Jump to content

IN RAINBOWS


Jobbas

Recommended Posts

Scusatemi tanto, ma a me questa situazione non piace.

Secondo me e' una grossa trovata progressiv-pubblicitaria.

Penso che cosi' facendo i Nostri danno una botta (se c'e' n'era proprio bisogno) a tutti i negozi di dischi. Forse dovrebbero avere un po' piu' di rispetto verso quelli che come me li hanno conosciuti con Pablo Honey in un pomeriggio del '93 dentro un minuscolo negozietto torinese specializzato in rock-indie e che da allora ha comprato tutta la discografia Loro (compresi dvd e books) proprio li' dentro.

Comunque mi inchino alla loro bravura artistica e alla loro musica e mi scuso con voi per il tempo rubato :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che thread infinito..ma non mi aspettavo qualcosa di meno sull'uscita del disco!

Con così tante pagine è difficile stare dietro alle risposte. Chi come me lavora, torna a casa, e dalle 35 pagine ne trova 48.. :)

Hanno fatto bene, bravi, no, paraculi, non ho i soldi, spendi di meno, ascolto altro.

Non so voi, ma io NON CI HO PENSATO NEANCHE UN ATTIMO.

E' successo tutto da sè.

La questione paraculaggine o meno:

A me non frega un cazzo se l'abbiano fatto per salvare il mondo o per fare ancora più soldi.

INDISCUTIBILMENTE è un momento chiave per la storia della musica.

Un gruppo affermato, influente e con un vastissimo bacino di utenza fà a meno della Major.

Regalano praticamente il download.

Altri gruppi lo hanno fatto, gli Yuppie Flu hanno fatto scaricare un ep per la vittoria di Prodi!

Ma chi se li incula?

Lo hanno fatto i Radiohead, andatevi a leggere TUTTE le più importanti testate mondiali..TUTTI ne parlano.

Dovete prendere la cosa in se. Il commercio musicale trema, se la fanno addosso.

Come se le prostitute facessero a meno dei pappa.

Sempre zoccole sarebbero, certo.

Ma scoperebbero con chi vogliono, come vogliono e quando vogliono.

Senza che nessuno le obblighi. Solo perché si sentono puttane.

Tutto ciò sarebbe riferito al commercio musicale, con un enorme vantaggio a favore del fruitore, che raccoglierebbe un prodotto "sentito".

L'etichetta non mozzerebbe centinaia di lavori, decidendo l'arrangiamento con il tempo reggae perché magari va di moda.

Questo dovete intendere.

Link to comment
Share on other sites

Che thread infinito..ma non mi aspettavo qualcosa di meno sull'uscita del disco!

Con così tante pagine è difficile stare dietro alle risposte. Chi come me lavora, torna a casa, e dalle 35 pagine ne trova 48.. :)

Hanno fatto bene, bravi, no, paraculi, non ho i soldi, spendi di meno, ascolto altro.

Non so voi, ma io NON CI HO PENSATO NEANCHE UN ATTIMO.

E' successo tutto da sè.

La questione paraculaggine o meno:

A me non frega un cazzo se l'abbiano fatto per salvare il mondo o per fare ancora più soldi.

INDISCUTIBILMENTE è un momento chiave per la storia della musica.

Un gruppo affermato, influente e con un vastissimo bacino di utenza fà a meno della Major.

Regalano praticamente il download.

Altri gruppi lo hanno fatto, gli Yuppie Flu hanno fatto scaricare un ep per la vittoria di Prodi!

Ma chi se li incula?

Lo hanno fatto i Radiohead, andatevi a leggere TUTTE le più importanti testate mondiali..TUTTI ne parlano.

Dovete prendere la cosa in se. Il commercio musicale trema, se la fanno addosso.

Come se le prostitute facessero a meno dei pappa.

Sempre zoccole sarebbero, certo.

Ma scoperebbero con chi vogliono, come vogliono e quando vogliono.

Senza che nessuno le obblighi. Solo perché si sentono puttane.

Tutto ciò sarebbe riferito al commercio musicale, con un enorme vantaggio a favore del fruitore, che raccoglierebbe un prodotto "sentito".

