Jump to content

IN RAINBOWS


Jobbas

Recommended Posts

Si dice che per il 2008 stiano cercando una casa discografica per la classica distribuzione ma non credo che si tratti del doppio cd+ep ma del solo Cd1.

per carità, non parlare di cd1 e cd 2, che se no molonovo davvero non lo recuperiamo più...

Ho precisato Cd+ep sennò crisi internazionale...che poi è da vedere se Mk1-2 sono alla Spooks (30 secondi tirati) tipo intermezzo, sennò mi sembra anomalo come ep.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si dice che per il 2008 stiano cercando una casa discografica per la classica distribuzione ma non credo che si tratti del doppio cd+ep ma del solo Cd1.

per carità, non parlare di cd1 e cd 2, che se no molonovo davvero non lo recuperiamo più...

Ho precisato Cd+ep sennò crisi internazionale...che poi è da vedere se Mk1-2 sono alla Spooks (30 secondi tirati) tipo intermezzo, sennò mi sembra anomalo come ep.

secondo me Mk1 e Mk2 sono due lunghe improvvisiazioni musicali free style assurde della durata fra i 6 e gli 11 minuti ciascuna :alieno:

Link to comment
Share on other sites

comunque in merito al costo eccessivo del discbox: costo eccessivo??? A parte le giustissime osservazioni di Lift che concretamente ha dimostrato l'assoluta infondatezza di certe critiche voglio aggiungere una cosa. Qui si vede la differenza fra il vero fan e quello della domenica, quello che "mi scarico l'impossibile da internet senza pagare lo scotto di una inevitabile diluizione della capacità di Ascoltare": i Radiohead ci propongono un viaggio indimenticabile, che rimarrà legato al nostro autunno-inverno 2007 (e forse in assoluto ai nostri autunni..) per molto tempo, viaggio senza tempo alla riscoperta del piacere del toccare, sentire il lavoro di un artista quale opera artigianale, senza mediazioni ingombranti e spesso invasive rispetto all'estetica del prodotto stesso.

Bene, un fan vero accetta, punto e basta. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

Ottima notizia, non avevo molta voglia di spendere i soldi anche per il vinile.

:clapclap:

Occhio:

NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NEI NEGOZI CI SARA' ANCHE IL SECONDO CD (o almeno non da subito)

Giusto Lacatus, Lift, ecc ecc?

per il momento,

non sta scritto da nessuna parte che neanche "in rainbows" sarà nei negozi.

ste "rivelazioni" giornalistiche di fatntomatici "portavoci della band" sono RI DI CO LE.

la band, non ha mai avuto portavoci.

detto questo,

thom ne mesi passati aveva proprio questo dubbio:

si ok, lo faccio scaricare da internet o lo distribuisco io via internet....rivoluzionario, bypasso le case discografiche e ok.

però, si chideva, è giusto questo per chi vive nell'ultimo paese del mondo e, magari, non ha internet? perchè devo penalizzare qualcuno?

proprio per questo, penso, più avanti verrà distribuito anche nei negozi....ma certamente non con una grande etichetta.

Link to comment
Share on other sites

"ste "rivelazioni" giornalistiche di fatntomatici "portavoci della band" sono RI DI CO LE."

Giusto Lift: come si sono dimostrate ridicoli i giudizi di gran parte di noi su www.radioheadlp7.com. Erano loro. Nessun portavoce li ha smentiti. Nessun maniaco del cazzo. Qui non siamo su mtv dove si sa tutto di tutti che manco in un ambiente mafioso...il "patinato" e il "progetto a lungo termine" non sono di casa. Atteniamoci ai fatti e rispettiamo lo spirito poietico dei Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Ragà il CD2 dubito che esca sul mercato, ed è pure giusto. Se è un'edizione limitata deve avere degli extra appettibili, altrimenti chi prende il boxdisc resta assolutamente fregato. comunque guardando l'artwork mi sembra ideato assolutamente per i vinili, quindi forse come progetto è nato così. I cd sono un di più.

Detto ciò mi rivolgo a quelli che hanno preso solo il download. Vi hanno chiesto per caso i dati della carta di credito???

