Jump to content

In Rainbows


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

devo sempre dire la mia

e pure io mai una volta che perda un'occasione

il mio discorso sulla merda in barattolo semplicemente non esiste, perché non ho fatto nessun discorso. ho solo fatto un esempio estremo per chiedere a voi luminari da bar sport se vi sfiora l'idea che anche un'opera d'arte possa non piacere. potevo anche dire guernica di picasso o la monna lisa.

niente e nessuno è intoccabile per me, ed è anche per questo che walter non è affatto mio amico.

Link to comment
Share on other sites

devo sempre dire la mia

e pure io mai una volta che perda un'occasione

il mio discorso sulla merda in barattolo semplicemente non esiste, perché non ho fatto nessun discorso. ho solo fatto un esempio estremo per chiedere a voi luminari da bar sport se vi sfiora l'idea che anche un'opera d'arte possa non piacere. potevo anche dire guernica di picasso o la monna lisa.

niente e nessuno è intoccabile per me, ed è anche per questo che walter non è affatto mio amico.

tu confondi il gusto con l'apprezzamento.......è diverso ;)

a me le opere brutaliste di le corbusier non piacciono, ma le apprezzo perchè ci sono i coglioni dietro......

pulk può far cagare ma è un pezzo che ha evidentemente un perchè e che vuole suscitare delle precise sensazioni nel fruitore (come fitter happier) quindi è interessante......poi può farti schifo, per carità

edit: grazie per il complimento.......certo che sei stato parecchio stronzo wehope, io discuto senza offendere, tu invece ti permetti di apostrofare in maniera poco elegante......non ti facevo così inelegante :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Wehope, ma se ti calmi?

Cioé

si parla.

Comunque per risponderti, l'arte è arte, e ci sono parametri per definirla. Poi il gusto soggettivo è un'altra cosa, che cazzo c'entra.

Bisogna sempre scindere l'oggettività dalla soggettività.

La Corazzata Potëmkin è arte, ma ogni volta che lo vedo mi si sfrantuma i coglioni (soggettivamente).

Nessuno ti contesta che Pull/Pulk non ti piaccia, anzi non riesco a pensare a nulla che mi interessi di meno.

Link to comment
Share on other sites

fate il favore, ora non recitate la parte delle verginelle, non siete convincenti. gente, poi, che non risparmia insulti gratuiti a persone che nemmeno conosce, ogni volta che capita... io almeno mi limito ad un innocuo sarcasmo.

oh, gasba, ma scherzi, io sono calmissimo :o

cioè dico davvero, vi sembra un tono incazzato il mio? si scherza.

o almeno io scherzo, altri non so :P

ri-ri-edit: se non mi contestate che pull/pulk non mi piaccia, non abbiamo più di che discutere.

io non ho detto che non sia un pezzo sitmolante, interessante, originale, e tutto quel che volete.

solo che, con tutta la buona volontà, non riesco a farmelo piacere.

e, nell'economia dell'album, concept o no, progetto o no, mi fa scadere il valore generale dell'opera.

voi ad amnesiac date 10, io gli do 8. a scuola quando prendevo 8 io ero felice ;)

ora il primo che mi viene a dire che all'arte non si danno voti, lo sfanculo seduta stante

:D

Link to comment
Share on other sites

fate il favore, ora non recitate la parte delle verginelle, non siete convincenti. gente, poi, che non risparmia insulti gratuiti a persone che nemmeno conosce, ogni volta che capita... io almeno mi limito ad un innocuo sarcasmo.

oh, gasba, ma scherzi, io sono calmissimo :o

cioè dico davvero, vi sembra un tono incazzato il mio? si scherza.

o almeno io scherzo, altri non so :P

bene, e ora che se n'è uscito brillantemente di scena, tutti da gigi il troione. (il paninaro)

Link to comment
Share on other sites

riga' e' molto semplice a wehope non piace la musica elettronica e preferira' sempre fake plastic trees a the gloaming...

peace

vi cito sta cosa qua di sua divinita' Fausto Rossi (che dovreste ascoltare):