L'etichetta non mozzerebbe centinaia di lavori, decidendo l'arrangiamento con il tempo reggae perché magari va di moda.

Questo dovete intendere.

finalmente qualcuno ha zittito tutto questo vociare...

la cosa più ad uopo fin'ora in questo thread....

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno con Attack...Però che ne pensate di questo articolo??

"Solo il 2 dicembre sarà nei negozi una edizione dell'album su CD a tiratura limitata che costerà 40 sterline, e conterrà "In Rainbows" sia su CD che su due dischi in vinile a 12". Includerà inoltre un secondo CD con 8 nuovi brani, foto digitali e artwork, il tutto in un cofanetto di lusso.

Non si sa di preciso, ma potremmo aspettarci con il nuovo anno anche una più tradizionale (e meno costosa) versione in CD del nuovo album." (fonte Indie-Music)

Cioè: discbox che ordino adesso=confezione lusso che troverò nei negozi dal 2 dicembre...

Link to comment
Share on other sites

Però che ne pensate di questo articolo??

"Solo il 2 dicembre sarà nei negozi una edizione dell'album su CD a tiratura limitata che costerà 40 sterline, e conterrà "In Rainbows" sia su CD che su due dischi in vinile a 12". Includerà inoltre un secondo CD con 8 nuovi brani, foto digitali e artwork, il tutto in un cofanetto di lusso.

Non si sa di preciso, ma potremmo aspettarci con il nuovo anno anche una più tradizionale (e meno costosa) versione in CD del nuovo album." (fonte Indie-Music)

Cioè: discbox che ordino adesso=confezione lusso che troverò nei negozi dal 2 dicembre...

bufala.jpg

(Dai, penso sia assodato!!)

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno con Attack...Però che ne pensate di questo articolo??

"Solo il 2 dicembre sarà nei negozi una edizione dell'album su CD a tiratura limitata che costerà 40 sterline, e conterrà "In Rainbows" sia su CD che su due dischi in vinile a 12". Includerà inoltre un secondo CD con 8 nuovi brani, foto digitali e artwork, il tutto in un cofanetto di lusso.

Non si sa di preciso, ma potremmo aspettarci con il nuovo anno anche una più tradizionale (e meno costosa) versione in CD del nuovo album." (fonte Indie-Music)

Cioè: discbox che ordino adesso=confezione lusso che troverò nei negozi dal 2 dicembre...

adesso basta con questa storia del negozio!!!!

il disco è su internet. Punto.

se lo vuoi è lì.

Link to comment
Share on other sites

Ok...non malmenatemi...sono 4 anni e qualche mese che aspetto...sto dando i numeri...lo vogliooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ARRRRGGGHHHHHH!!!!!!!!! :band::mozart::concerto::tamars:

e allora compralo sto cazzo di disco...e staccati da idee tanto obsolete ( almeno dopo ieri): se mai uscisse il box nei negozi ti costerebbe molto di più, ma tanto non uscirà mai nei negozi!!!!! smettila di autoconvincerti e fatti sto regalo!

Link to comment
Share on other sites

Ok...non malmenatemi...sono 4 anni e qualche mese che aspetto...sto dando i numeri...lo vogliooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ARRRRGGGHHHHHH!!!!!!!!! :band:  :mozart:  :concerto:  :tamars:

e allora compralo sto cazzo di disco...e staccati da idee tanto obsolete ( almeno dopo ieri): se mai uscisse il box nei negozi ti costerebbe molto di più, ma tanto non uscirà mai nei negozi!!!!! smettila di autoconvincerti e fatti sto regalo!

wm.jpg

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo

oggi KID A ha compiuto 7 anni...

:ph34r:

Quindi non è più un bambino, direi una notiziona.....

wow che spirito! :bong:

Ma se ci pensi è vero alla fine è maturato in ognuno di noi in questi lunghi 7 anni.

un bel discone invernale, come kid a,

mi chiedevo: hanno fatto altre pubblicazioni ad ottobre in passato?

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...