Jump to content

IN RAINBOWS


Jobbas

Recommended Posts

no

se ti è arrivata l'email bianca, l'ordine l'hanno preso

poi ti arriverà un'altra email, o più di una, che ti spiegheranno cosa dovrai fare...

almeno io ho capito così  B)

:dance::dance::dance::dance::dance::dance:

--- lacatus in questo momento sei la persona a cui voglio più bene sulla terra ---

MAGARI teniamoci informati tra di noi, con lo stesso problema, così

se a uno di noi arriva un'altra mail di conferma possiamo tranquillizzarci :smoke: !

ok ^_^

comunque leggi quello che ha scritto Orsogatto a pagina 37, rispondendo al mio quesito :dance:

yo brotha', solo che il finale del suo messaggio è

"diversamente interpretabile": la nostra mail conteneva

solo il codice dell'ordine, non "questi stessi dati"..

uhmpf, staremo a vedere.. :)

al peggio organizzo una spedizione punitiva :angry::ph34r: dalle parti di oxfòrde.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

UUUUUUUUUUUU!!!

FAKE E LACATUS!!! EDIT!! EDIT"!! EDIT!!!

l'unico problema è la non corretta visualizzazione della mail!!

che sciocco che sono stato.. (maledetto sfondo nero!)

se riaprite la mail

e con il mouse selezionate

sotto la scritta waste

vi accorgerete che scritti

bianco su bianco

ci sono proprio i nostri bei

daticini!! GONGOLO!!! :smoke::D

-FELICITAZIONI-

Link to comment
Share on other sites

UUUUUUUUUUUU!!!

FAKE E LACATUS!!! EDIT!! EDIT"!! EDIT!!!

l'unico problema è la non corretta visualizzazione della mail!!

che sciocco che sono stato.. (maledetto sfondo nero!)

se la riaprite la mail

e con il mouse selezionate

sotto la scritta waste

vi accorgerete che scritti

bianco su bianco

ci sono proprio i nostri bei

daticini!! GONGOLO!!! :smoke::D

-FELICITAZIONI-

perfetto ;)

Link to comment
Share on other sites

Però quella di non dare il download del cd2 a chi ha comprato il box mi sembra un po' una stronzata

e invece ha perfettamente senso visto che il cd2 è materiale extra, mentre l'abum te lo pui scaricare con il prezzo che vuoi tu a partire dal 10 Ottobre. e visto che si tratta di un cd "extra" (c'è scritto sul sito, porca miseria), "extra" è anche la sua modalità di acquisizione: ovvero devi sborsare dei soldi in più per averlo. e mi pare anche giusto visto la bella cosa che hanno fatto.

A volte non capisco se è questione di cronica insoddisfazione, cronica incomprensione, cronica incapacità di leggere quello che c'è scritto... cos'è!?!

Ma una camomillina al valium, che sembra ti stiano sgozzando i figli piccoli? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Solo oggi sono venuta a sapere di questa novità.

Da una parte sono contentissima, ma dall'altra parte, per quale motivo dovrei spendere i soldi anche per degli LP? Non saprei che farmene.:ph34r:

Spero che mettano in vendita una versione, anche senza il vinile.

Così potrò decidere cosa comprare.

Io ogni caso, per il momento, sono al verde e non posso permettermi di spendere quella cifra :bye:

Aspetterò qualche altra notizia, altrimenti lo si compra ( ma non ora). :(:(

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

“In rainbows”, il nuovo album dei Radiohead che il gruppo diffonderà e venderà in anteprima attraverso il suo Website (vedi News), uscirà regolarmente nei negozi di dischi nei primi mesi del 2008: lo ha dichiarato al settimanale inglese Music Week un portavoce della stessa band di Oxford.

Quale sarà l’etichetta discografica incaricata della distribuzione del Cd nei punti vendita tradizionali, invece, non è ancora noto: lo stesso Music Week informa tuttavia che la EMI, titolare del back catalog dei Radiohead, è ancora in trattative con Thom Yorke e soci. “I Radiohead hanno sempre cercato di sperimentare nuovi modi di lavorare”, ha detto un portavoce della major, “e stiamo tuttora discutendo con loro dei piani futuri”. (fonte Rockol.it)

Quindi?? Tanto rumore per nulla... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Però quella di non dare il download del cd2 a chi ha comprato il box mi sembra un po' una stronzata

Se lo dessero in 2 ore sarebbe sul p2p e nessuno comprerebbe il box, non sono stupidi!

Sì ma tanto ce lo mettono quelli che si sono comprati il box, sul p2p...

Anche se più tardi, probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

“In rainbows”, il nuovo album dei Radiohead che il gruppo diffonderà e venderà in anteprima attraverso il suo Website (vedi News), uscirà regolarmente nei negozi di dischi nei primi mesi del 2008: lo ha dichiarato al settimanale inglese Music Week un portavoce della stessa band di Oxford.

