Jump to content

IN RAINBOWS


Jobbas

Recommended Posts

nel frattempo

oggi KID A ha compiuto 7 anni...

:ph34r:

Quindi non è più un bambino, direi una notiziona.....

wow che spirito! :bong:

Ma se ci pensi è vero alla fine è maturato in ognuno di noi in questi lunghi 7 anni.

un bel discone invernale, come kid a,

mi chiedevo: hanno fatto altre pubblicazioni ad ottobre in passato?

:smoke:

In Rainbows

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come se le prostitute facessero a meno dei pappa.

Sempre zoccole sarebbero, certo.

Ma scoperebbero con chi vogliono, come vogliono e quando vogliono.

Senza che nessuno le obblighi. Solo perché si sentono puttane.

Freud, Jung, Hegel e pure Franco Califano condensati in questo periodo pregnante di contenuti! Bravo!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo

oggi KID A ha compiuto 7 anni...

:ph34r:

Quindi non è più un bambino, direi una notiziona.....

wow che spirito! :bong:

Ma se ci pensi è vero alla fine è maturato in ognuno di noi in questi lunghi 7 anni.

un bel discone invernale, come kid a,

mi chiedevo: hanno fatto altre pubblicazioni ad ottobre in passato?

:smoke:

In Rainbows

in passato.. B)

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo

oggi KID A ha compiuto 7 anni...

:ph34r:

Quindi non è più un bambino, direi una notiziona.....

wow che spirito! :bong:

Ma se ci pensi è vero alla fine è maturato in ognuno di noi in questi lunghi 7 anni.

un bel discone invernale, come kid a,

mi chiedevo: hanno fatto altre pubblicazioni ad ottobre in passato?

:smoke:

In Rainbows

in passato.. B)

Pablo Honey 22/02/93

The Bends 13/03/95

OK Computer 16/06/97

Kid A 02/10/00

Amnesiac 04/06/01

HTTT 14/06/03

--------------------

In Rainbows 10/10/07

Link to comment
Share on other sites

Leggendo nel thread(vinile 12") si evince che la durata max di ciascun vinile è di 30 minuti. Ciò sancirebbe il fatto che i due vinili contengono complessivamente le 10 tracce di IN RAINBOWS per una ragionevole durata massima di 60 minuti(escludendo naturalmente l'ipotesi di 30 minuti per 10 songs).

Quindi l'EP sarebbe contenuto esclusivamente sul CD.

O sbaglio?!?! :huh:

Link to comment
Share on other sites

non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, ed ho scritto a waste! :(

green allora io ho rifatto tutto cambiando la mail...ho messo libero e mi è arrivata la mail di conferma...però adesso ho paura che sia buono anche il primo ordine senza la mail...ho scritto anch'io a waste ma credo ci mettano un secolo per rispondere...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo nel thread(vinile 12") si evince che la durata max di ciascun vinile è di 30 minuti. Ciò sancirebbe il fatto che i due vinili contengono complessivamente le 10 tracce di IN RAINBOWS per una ragionevole durata massima di 60 minuti(escludendo naturalmente l'ipotesi di 30 minuti per 10 songs).

Quindi l'EP sarebbe contenuto esclusivamente sul CD.

O sbaglio?!?! :huh:

e che problema c'è? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Esce In Rainbows: sul web prezzo libero

Miracoli del "download": il nuovo, atteso, album dei Radiohead non soltanto si potrà scaricare, ma saranno i fan a stabilire quanto... pagarlo. A partire dal 10 ottobre "In Rainbows" potrà essere acquistato su Internet: ciascuno potrà scegliere il prezzo da corrispondere per la nuova opera del gruppo britannico, che attualmente è senza casa discografica ed - evidentemente - si può permettere queste sperimentazioni.

I cinque sofisticati ragazzi di Oxford non potevano che scegliere la strada rivoluzionaria del web per promuovere il loro disco. Fra dieci giorni - svela il tabloid britannico "Mirror" - i fedelissimi potranno acquistarlo in anteprima sul sito Internet http://www.inrainbows.com : il prezzo "It's Up To You", dipende da te. Dopo la fine del lungo contratto discografico con la Emi, Thom Yorke&co attualmente sono senza un'etichetta e hanno deciso di fare tutto da soli. Sul sito della band l'album sarà acquistabile in due versioni: oltre a quella scaricabile, anche quella "fisica", nella versione deluxe (2 cd + 2 vinili) al prezzo (questo non lo decide l'acquirente) di 40 sterline, circa 57 euro.

Il cofanetto sarà poi distribuito "fisicamente", nei negozi di dischi, il 3 dicembre. Una bella sorpresa per gli aficionados dei Radiohead, dal momendto che fonti vicine al gruppo, avevano fatto sapere che il settimo lavoro in studio non sarebbe uscito prima del 2008.

(tgcom spettacoli)

Link to comment
Share on other sites

Radiohead, a inizio 2008 il nuovo album sarà anche nei negozi

“In rainbows”, il nuovo album dei Radiohead che il gruppo diffonderà e venderà in anteprima attraverso il suo Website (vedi News), uscirà regolarmente nei negozi di dischi nei primi mesi del 2008: lo ha dichiarato al settimanale inglese Music Week un portavoce della stessa band di Oxford.

