Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente regali? Non è un anniversario?

Che ne so un topless, o un vassoio di dolci spediti a casa, o un remix di scatterbrain by _yett? :bava:

Allora per il topless attendiamo momenti migliori. :laugh: I dolci ve li posso

spedire ma ho poca fiducia nelle poste italiane, potrebbe arrivarvi il vassoio vuoto...

Il remix lo farò con l'ukulele e il "piano" bontempi. :laugh:

Uh e auguri (molto più importanti) al fratellino di Valderrama!!! 12 anni, che cariiino!

(non so usare il multiquote :wacko: )

Link to comment
Share on other sites

Tipo la cioccolata che fa crescere le minne o il nuovo miracolo italiano?

comunque ho capito l'antifona, niente zinne per noi. :bye:

I dolci però a questo punto li voglio! B)

Tipo, sì. :laugh:

I dolci a breve nelle vostre case. Preferenze? Sono una delle poche cose che so cucinare!

Link to comment
Share on other sites

normal_Millefoglie_Compleanno_Roby(07-06-27)_002.jpg

Eddino, cosa ti affligge?

No, niente. E' che avendo un'età, intorno a me cominciano a succedere cose strane alle mie coetanee. Da esseri che mostravano qualche raro lampo, una parvenza, di personalità, si trasformano in bioincubatrici, ansiose di annullare la propria individualità per riprodursi. C'è davvero qualcosa di mostruoso nella gravidanza.

Edit: grazie a Dio la mia ragazza rifugge orripilata questa idea.

Link to comment
Share on other sites

No, niente. E' che avendo un'età, intorno a me cominciano a succedere cose strane alle mie coetanee. Da esseri che mostravano qualche raro lampo, una parvenza, di personalità, si trasformano in bioincubatrici, ansiose di annullare la propria individualità per riprodursi. C'è davvero qualcosa di mostruoso nella gravidanza.

Edit: grazie a Dio la mia ragazza rifugge orripilata questa idea.

O meglio nella necessità di procreare. Sarà anche quella colpa degli ormoni. Lo dico così mi attiro seduta stante l'ira delle signorine. :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Poi c'è la presente terribile eventualità: lei è carina, bella. Incastra uno e figlia (voce del verbo figliare). Dopo il parto resta un mostro grasso e sforme per tutto il resto della vita. Quante ne ho visto, quanti poveri mariti con lo sguardo triste, presi in giro dalla vita. Meglio la vedova nera che se li mangia, i maschi.

Link to comment
Share on other sites

Poi c'è la presente terribile eventualità: lei è carina, bella. Incastra uno e figlia (voce del verbo figliare). Dopo il parto resta un mostro grasso e sforme per tutto il resto della vita. Quante ne ho visto, quanti poveri mariti con lo sguardo triste, presi in giro dalla vita. Meglio la vedova nera che se li mangia, i maschi.

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Poi c'è la presente terribile eventualità: lei è carina, bella. Dopo il parto resta un mostro grasso e sforme per tutto il resto della vita.

Quello è il mio incubo più grande.

Comunque incastreranno anche te prima o poi, è solo questione di tempo.

Non riesco a togliermi dalle palle una di cui non me ne frega assolutamente niente, però s'è presa il mio orologio e di quello me ne frega. <_<

Fai il carino, chiediglielo indietro e poi fine dei rapporti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...