Link to comment
Share on other sites

Ragà il CD2 dubito che esca sul mercato, ed è pure giusto. Se è un'edizione limitata deve avere degli extra appettibili, altrimenti chi prende il boxdisc resta assolutamente fregato. comunque guardando l'artwork mi sembra ideato assolutamente per i vinili, quindi forse come progetto è nato così. I cd sono un di più.

Detto ciò mi rivolgo a quelli che hanno preso solo il download. Vi hanno chiesto per caso i dati della carta di credito???

a me si.

ma io ho donato.

Link to comment
Share on other sites

UNA SETTIMANA SENZA PC è STATA TERIBBBBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma insomma sto album?!?!?!nn mi va di leggermi 606 post quindi per favore aggiornatemi velocemente!!le tracce???e poi è vera l'uscita del 10 ottobre?!?!e ci sarà un tour!?!?!?

scusate ma sto in astinenza da info e devo saperle nel più breve tempo possibile!!!

Link to comment
Share on other sites

è scritto sull'NME che sarà nei negozi nei primi mesi del 2008...

Link to comment
Share on other sites

comunque in merito al costo eccessivo del discbox: costo eccessivo??? A parte le giustissime osservazioni di Lift che concretamente ha dimostrato l'assoluta infondatezza di certe critiche voglio aggiungere una cosa. Qui si vede la differenza fra il vero fan e quello della domenica, quello che "mi scarico l'impossibile da internet senza pagare lo scotto di una inevitabile diluizione della capacità di Ascoltare": i Radiohead ci propongono un viaggio indimenticabile, che rimarrà legato al nostro autunno-inverno 2007 (e forse in assoluto ai nostri autunni..) per molto tempo, viaggio senza tempo alla riscoperta del piacere del toccare, sentire il lavoro di un artista quale opera artigianale, senza mediazioni ingombranti e spesso invasive rispetto all'estetica del prodotto stesso.

Bene, un fan vero accetta, punto e basta. :ok:

:prego::prego::prego::prego::prego::prego::prego::prego:

il problema sta nella procedura di acquisto on-line... non sono molto pratico... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

è scritto sull'NME che sarà nei negozi nei primi mesi del 2008...

così a naso, ripeto, reputo molto difficile che il cd2 veda, all'inizio, i negozi. il cd1 ci potete mettere la mano sul fuoco, invece.

non verrà comunque annunciato subito, perché un annuncio simile sarebbe sbagliato a livello di strategia commerciale, riducendo le vendite del pack.

prima vendono i pack fino a che non esauriscono gli acquirenti disposti a pagare un prezzo premium (ma per fare ciò devono almeno mantenere un ragionevole dubbio che non ci sia altro modo di avere il prodotto in seguito - e quindi non fanno annunci ufficiali), poi i cd.

Link to comment
Share on other sites

Bè mi pare ovvio, non dico che esce ad inizio 2008 se non esce a inizio 2008. E' notizia ufficiale. Ma non avendo una casa discografica attualmente non si sa ancora bene come uscirà.

Non ho capito perché dovrei prendermelo nel culo come scrive qualche simpaticone qua dentro se non mi va di prendere il discbox via internet visto che non ho la carta di credito e dei vinili non saprei che farmene...

Mi pare auspicabile che a gennaio esca il cd completo nei negozi, singolo o doppio che sia, con tutte le tracce. Sono disposto a pagarlo anche 40-50 euro, qui non è questione di soldi. Non sono un fan dell'ultim'ora e di certo anche se fra una settimana ci fossero tutte le tracce su emule non le scaricherò mai...Perché amo ascoltare le cose "solide". Finite. Completate e totali. Non degli mp3 ridicoli. Spero quindi che la distribuzione sia normale anche per gli sfigati che non hanno o non si fidano ad usare una carta di credito in rete.

Link to comment
Share on other sites

spero vivamente che nei negozi non esca e che se lo pigliassero tutti nel culo!

beh, in realtà sarebbe anche giusto, anche perché altrimenti lo stanno mettendo in culo a quelli che lo stanno prendendo ora.

Quoto ascar anche stavolta.

Io sto aspettando di sapere se il discbox andrà nella distribuzione tradizionale o no.

