Jump to content

IN RAINBOWS


Jobbas

Recommended Posts

Mica le copie si esauriscono?!

Attenzione però. Secondo alcuni sarebbe un'inculata se la costosa edizione di cui si parla non fosse limitata.

E stanno acquistando proprio mossi da questo. In realtà non so se è stato detto qualcosa sul fatto che sia limitata o meno. Molti stanno comprando, anche in questo senso, a scatola chiusa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi assento per qualche giorno e quando torno trovo IL CATACLISMA!!!!!!!!! ho letto adesso su metro l'articolo....cioè l'ho saputo da metro!!!!!!!!!!!!!

onestamente in questi momenti di panico nn ci sto capendo nulla....ma proprio nulla!!!!! bevo un bicchiere d'acqua, leggo le pagine dei vostri post e poi forse tornerò sul forum...SVEGLIATEMI

p.s che titolo di merda..... :D ......negli arcobaleni!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mica le copie si esauriscono?!

Attenzione però. Secondo alcuni sarebbe un'inculata se la costosa edizione di cui si parla non fosse limitata.

E stanno acquistando proprio mossi da questo. In realtà non so se è stato detto qualcosa sul fatto che sia limitata o meno. Molti stanno comprando, anche in questo senso, a scatola chiusa.

Ohhhh esatto. Ed è per questo che aspetto. Se con 57 euro mi metto in tasca un "valore" bene, altrimenti stica... mi compro il cd nei negozi e sopravvivo lo stesso (trovando il cd extra per altre vie).

Link to comment
Share on other sites

La furbata sta nel fatto che quel cazzo di discbox fa gola a tutti al momento.

hanno fatto un bellissimo prodotto. perchè demonizzarli tanto!!!!!!

non ci obbligano ad acquistarlo così se non vuoi, ma è chiaro che anche loro hanne logiche commerciali a cui rispondere e fanno bene! Che ci guadagnino più che possono! Stiamo qui a cristare dietro ai radiohead, quando viviamo senza fare una piega in una società basata sul consumo, che sfrutta le nostre pulsioni per farci spendere soldi vendendo merda e guadagnandoci a margini altissimi.

Sono 5 anni che non fanno un disco, ne fanno uno finalmente un pò carino e non ilsemplice cd di plastica sugli scaffali e siamo qui a chiamarli stronzi! ma sfogate la vostra rabbia da vittime del marketing e del consumismo quando entrate da foot locker a vi comprate la playstation!

Adesso basta!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma 4 Minute Warning, Go Slowly e Down Is The New Up (cd2) sarebbero b-sides? De che? E chi lo ha detto?! Credo che tutti ci aspettassimo un cd unico ed intero anche con queste canzoni che aleggiano da un anno in rete.

Mi pare di capire che l'abbiano deciso i Radiohead, se permetti...

Non ci possono essere neppure pressioni di case discografiche o che, dire :D

Link to comment
Share on other sites

spero vivamente che nei negozi non esca e che se lo pigliassero tutti nel culo!

Una persona che dice questo è una persona che non ha rispetto :

1. Per le persone che non possono permettersi il discobox

2. Per le persone impedite con i pagamenti via internet

3. Per le persone che non hanno carte di credito e/o postpay

:arbitro:

Link to comment
Share on other sites

cossiga1cu4.jpg

quante cazzate che ho letto :lol:

l'unico che ha ragione è qwerty

dai, di che cosa ci dobbiamo lamentare?

ho anche letto di uno che si lamenta perchè quasi di sicurno pubblicheranno in questa maniera anche LP8, LP9, LP10, eccetera... MA BEN VENGA! VUOL DIRE CHE FARANNO ALTRI 3 ALBUM! o preferite che si sciolgano dopo "in rainbows"? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Il secondo CD non è solo in vinile!!!!!! Mettetevelo nella testa: è sia in vinile che in cd....

