortuna con l'eta' mi sono totalmente rincoglionita oltre ogni limite e non ho preso i biglietti per Londra :martel:
o mi accontento di un seated-tristess o ci provo anch'io per Lucca

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, LiveAirSpace said:

Io sono sempre stata assolutamente team Blur.
ma per sfortuna con l'eta' mi sono totalmente rincoglionita oltre ogni limite e non ho preso i biglietti per Londra :martel:
o mi accontento di un seated-tristess o ci provo anch'io per Lucca

dai che visto che i Radiohead ormai ci hanno abbandonato facciamo il raduno britscatter a Lucca :dance: 

 

Quest´estate mi sa che vanno in tour pure i Pulp. Ed é subito 1995 

tumblr_ph8oeyc5XA1vnwq9r_1280.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho preso un biglietto (Pit in piedi) con prevendita Virgin Radio ad un prezzo totale di € 89,17 (compreso assicurazione). 

Qualcuno ha esperienza di com'è fatto il location? Mi chiedo perché mi sembra strano che le gradinate A costano molto di più del pit.

In ogni caso sono molto contento che tornerò a vedere i BLUR dopo 32 anni.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Billy Beach said:

Ho preso un biglietto (Pit in piedi) con prevendita Virgin Radio ad un prezzo totale di € 89,17 (compreso assicurazione). 

Qualcuno ha esperienza di com'è fatto il location? Mi chiedo perché mi sembra strano che le gradinate A costano molto di più del pit.

 

 

forse @@li può dirti qualcosa in merito:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...