" ci sono uomini che hanno inventato la parola "arte" per mezzo della quale controllano e dividono/esseri umani inventano cataloghi di emozioni e producono guerre sante/ARTE IL CUI CONCETTO APPARTIENE A CHI L'HA CREATO/a chi possiede armi più feroci e potere più vasto/dovrete battervi per instaurare il vostro e non è uno scherzo"

Link to comment
Share on other sites

vi cito sta cosa qua di sua divinita' Fausto Rossi (che dovreste ascoltare):

OT: "godi pero' di nascosto, nel cesso nel bosco, nell'ultimo posto in cui Dio ti vedra'" :prego:

(eh eh ti voglio bene! scaricati il disco tributo! abbiamo partecipato anche noi rdf con funerale a praga)

parentesi velocissima giuro giuro giuro :D

Link to comment
Share on other sites

certo che sei stato parecchio stronzo wehope, io discuto senza offendere, tu invece ti permetti di apostrofare in maniera poco elegante......non ti facevo così inelegante :rolleyes:

echoes, ti ringrazio sinceramente per l'inelegante, lo prendo come un complimento :D

ma dai, "apostrofare"? ti incollerei qualche centinaio di post comparsi negli ultimi mesi per farti vedere cosa significa "apostrofare".

non te la prendere per un po' di sarcasmo. mi è solo parso che si stesse volando un po' troppo alto per un discorso che è partito da semplici opinioni. non ho tacciato nè voglio tacciare nessuno di incompetenza ;)

Link to comment
Share on other sites

certo che sei stato parecchio stronzo wehope, io discuto senza offendere, tu invece ti permetti di apostrofare in maniera poco elegante......non ti facevo così inelegante :rolleyes:

echoes, ti ringrazio sinceramente per l'inelegante, lo prendo come un complimento :D

ma dai, "apostrofare"? ti incollerei qualche centinaio di post comparsi negli ultimi mesi per farti vedere cosa significa "apostrofare".

non te la prendere per un po' di sarcasmo. mi è solo parso che si stesse volando un po' troppo alto per un discorso che è partito da semplici opinioni. non ho tacciato nè voglio tacciare nessuno di incompetenza ;)

tranquillo wehope, ho capito perfettamente.......tutto a posto!!! ;)

prendiamoci un bel grappino come suggerito da gasba!!! :birra:

:lol:

Link to comment
Share on other sites

prendiamoci un bel grappino come suggerito da gasba!!! :birra:

:lol:

e può darsi pure che un giorno si riesca a fare!

se tutto va bene, a ottobre mi trasferisco a roma, e magari ci si riesce a vedere qualche volta.

e al 10mo bicchiere forse riuscirò a convincerti che the bends è una pietra miliare e sta lassù nell'empireo, e guai a chi lo tocca! :lol:

Link to comment
Share on other sites

rimetto i paletti...cioè rientro nel topic.

Secondo me IR è meglio di HTTT, anche se in effetti in comune hanno la "morbidezza" che non trovo ad es. in OKPC.

Penso di poter affermare che i nostri abbiano deciso di dimostrare che la maturità abbia colto pure loro, nel senso di voler fermarsi un attimo e pensare ,ragionare....Da ciò han partorito IR...

Posso però garantire che, con la sopraggiunta maturità, dopo la relativa pausa filosofica si torna a desiderare qualcosa di nuovo...idem come a 20, 30 anni.

Questo vale anche per la Musica, quindi occhio al nuovo lavoro Radioheadiano...

qualcosa mi dice che farà tremare molti polsi... :dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

prendiamoci un bel grappino come suggerito da gasba!!!  :birra:

:lol:

e può darsi pure che un giorno si riesca a fare!

se tutto va bene, a ottobre mi trasferisco a roma, e magari ci si riesce a vedere qualche volta.

e al 10mo bicchiere forse riuscirò a convincerti che the bends è una pietra miliare e sta lassù nell'empireo, e guai a chi lo tocca! :lol:

davvero vieni a Roma ?

se è così diventerai uno scatterromano di adozione e ci vedremo sicuramente con acm, greenplastic e gli altri per i futuri raduni :ok:

e sarò io a convincerti che pulk è bella :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...