Se non ci va e rimane una chicca per chi ordina entro il 3 dicembre sono disposto a investire (ammesso che l'album che scaricherò il 10 valga), se invece uscirà in quella versione per la distribuzione tradizionale sinceramente sarei molto, ma molto deluso.

Quindi, siccome non mi corre dietro nessuno, aspetto notizie serie per i prossimi giorni. Notizie che sarebbe anche giusto avere, secondo me. Se i RH non danno queste notizie temo che non sappiano neanche loro...

Link to comment
Share on other sites

spero vivamente che nei negozi non esca e che se lo pigliassero tutti nel culo!

beh, in realtà sarebbe anche giusto, anche perché altrimenti lo stanno mettendo in culo a quelli che lo stanno prendendo ora.

bah si e no...dipende se uscira anche il cd 2(ne dubito) il famoso lp e i vari booklet ecc. penso che prima o poi nei negozi il cd 1 ci sarà figuriamoci,l'acquisto anticipato online è per i fan malati che non riescono ad aspettare ma che hanno aspettato 4 anni,quindi hanno aggiunto al pacchetto un po' di chicche...questo sotto il mio punto di vista eh.

Link to comment
Share on other sites

prima vendono i pack fino a che non esauriscono gli acquirenti disposti a pagare un prezzo premium (ma per fare ciò devono almeno mantenere un ragionevole dubbio che non ci sia altro modo di avere il prodotto in seguito - e quindi non fanno annunci ufficiali), poi i cd.

Questa la riterrei una scelta un pelino scorretta. O meglio, incoerente da parte loro.

Link to comment
Share on other sites

è scritto sull'NME che sarà nei negozi nei primi mesi del 2008...

così a naso, ripeto, reputo molto difficile che il cd2 veda, all'inizio, i negozi. il cd1 ci potete mettere la mano sul fuoco, invece.

non verrà comunque annunciato subito, perché un annuncio simile sarebbe sbagliato a livello di strategia commerciale, riducendo le vendite del pack.

prima vendono i pack fino a che non esauriscono gli acquirenti disposti a pagare un prezzo premium (ma per fare ciò devono almeno mantenere un ragionevole dubbio che non ci sia altro modo di avere il prodotto in seguito - e quindi non fanno annunci ufficiali), poi i cd.

Hai ragione probabilmente fino a dicembre si susseguiranno delle voci riguardo

all' uscita o meno del CD nei negozi, senza alcun annuncio ufficiale, che arriverà in seguito. Io comunque per il momento mi scarico il download. Me lo ascolto perchè non resisto. Poi lo cancello e ordino il paccone. Così aspetto che arrivi con la voglia di riascoltarlo. Anche io non so come ascoltare i vinili, però alla fine il librone con tutti gli artwork non è mica da buttare :D

prima vendono i pack fino a che non esauriscono gli acquirenti disposti a pagare un prezzo premium (ma per fare ciò devono almeno mantenere un ragionevole dubbio che non ci sia altro modo di avere il prodotto in seguito - e quindi non fanno annunci ufficiali), poi i cd.
Questa la riterrei una scelta un pelino scorretta. O meglio, incoerente da parte loro.

No questo si chiama Marketing.

Link to comment
Share on other sites

Cioè ma vaffanculo! Per quale motivo non dovrei avere tutte le canzoni a suo tempo, pagando?? Questa uscita "artistica" anticipata è appunto per collezionisti o possessori di giradischi in crisi di astinenza...E non ho niente contro di loro, potessi, lo ordinerei all'istante comunque, anche se i vinili finirebbero in soffitta!Che fanno, nei negozi a gennaio un album "monco" con dieci tracce per i poveracci e per i miliardari di oggi l'album completo infighettato??? Ma per favore!

Link to comment
Share on other sites

spero vivamente che nei negozi non esca e che se lo pigliassero tutti nel culo!

beh, in realtà sarebbe anche giusto, anche perché altrimenti lo stanno mettendo in culo a quelli che lo stanno prendendo ora.

guarda, io se esce nei negozi, quasi quasi me lo ricompro anche...!!!!!!

amo la musica, amo comprare dischi, non me ne frega un cazzo di quanto spendo, e se compro un buon prodotto del mio artista preferito in nessun modo prenderò un'inculata

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...