Jump to content

L'angolo dell'idiota


jeppoloman

Recommended Posts

allora no. aveva ragione jack.

sei proprio una faina

oh ci sei anche te! :sperma:

mancano all'appello: valderrama che deve aumentare il post count, la boiata simpatica di jobbas ed il multiquote di valijeahscomesiscrive con 3 emoticons, tipo questa :D .

@jimi84: :D

Ti stimo solo perchè hai ascoltato i portishead dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 351
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Pessima.

Il classico aereo cade nella classica isola deserta dove c'è la classica tribù di zulu con il classico calderone pronto per cucinarli. Alchè i tre sopravvissuti chiedono se è possibile fare qualcosa per avere salva la vita, e il capo tribù risponde "andate nella giungla e prendetemi 10 frutti, poi vedremo".

Torna il primo con 10 limoni, e il capo tribù gli fa "bene, dato che siamo anche un po' masochisti, se vuoi avere salva la vita devi infilarteli tutti nel sedere". Il tipo inizia, uno... due..... tre...... al quarto non ja fa più, butta tutto fuori, muore, calderone e via.

Torna il secondo con dieci litchis, belli piccolini. Inizia, uno, due, tre, quattro, cinque, una passeggiata, sei.. sette... otto.... nove....... poco prima del decimo vede arrivare il terzo, scoppia a ridere, butta tutto fuori, muore, calderone e via.

In paradiso il primo e il secondo si incontrano, e il primo fa al secondo "ma che coglione! Ce l'avevi fatta, perchè sei scoppiato a ridere?"

E l'altro "eh cazzo, dimmi tu, ho visto arrivare il terzo idiota con dieci meloni"

Link to comment
Share on other sites

Queste le invento quando bevo:

-Ci sono due nanetti morti.

Uno dei due fa all'altro, sospirando: "Ah, ricordi quant'era bello quando eravamo vivi?". L'altro gli risponde: "Coglione, stai parlando."

-Ci sono una banana e un cactus.

La banana fa al cactus: "Ma tu sei un vegetale??"

e il cactus: "No. Sono vegetariano."

E se la mangia.

-Nanetti morti parte II.

Un nanetto fa all'altro: "Ma non eravamo nanetti morti??"

Link to comment
Share on other sites

Queste le invento quando bevo:

-Ci sono due nanetti morti.

Uno dei due fa all'altro, sospirando: "Ah, ricordi quant'era bello quando eravamo vivi?". L'altro gli risponde: "Coglione, stai parlando."

-Ci sono una banana e un cactus.

La banana fa al cactus: "Ma tu sei un vegetale??"

e il cactus: "No. Sono vegetariano."

E se la mangia.

-Nanetti morti parte II.

Un nanetto fa all'altro: "Ma non eravamo nanetti morti??"

Non sto scherzando, ma dopo una prima "attenta" lettura ti giuro che non ne ho capita nemmeno una :martel:

Link to comment
Share on other sites

L'ho trovata per caso poco fa su FB:

‎Un uomo e una donna stanno lottando per la custodia del loro figlio. La donna va dal giudice e dice: questo bambino l'ho curato io, l'ho tenuto nella mia pancia per 9 mesi!!!! L'uomo resta in silenzio e dopo un po' fa: signor giudice, se lei va ad una macchinetta e mette diciamo 50 centesimi dentro ed esce una coca cola, di chi è la coca cola? Sua o della macchinetta?

Link to comment
Share on other sites

L'ho trovata per caso poco fa su FB:

‎Un uomo e una donna stanno lottando per la custodia del loro figlio. La donna va dal giudice e dice: questo bambino l'ho curato io, l'ho tenuto nella mia pancia per 9 mesi!!!! L'uomo resta in silenzio e dopo un po' fa: signor giudice, se lei va ad una macchinetta e mette diciamo 50 centesimi dentro ed esce una coca cola, di chi è la coca cola? Sua o della macchinetta?

:prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La mia comica preferita da, uhm, una settimana - nonché mia nuova cotta :wub: - è Morgan Murphy.

I think my therapist keeps magazines from 2009 in her waiting room so I don't feel like the only one who can't let go of old issues.

Never see my cute neighbor's girlfriend anymore, so... A: they broke up, and he's available, or B: he killed her, so he's available AND handy

"well that's a load on my back" - relieved slut

Questa è un genio! :lol: Come ha fatto a passare inosservata?

"I don't see no ring on his finger!" - blind woman justifying an affair.

Just heard a rapper say "niggas be trippin," then I said (out loud, alone) "well yeah, cuz they wear their pants too low." Then I laughed.

Isn't it weird how some words have multiple meanings, like "court," and some words have no meaning, like "life"???

Link to comment
Share on other sites

Questa è un genio! :lol: Come ha fatto a passare inosservata?

"I don't see no ring on his finger!" - blind woman justifying an affair.

Just heard a rapper say "niggas be trippin," then I said (out loud, alone) "well yeah, cuz they wear their pants too low." Then I laughed.

Isn't it weird how some words have multiple meanings, like "court," and some words have no meaning, like "life"???

Dobbiamo formare una Morgan Murphy Italian Appreciation Society. Membri: due. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

PItchfork mette 7.0 a Myra Loxroto.

2%20(5).gif

Bene, ora che hai postato qui abbiamo capito che sei tanto simpatico quanto un calcio nel deretano, caro principles. :rolleyes:

E nelle recensioni, comunque, non esistono solo i voti ma anche un testo.. se poi vi fermate ai numeri per pigrizia o per ostentare degli sfottii nei confronti dei recensori, allora è un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...