Quale sarà l’etichetta discografica incaricata della distribuzione del Cd nei punti vendita tradizionali, invece, non è ancora noto: lo stesso Music Week informa tuttavia che la EMI, titolare del back catalog dei Radiohead, è ancora in trattative con Thom Yorke e soci. “I Radiohead hanno sempre cercato di sperimentare nuovi modi di lavorare”, ha detto un portavoce della major, “e stiamo tuttora discutendo con loro dei piani futuri”.

rockol

bah........lo sapremo solo vivendo!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Preso. Preso proprio ora. Dopo aver compilato tutti i dettagli mi è uscita questa scritta:

Your Order Confirmation

You should print this page as your order confirmation. This transaction will appear on your credit card bill as WASTE PRODUCTS LTD. or a shortened version of this.

Con tutti i dati (nome, cognome, numero etc) Ora che si fa? Dovrebbe arrivare l'email con il codice d'acquisto?? E quando arriva l'email per scaricare il disco? Fatemi sapere gentilmente!

Ps per i radiohead ho aperto un conto postepay, quindi ho speso altri 5 euro ma sto momento lo aspettavo da tanto e poi ragazzi, noi stiamo facendo la storia con loro cazzo! Noi siamo stati i primi a comprare il download e il disco dei radiohead tutto via Internet. Penso che andrò orgoglioso di tutto ciò. E poi c'è anche un rapporto diretto con i Nostri, senza etichette o negozi! Grandi!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Preso. Preso proprio ora. Dopo aver compilato tutti i dettagli mi è uscita questa scritta:

Your Order Confirmation

You should print this page as your order confirmation. This transaction will appear on your credit card bill as WASTE PRODUCTS LTD. or a shortened version of this.

Con tutti i dati (nome, cognome, numero etc) Ora che si fa? Dovrebbe arrivare l'email con il codice d'acquisto?? E quando arriva l'email per scaricare il disco? Fatemi sapere gentilmente!

Ps per i radiohead ho aperto un conto postepay, quindi ho speso altri 5 euro ma sto momento lo aspettavo da tanto e poi ragazzi, noi stiamo facendo la storia con loro cazzo! Noi siamo stati i primi a comprare il download e il disco dei radiohead tutto via Internet. Penso che andrò orgoglioso di tutto ciò. E poi c'è anche un rapporto diretto con i Nostri, senza etichette o negozi! Grandi!! :clapclap:

Io l'ho acquistato 2 giorni fa, mi è arrivata immediatamente la mail di WASTE con i dati dell'ordine (praticamente la CONFERMA D'ORDINE che ti chiede di stampare) e poi non mi è arrivato più nulla.Credo che arriverà la Key nei prox giorni speriamo, però non sò se ascoltarlo o aspettare l'arrivo del cofanozzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Leggendo nel thread(vinile 12") si evince che la durata max di ciascun vinile è di 30 minuti. Ciò sancirebbe il fatto che i due vinili contengono complessivamente le 10 tracce di IN RAINBOWS per una ragionevole durata massima di 60 minuti(escludendo naturalmente l'ipotesi di 30 minuti per 10 songs).

Quindi l'EP sarebbe contenuto esclusivamente sul CD.

O sbaglio?!?! :huh:

quindi, cosiderato che ogni vinile ha due lati, ogni lato durerebbe 15 minuti?!?!?

non conosco i precedenti vinili, esempio: HTTT (che sfiora l'ora di durata) è uscito con due vinili o uno solo???

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

non conosco i precedenti vinili, esempio: HTTT (che sfiora l'ora di durata) è uscito con due vinili o uno solo???

:unsure:

HTTT è un normale 2 X 12" 45 giri.

KID A.....2 X 10"

quindi anche in precedenza sono stati fatti due dischi "fisici" per un solo album

ma registrati su entrabi i lati? indicativamente quanto dura ogni lato?

Link to comment
Share on other sites

Thanks...

Intanto ho capito una cosa fondamentale rispetto al rincoglionimento di ieri...Hehe...I due vinili contengono solamente le tracce del primo cd...Quindi immagino 5 tracce a vinile. Il cd2 invece contiene le altre 8 tracce...Va da sè che il vero e proprio In Rainbows sarebbe il cd1, o il doppio vinile...Il cd2 è proprio una cosa a parte...Cazzo, ci sono arrivato! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

" Dopo aver annunciato la distribuzione online del loro nuovo disco (vedi News), i Radiohead avrebbero già siglato un contratto di distribuzione con la Parlophone (Emi).

Nonostante non sia ancora stato fatto un annuncio ufficiale, la conferma arriva dal negozio online HMV.com che da oggi, mercoledì 3 ottobre, permette di prenotare "In rainbows". Sul sito si legge che l'album sarà in vendita dal prossimo 3 dicembre e sarà licenziato dalla storica etichetta dei Radiohead. "

(Rockol.it)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...