Invece no è solo su CD. Perchè il disco vero è CD1. Vero monolovo?

no ma infatti il mio uhm era la forma contratta di "ok, ma adesso molonovo fa pure bene a venire qui e corcarti di mazzate"

Link to comment
Share on other sites

non si può accostare il secondo disco a un EP come quelli fatti in passato, quelli uscivano mesi prima o dopo di un LP (vado a memoria non ho controllato) non assieme.

chiamatelo extra se fa piacere a molonovo, chiamatelo ep se vi fa figo, raccolta di b-sides se non lo trovate limitativo, in realtà fa parte dello stesso discorso, musicalmente creato nello stesso periodo, un GEMELLO esattamente come amnesiac lo è di kid a.

io, se il gemello non uscirà nei negozi, lo masterizzo

Link to comment
Share on other sites

Il secondo CD non è solo in vinile!!!!!! Mettetevelo nella testa: è sia in vinile che in cd....

Uhm...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!

GENIALE

Edit: il mio messaggio di risposta a speakingfailure era ironico. no, lo dico perchè è evidente che il livello di ottenebrazione mentale in questo forum sta raggiungendo livelli epocali.

Edit2: quello che ha detto qwerty è ciò che sto tentando di dire da ieri (senza togliere niente a qwerty, naturalmente. anzi, bravo!)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma forse TgCom spara cazzate perché riporta questo...

"Miracoli del "download": il nuovo, atteso, album dei Radiohead non soltanto si potrà scaricare, ma saranno i fan a stabilire quanto... pagarlo. A partire dal 10 ottobre "In Rainbows" potrà essere acquistato su Internet: ciascuno potrà scegliere il prezzo da corrispondere per la nuova opera del gruppo britannico, che attualmente è senza casa discografica ed - evidentemente - si può permettere queste sperimentazioni.

I cinque sofisticati ragazzi di Oxford non potevano che scegliere la strada rivoluzionaria del web per promuovere il loro disco. Fra dieci giorni - svela il tabloid britannico "Mirror" - i fedelissimi potranno acquistarlo in anteprima sul sito Internet http://www.inrainbows.com : il prezzo "It's Up To You", dipende da te. Dopo la fine del lungo contratto discografico con la Emi, Thom Yorke&co attualmente sono senza un'etichetta e hanno deciso di fare tutto da soli. Sul sito della band l'album sarà acquistabile in due versioni: oltre a quella scaricabile, anche quella "fisica", nella versione deluxe (2 cd + 2 vinili) al prezzo (questo non lo decide l'acquirente) di 40 sterline, circa 57 euro. Il cofanetto sarà poi distribuito "fisicamente", nei negozi di dischi, il 3 dicembre. Una bella sorpresa per gli aficionados dei Radiohead, dal momendto che fonti vicine al gruppo, avevano fatto sapere che il settimo lavoro in studio non sarebbe uscito prima del 2008."

Quindi il cofanetto deluxe lo troveremo anche in negozio a dicembre?????

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma forse TgCom spara cazzate perché riporta questo...

"Miracoli del "download": il nuovo, atteso, album dei Radiohead non soltanto si potrà scaricare, ma saranno i fan a stabilire quanto... pagarlo. A partire dal 10 ottobre "In Rainbows" potrà essere acquistato su Internet: ciascuno potrà scegliere il prezzo da corrispondere per la nuova opera del gruppo britannico, che attualmente è senza casa discografica ed - evidentemente - si può permettere queste sperimentazioni.

I cinque sofisticati ragazzi di Oxford non potevano che scegliere la strada rivoluzionaria del web per promuovere il loro disco. Fra dieci giorni - svela il tabloid britannico "Mirror" - i fedelissimi potranno acquistarlo in anteprima sul sito Internet http://www.inrainbows.com : il prezzo "It's Up To You", dipende da te. Dopo la fine del lungo contratto discografico con la Emi, Thom Yorke&co attualmente sono senza un'etichetta e hanno deciso di fare tutto da soli. Sul sito della band l'album sarà acquistabile in due versioni: oltre a quella scaricabile, anche quella "fisica", nella versione deluxe (2 cd + 2 vinili) al prezzo (questo non lo decide l'acquirente) di 40 sterline, circa 57 euro. Il cofanetto sarà poi distribuito "fisicamente", nei negozi di dischi, il 3 dicembre. Una bella sorpresa per gli aficionados dei Radiohead, dal momendto che fonti vicine al gruppo, avevano fatto sapere che il settimo lavoro in studio non sarebbe uscito prima del 2008."

