Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

ma ancora qui che gli rispondete? :lol:

Ma ancora qua che rompi i coglioni? :sfilluz:

cazzo vuol dire, la nazionale dovrebbe essere rappresentata da giocatori provenienti da VARIE squadre! sennò che senso ha chiamarla NAZIONALE? mah...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma ancora qua che rompi i coglioni? :sfilluz:

cazzo vuol dire, la nazionale dovrebbe essere rappresentata da giocatori provenienti da VARIE squadre! sennò che senso ha chiamarla NAZIONALE? mah...

ma che assurdità è? la nazionale dovrebbe essere la squadra più forte possibile composta da calciatori provenienti dalla medesima nazione. se in questo momento gli undici italiani più forti sono undici juventini a me frega poco.

Link to comment
Share on other sites

ma che assurdità è? la nazionale dovrebbe essere la squadra più forte possibile composta da calciatori provenienti dalla medesima nazione. se in questo momento gli undici italiani più forti sono undici juventini a me frega poco.

a te frega poco, a me tanto, ad altri di più, ad altri di meno, e allora? Lippi o non Lippi non ho mai provato sto grande interesse per la nazionale, tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

Quindi ora invece di dar merito alla Juve di aver sempre puntato sull'italianità, facendo vincere alla nazionale due mondiali su quattro, ora la nazionale sta sulle balle perchè composta da juventini?

Cose da pazzi...:triste:

"L'Italia è solo un'espressione geografica" (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Da Romanista sono anti-juventino. Non posso farci niente, contro ogni volere... ripeto, è un diritto tifare la nazionale? non mi sembra di essere l'unico qua :laugh:

bah si può benissimo essere tifosi di calcio ed indifferenti alla nazionale, ma di certo non per questo motivo puerile.

Link to comment
Share on other sites

è un diritto tifare la nazionale?

Forse volevi dire "dovere".

Comunque benissimo, se l'odio per la juve arriva al punto di considerare i giocatori prima juventini che italiani allora vorrà dire che alla già lunga lista di vittorie bianconere dobbiamo aggiungere anche due mondiali per nazionali, unico club al mondo!

Link to comment
Share on other sites

Forse volevi dire "dovere".

Comunque benissimo, se l'odio per la juve arriva al punto di considerare i giocatori prima juventini che italiani allora vorrà dire che alla già lunga lista di vittorie bianconere dobbiamo aggiungere anche due mondiali per nazionali, unico club al mondo!

altro che terza stella, ce ne spettano 5 ora.
Link to comment
Share on other sites

Forse volevi dire "dovere".

Comunque benissimo, se l'odio per la juve arriva al punto di considerare i giocatori prima juventini che italiani allora vorrà dire che alla già lunga lista di vittorie bianconere dobbiamo aggiungere anche due mondiali per nazionali, unico club al mondo!

già, o anche "obbligo"...

Non capisco perchè sorprende tanto. C'è gente in Francia, Spagna, Inghilterra, Brasile, che della propria nazionale frega meno di zero...

Link to comment
Share on other sites

Ma per carità ognungo è libero di fare quello che vuole però un conto è che uno dica "della nazionale non me ne frega una ceppa" un conto è sentire gente dire "non la tifo perchè ci sono giocatori e allenatori juventini": beh questo è un motivo puerile, come si è scritto sopra, e di una provincialità disarmante.

Discorsi degni dei leghisti che selezionavano i dirigenti in base a quanto era "padana" la loro faccia (non so se avete letto) piuttosto che per competenze.

Link to comment
Share on other sites

Ma per carità ognungo è libero di fare quello che vuole però un conto è che uno dica "della nazionale non me ne frega una ceppa" un conto è sentire gente dire "non la tifo perchè ci sono giocatori e allenatori juventini": beh questo è un motivo puerile, come si è scritto sopra, e di una provincialità disarmante.

Discorsi degni dei leghisti che selezionavano i dirigenti in base a quanto era "padana" la loro faccia (non so se avete letto) piuttosto che per competenze.

Per te che sei juventino è "puerile e di una provincialità disarmante". Per me no, e fidati che a Roma è migliaia la gente che la pensa così. Provare per credere.

Link to comment
Share on other sites

Per te che sei juventino è "puerile e di una provincialità disarmante". Per me no, e fidati che a Roma è migliaia la gente che la pensa così. Provare per credere.

E allora sono migliaia di pirla, non vedo come il fatto che sia un fenomeno di massa possa sminuirne l'idiozia.

Link to comment
Share on other sites

Ma caro Echoes, l'odio per gli juventini e la juventinità è un fattore culturale e storico invincibile, come il disprezzo per Berlusconi.

Odiare la Juve è essenziale, per un non-juventino. Altrimenti, che razza di amore avrei per la mia squadra?

Non mi puoi chiedere di simpatizzare per una Nazionale guidata da un allenatore che ha fatto fuori Baggio, è una questione di principio.

Non mi puoi chiedere di amare oriundi (Camoranesi), piccoli Big Jim sboroni col petto in fuori (Cannavaro), ecc ecc.

Tifo Italia sempre e comunque, ma ci sono stati dei momenti durante i quali l'ho "tifata un po' meno".

L'Italia di Prandelli la stra-tiferò, perché oltre ad essere una degnissima persona, è uno che convoca gli uomini meritevoli.

Link to comment
Share on other sites

Ma caro Echoes, l'odio per gli juventini e la juventinità è un fattore culturale e storico invincibile, come il disprezzo per Berlusconi.

Odiare la Juve è essenziale, per un non-juventino. Altrimenti, che razza di amore avrei per la mia squadra?

Non mi puoi chiedere di simpatizzare per una Nazionale guidata da un allenatore che ha fatto fuori Baggio, è una questione di principio.

Non mi puoi chiedere di amare oriundi (Camoranesi), piccoli Big Jim sboroni col petto in fuori (Cannavaro), ecc ecc.

Tifo Italia sempre e comunque, ma ci sono stati dei momenti durante i quali l'ho "tifata un po' meno".

L'Italia di Prandelli la stra-tiferò, perché oltre ad essere una degnissima persona, è uno che convoca gli uomini meritevoli.

Ecco... cose che non capiranno mai.

Link to comment
Share on other sites

Perchè?

Perchè siete sempre pronti a giudicare e a farla da padroni. Avete vinto più di tutti in Italia, spesso in modi non molto leciti. è OVVIO che ci sono molte antipatie, e ti sorprende il fatto che c'è gente che non tifa la nazionale per la presenza di juventini? boh, dici pure che sono dei pirla... allora uno che non tifa il Milan perchè guidato da Berlusconi? è un coglione pure quello? non ci vedo niente di male...

Link to comment
Share on other sites

Ma caro Echoes, l'odio per gli juventini e la juventinità è un fattore culturale e storico invincibile, come il disprezzo per Berlusconi.

Odiare la Juve è essenziale, per un non-juventino. Altrimenti, che razza di amore avrei per la mia squadra?

Io invece amo la Juve e stop. L'odio precostituito ve lo lascio volentieri io sono un appassionato prima che un tifoso ed è ovvio che non capirò mai le vostre posizioni.

In ogni caso sono onorato che la mia squadra di club sia da voi indentificata come la nazionale italiana, questo non fa altro che esaltarmi. Le altre squadre sono solo club, noi molto di più evidentemente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...