Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io vado a giocarmi 10 euri sulla finale Bayern-Chelsea, a quanto la danno? :rolleyes:

'fanculo.

Non ho avuto tempo di farlo.

Quando mi vengono in mente certe cose le devo fare subito, non imparerò mai. :triste:

Finale strameritata dal Bayern che ha fatto una partita super, davvero.

Link to comment
Share on other sites

GODO!

e comunque, quando i tifosi romanisti capiranno di non essere tifosi del real madrid, forse apprezzeranno il loro mercato. In italia chi ha fatto un mercato migliore del vostro quest'anno ? con un allenatore meno pretenzioso vi qualificavate in champions, visto che rischiano di farlo Napoli o Inter, due squadre che più altalenanti non si può.

lo stesso che ho detto io. Cambi l'allenatore, e con la stessa campagna acquisti magari in Champions c'arrivi eccome :laugh:

Io tiferò Bayern tutta la vita, gioca un calcio veloce, divertente, tutto il contrario del Chelsea.

Link to comment
Share on other sites

Come avevo promesso sono andato a fare carosello in circonvallazione. E non ero solo.

Voglio la maglia di Kroos!

Bayern eroico, ha fatto la partita a Madrid, e se Gomez non si fosse reso conto di cosa stava per fare la partita sarebbe finita all'87°.

Mourinho è riuscito a far star dietro la palla Ronaldo, Ozil e Kakà per 60 minuti, rispetto per lui (a Madrid è come andare ad Appiano Gentile e far vedere un dvd sul 5 maggio a ripetizione), anche perché i rigori glieli ha parati Neuer, non li han sbagliati loro, a parte Sergio Ramos. Li ha tirati peggio il Bayern se ci pensate! :D

Ecco, forse, considerando che non allena il ricovero detto Ac Milan, poteva anche osare un po' di più nel secondo tempo...

Link to comment
Share on other sites

REAL SUCA!

Bayern eroico, sembrava si giocasse all'Allianz. Ora forza per la finale sarà calcio vs.anti-calcio e non posso che sostenere i bavaresi ovviamente, ah voglio Arjen pallone d'oro. Forza Bayern!

In ogni caso sono già contento così con Mourinho perdente e con il Real che esce iper-ridimensionato da questa doppia sfida: facile schiantare Apoel e CSKA ma contro i bavaresi le hanno prese per 180 minuti.

Link to comment
Share on other sites

enorme bayern! la finale sognata che si realizza! io tra le due storicamente preferisco il bayern, ma devo ammettere che lo sfigatissimo e inguardabile chelsea dei vecchietti sta cominciando a starmi simpatico! vorrei vedere la faccia di mou in caso di vittoria di di matteo :laugh:

(tornando sulla roma, escluse le falle in difesa che lo stesso sabatini ha ammesso abbiamo fatto un mercato con i controcazzi, poco da dire... lo stesso piccolo josé, pure come seconda linea, lo terrei ancora, secondo me di margini di miglioramento ne ha molti. a posteriori - e lo dice uno che lo ha sempre difeso - va detto che l'errore grosso è stato proprio luigienrico, cui è mancata da una parte l'umiltà - o la capacità? - di capire che il suo modo di vedere le cose doveva essere ulteriormente modificato, dall'altra la forza di tenere in mano lo spogliatoio e i nervi dei giocatori, che ora sono totalmente saltati. la stragrande maggioranza delle volte la colpa degli insuccessi delle squadre non è dovuta in parte fondamentale all'allenatore, ma stavolta credo proprio di sì... la dirigenza figuariamoci, ha cercato di schermarlo fin troppo, luigino... il mio sogno ora sarebbe carletto, ma non credo proprio che si muoverà presto da parigi :( )

Link to comment
Share on other sites

What a night.

Bayern padrone del campo al Bernabeu, Lahm EROE. Che giocatore. E poi Alaba, Ribery, Arjen, Bastian, saracinesca Neuer.

Ho goduto e sto ancora godendo come un porco, quella sequenza di rigori sbagliati da tre delle merde che odio di più al mondo: CR7, che ancora una volta si dimostra la solita mezza sega, con due palline minuscole quando conta davvero; Kakà, tanto amato quanto poi ripudiato, l'essenza terrena della falsità, prete pedofilo mancato: Lercio Ramos, il giocatore più coatto e unto di Spagna, che la piazza-nel-piazzale del Bernabeu.

E poi LUI, inginocchiato a pregare, forse sé stesso (cit. Bartoletti), data la scarsa autostima, sparito a capo chino nel tunnel degli spogliatoi.

Grande Monaco, grande cuore bavarese. Grazie per la serata stupenda che mi avete regalato, ora la finale vada come vada.

In un'annata che molto probabilmente ci darà zero titoli, questa è la goduria più grande. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ma può una squadra con fior di campioni, pagati milioni di euro, giocare in catenaccio/contropiede come una provinciale qualunque? :faniente:

Chiedilo all'Inter del triplete, il modulo è quello, con la differenza che i nerazzurri avevano una difesi di fenomeni, cosa che il Madrid si sogna.

Link to comment
Share on other sites

Chiedilo all'Inter del triplete, il modulo è quello, con la differenza che i nerazzurri avevano una difesi di fenomeni, cosa che il Madrid si sogna.

Sì ma lo so eh però per me è assurdo che una squadra con Ronaldo, Benzema, Higuain, Kakà, Ozil, Di Maria giochi in contropiede, è una roba ridicola. Una squadra del genere dovrebbe annichilire l'avversario, distruggerlo, cancellarlo dal campo.

Invece è il Bayern che ha cancellato il Real, chapeau!

Link to comment
Share on other sites

beh, Tommaso, secondo me il Real ha una difesa della madonna (che partita ha fatto Marcelo?) e il fatto che il Bayern abbia fatto 3-4 tiri in tutta la gara pur attaccando sempre ne è la prova. Solo, davanti l'Inter secondo me non aveva tutto il ben di Dio che ha il Real, quindi poteva tutta la vita attaccare di più, come ha fatto nei primi minuti.

Va bene non prendere gol, ma così, per il Real (il Milan avrebbe fatto bene, eh) è un po' poco.

Link to comment
Share on other sites

Beh io di tiri me ne ricordo 4-5 ma tutti gol quasi fatti:

Robben che sbaglia clamorosamente davanti al portiere

Gomez si è mangiato tre gol fatti

tiro a botta sicura di Ribery

e questi sono quelli proprio clamorosi: l'ho vista solo fino al sessantesimo.

Link to comment
Share on other sites

Beh io di tiri me ne ricordo 4-5 ma tutti gol quasi fatti:

Robben che sbaglia clamorosamente davanti al portiere

Gomez si è mangiato tre gol fatti

tiro a botta sicura di Ribery

e questi sono quelli proprio clamorosi: l'ho vista solo fino al sessantesimo.

All'88esimo Gomez solo davanti a Casillas decide di tampasiare e perde dieci secondi buoni prima di provare a calciare. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Appunto, il Bayern meritava almeno il 2-2 ma per quanto fatto in campo poteva tranquillamente portarsi a casa la vittoria!

Real che ne esce molto ridimensionato da questa doppia sfida e viene da chiedersi se sarebbe arrivato in semifinale se avesse affrontato squadre "vere" in ottavi e quarti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...