Quindi il cofanetto deluxe lo troveremo anche in negozio a dicembre?????

Liguori ha avuto una soffiata direttamente da NIGEL :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Oppure quest'altra appena battuta...

L'utente in Rete è responsabile delle sue azioni, è quindi in grado di decidere anche il prezzo delle canzoni. I Radiohead, gruppo cult musicale senza casa discografica, danno un sonoro schiaffo alle etichette discografiche, alla Riaa, alle Major coi loro Drm, ma anche ai prezzi ingessati dei music store digitali come a iTunes di Apple.

In Rete è l'utente che decide (è protagonista del Web 2.0 come affermava il Time pochi mesi fa con la celebre copertina a specchio: l'uomo dell'anno siete Voi), e il notissimo gruppo musicale RadioHead concede agli utenti l'opportunità di fare un'offerta libera a chi vorrà scaricare da Internet il loro nuovo album, intitolato In Rainbows.

Finora gli utenti sono stati additati come pirati, dediti a violazioni illegali di copyright, oppure come clienti da tenere sott'occhio con rigidi sistemi anticopia (Digital rights management), i lucchetti per blindare i contenuti digitali.

La tariffa, da decidere liberamente, è invece un regalo della band di Thom Yorke al popolo di YouTube e del Web 2.0.

Fissato l'equo compenso, a propria scelta, sul sito si riceverà immediatamente un codice di attivazione da impiegare dal 10 ottobre. L'offerta libera dei RadioHead, se sarà un successo come sembra dal tam tam mediatico suscitato in Rete, fa tremare le etichette discografiche. Internet può aggirare il sistema della distribuzione musicale? Così sembra. Per la conaca: una versione deluxe con 2 Cd + 2 vinili sarà nei negozi a circa 60 euro.

Link to comment
Share on other sites

Oppure quest'altra appena battuta...

L'utente in Rete è responsabile delle sue azioni, è quindi in grado di decidere anche il prezzo delle canzoni. I Radiohead, gruppo cult musicale senza casa discografica, danno un sonoro schiaffo alle etichette discografiche, alla Riaa, alle Major coi loro Drm, ma anche ai prezzi ingessati dei music store digitali come a iTunes di Apple.

In Rete è l'utente che decide (è protagonista del Web 2.0 come affermava il Time pochi mesi fa con la celebre copertina a specchio: l'uomo dell'anno siete Voi), e il notissimo gruppo musicale RadioHead concede agli utenti l'opportunità di fare un'offerta libera a chi vorrà scaricare da Internet il loro nuovo album, intitolato In Rainbows.

Finora gli utenti sono stati additati come pirati, dediti a violazioni illegali di copyright, oppure come clienti da tenere sott'occhio con rigidi sistemi anticopia (Digital rights management), i lucchetti per blindare i contenuti digitali.

La tariffa, da decidere liberamente, è invece un regalo della band di Thom Yorke al popolo di YouTube e del Web 2.0.

Fissato l'equo compenso, a propria scelta, sul sito si riceverà immediatamente un codice di attivazione da impiegare dal 10 ottobre. L'offerta libera dei RadioHead, se sarà un successo come sembra dal tam tam mediatico suscitato in Rete, fa tremare le etichette discografiche. Internet può aggirare il sistema della distribuzione musicale? Così sembra. Per la conaca: una versione deluxe con 2 Cd + 2 vinili sarà nei negozi a circa 60 euro.

Ma infatti sono due VINILI ma del CD1. O sbaglio monolovo?

Link to comment
Share on other sites

Sì ma il problema del quale si discuteva era se il discbox sarebbe mai uscito nei negozi. A leggerlo così sembra che la stessa edizione che si può comprare ora in rete la troveremo nei negozi, pari pari.

Hai ragione non avevo letto bene. comunque i RH hanno confermato che solo il cd uscirà i primi del 2008 nei negozi.

Link to comment
Share on other sites

(davvero, credo che per quasi tutti non sia un fatto di soldi, ma di principio. tutti dicono: ecco io il vinile non lo voglio. che poi hai ragione tu: basta non comprare; ma questo non toglie il diritto di discutere)

come direbbe miss italia, ha già detto tutto lui :)

molonovo... ma una bella cannetta?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...