Quale sarà l’etichetta discografica incaricata della distribuzione del Cd nei punti vendita tradizionali, invece, non è ancora noto: lo stesso Music Week informa tuttavia che la EMI, titolare del back catalog dei Radiohead, è ancora in trattative con Thom Yorke e soci. “I Radiohead hanno sempre cercato di sperimentare nuovi modi di lavorare”, ha detto un portavoce della major, “e stiamo tuttora discutendo con loro dei piani futuri”. (fonte Rockol.it)

Quindi?? Tanto rumore per nulla... :blink:

ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

Però quella di non dare il download del cd2 a chi ha comprato il box mi sembra un po' una stronzata

e invece ha perfettamente senso visto che il cd2 è materiale extra, mentre l'abum te lo pui scaricare con il prezzo che vuoi tu a partire dal 10 Ottobre. e visto che si tratta di un cd "extra" (c'è scritto sul sito, porca miseria), "extra" è anche la sua modalità di acquisizione: ovvero devi sborsare dei soldi in più per averlo. e mi pare anche giusto visto la bella cosa che hanno fatto.

A volte non capisco se è questione di cronica insoddisfazione, cronica incomprensione, cronica incapacità di leggere quello che c'è scritto... cos'è!?!

Ma una camomillina al valium, che sembra ti stiano sgozzando i figli piccoli? :lol:

HEY TU, LASCIA STARE IL MIO AMICO.

Link to comment
Share on other sites

A sto punto tanto vale aspettare piuttosto di spendere 60 euro adesso per avere due vinili in più...Se fra tre mesi ce l'ho comunque in versione cd doppio ( o con tutti i pezzi spero)...mi puzza un pò di pensata spillaquattrini per fare soldi in più la storia del discbox...sfruttano la smania dei fans, altro che! Se comunque non arriva prima di dicembre...aspetterò gennaio!

Link to comment
Share on other sites

A sto punto tanto vale aspettare piuttosto di spendere 60 euro adesso per avere due vinili in più...Se fra tre mesi ce l'ho comunque in versione cd doppio ( o con tutti i pezzi spero)...mi puzza un pò di pensata spillaquattrini per fare soldi in più la storia del discbox...sfruttano la smania dei fans, altro che! Se comunque non arriva prima di dicembre...aspetterò gennaio!

hanno sempre fatto cose in questo stile, mille edizioni, edizioni limitate, packaging particolari da far diventare matto e povero il collezionista!!!! e nonostante ciò hanno sempre spillato meno quattrini di tutti gli altri artisti che hanno pubblicato merda inutile tantissime volte..!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A sto punto tanto vale aspettare piuttosto di spendere 60 euro adesso per avere due vinili in più...Se fra tre mesi ce l'ho comunque in versione cd doppio ( o con tutti i pezzi spero)...mi puzza un pò di pensata spillaquattrini per fare soldi in più la storia del discbox...sfruttano la smania dei fans, altro che! Se comunque non arriva prima di dicembre...aspetterò gennaio!

si ma c'è anche da capirli..metti 4 anni di lavoro gratis su internet.

almeno lo studio e i tecnici dovrai pagarli. così hanno anche fatto contenti i fan estremi.

io il cd lo prendo perchè sono il miglior gruppo del mondo, ma molti si accontenteranno dell'mp3 gratuito...

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

Ottima notizia, non avevo molta voglia di spendere i soldi anche per il vinile.

:clapclap:

Occhio:

NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NEI NEGOZI CI SARA' ANCHE IL SECONDO CD (o almeno non da subito)

Giusto Lacatus, Lift, ecc ecc?

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

Ottima notizia, non avevo molta voglia di spendere i soldi anche per il vinile.

:clapclap:

Occhio:

NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NEI NEGOZI CI SARA' ANCHE IL SECONDO CD (o almeno non da subito)

Giusto Lacatus, Lift, ecc ecc?

e non urlare, che c'ho mal di testa! <_<

^_^

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

Ottima notizia, non avevo molta voglia di spendere i soldi anche per il vinile.

:clapclap:

Occhio:

NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NEI NEGOZI CI SARA' ANCHE IL SECONDO CD (o almeno non da subito)

Giusto Lacatus, Lift, ecc ecc?

Per adesso o lo scarichi o ti compri il box.

Si dice che per il 2008 stiano cercando una casa discografica per la classica distribuzione ma non credo che si tratti del doppio cd+ep ma del solo Cd1.

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

Ottima notizia, non avevo molta voglia di spendere i soldi anche per il vinile.

:clapclap:

Occhio:

NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NEI NEGOZI CI SARA' ANCHE IL SECONDO CD (o almeno non da subito)

Giusto Lacatus, Lift, ecc ecc?

:o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...