Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

voglio vederlo riscritto il prossimo anno quando allenerà l'inter.

Si, come no.

E comunque fallirebbe miseramente all'Inter.

Al Milan non so, non lo vedo molto compatibile con l'ottavo nano.

Link to comment
Share on other sites

Va beh, il Camp Nou con quello che ha visto ci credo che abbia applaudito, anche se è vero, non era scontato.

Comunque dietro a Torres c'era un tipo che in mondo visione gli ha dato del figlio di Minetti per 2 minuti. E piano a dire che sta tornando, il gol lo avrebbe fatto chiunque (io più o meno mi son fatto parare una cosa così ieri sera...), prima aveva giocato malissimo. Detto ciò, lo prenderi al Milan per Pato.

Link to comment
Share on other sites

Va beh, il Camp Nou con quello che ha visto ci credo che abbia applaudito, anche se è vero, non era scontato.

Comunque dietro a Torres c'era un tipo che in mondo visione gli ha dato del figlio di Minetti per 2 minuti. E piano a dire che sta tornando, il gol lo avrebbe fatto chiunque (io più o meno mi son fatto parare una cosa così ieri sera...), prima aveva giocato malissimo. Detto ciò, lo prenderi al Milan per Pato.

io dico che robinho un gol così non lo faceva.

Link to comment
Share on other sites

Dai che ci siam ripresi. E ora rientrano Lavezzi e Pandev. Dai ragazzi, siam tornati ad essere la squadra della Champions. Dai dai...

A iniziare dalla prossima partita. A Roma avrete vita facilissima... che squadra allo sbando.. dio mio..

Link to comment
Share on other sites

A iniziare dalla prossima partita. A Roma avrete vita facilissima... che squadra allo sbando.. dio mio..

Non lo so, non è detto. È pur sempre una gara sentitissima e nonostante le assenze dei vari Osvaldo, De Rossi, Lamela voi darete l'anima, ne sono certo. Anche se Luigi Enrico sembra davvero non capirci più niente...

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, non è detto. È pur sempre una gara sentitissima e nonostante le assenze dei vari Osvaldo, De Rossi, Lamela voi darete l'anima, ne sono certo. Anche se Luigi Enrico sembra davvero non capirci più niente...

Esatto. I giocatori neanche lo seguono più. Sta delirando. L'ho sostenuto fino ad oggi alle 14:59. Ora basta, c'è esasperazione... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Se, piangete, intanto c'avete dirigenza nuova e 20 punti sul Lecce. :bye:

Con tutto il rispetto, c'è una bella differenza tra la Roma e il Lecce (con tutta la simpatia che provo per i salentini). Dirigenza nuova, e allora? per ora, a parte 2 giocatori di buon livello, solo disastri. Ingaggiare Luigi Enrico, ad oggi (e dopo 14, QUATTORDICI sconfitte in campionato), è stata una delle più grandi cazzate degli ultimi anni. Spero di essere smentito in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto, c'è una bella differenza tra la Roma e il Lecce (con tutta la simpatia che provo per i salentini). Dirigenza nuova, e allora? per ora, a parte 2 giocatori di buon livello, solo disastri. Ingaggiare Luigi Enrico, ad oggi (e dopo 14, QUATTORDICI sconfitte in campionato), è stata una delle più grandi cazzate degli ultimi anni. Spero di essere smentito in futuro.

Ma va, io son palermitano. Potenzialmente abbiam più soldi, ma noi, a differenza vostra, abbiamo un malato di mente che controlla tutto. Abbiate fiducia in Sabatini. :ok:

Link to comment
Share on other sites

È sicuramente na pagina dei lazziali, macchemmefrega. :laugh:

Si, lasciali fa. Con Lotito non hanno troppo da prendere per il culo :laugh:

Ma va, io son palermitano. Potenzialmente abbiam più soldi, ma noi, a differenza vostra, abbiamo un malato di mente che controlla tutto. Abbiate fiducia in Sabatini. :ok:

Speriamo! abbi fiducia anche tu, un giorno vi libererete di quel Despota come presidente :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto, c'è una bella differenza tra la Roma e il Lecce (con tutta la simpatia che provo per i salentini). Dirigenza nuova, e allora? per ora, a parte 2 giocatori di buon livello, solo disastri. Ingaggiare Luigi Enrico, ad oggi (e dopo 14, QUATTORDICI sconfitte in campionato), è stata una delle più grandi cazzate degli ultimi anni. Spero di essere smentito in futuro.

ma come fai a dire 2? chi tra stek, pjanic, gago, lamela, borini, osvaldo non è di buon livello?

per me anche marquinho è buono, e kjaer che però da noi con la paura che ha non potrà mai giocare. Hanno preso 10 giocatori, di cui per me 6-7 indovinati; al primo mercato veramente non si poteva chiedere di più, ma ve la siete scordata rosella sensi? per citarne uno, julio batista te lo sei scordato?

e tra gli acquisti ci metterei anche il rinnovo di de rossi multimilionario che se era pe rosetta faceva la stessa fine di mexes.

Anche secondo me è stato un errore Luis Enrique, ma non lui in se; l'idea di poter fare quel tipo di gioco in italia è sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

ma come fai a dire 2? chi tra stek, pjanic, gago, lamela, borini, osvaldo non è di buon livello?

per me anche marquinho è buono, e kjaer che però da noi con la paura che ha non potrà mai giocare. Hanno preso 10 giocatori, di cui per me 6-7 indovinati; al primo mercato veramente non si poteva chiedere di più, ma ve la siete scordata rosella sensi? per citarne uno, julio batista te lo sei scordato?

e tra gli acquisti ci metterei anche il rinnovo di de rossi multimilionario che se era pe rosetta faceva la stessa fine di mexes.

Anche secondo me è stato un errore Luis Enrique, ma non lui in se; l'idea di poter fare quel tipo di gioco in italia è sbagliata.

Sulla carta, sì, ma dopo 34 partite, la situazione è ben diversa:

-Stekelenburg: stagione assolutamente mediocre (con ben 2 espulsioni rimediate).

-Gago: ha giocato tutto sommato bene, ma per il prossimo anno, lo vorrei in panchina in cambio di qualcun'altro più forte

-Lamela: grandissimo talento, ma solo 3 gol, 2-3 partite "buone" e tante da fantasma.

-Borini: l'acquisto migliore. Ha un futuro promettente..

-Pjanic: altro grandissimo acquisto. Niente da dire.

-Osvaldo: ottima media gol, ma carattere "alla Mexes", con svariate espulsioni ottenute e anche lui partite da fantasma...

Come vedi, Borini e Pjanic a parte, tutti gli altri secondo me han giocato molto al di sotto delle loro aspettative. Spero (e credo) che un altro allenatore riuscirà a farli rendere molto meglio...

Come campagnia acquisti, nulla di paragonabile a quelle della Sensi (che io non sopportavo assolutamente). Però, i risultati non son stati molto differenti (anzi, sotto la Sensi con Spalletti e Ranieri hai sfiorato 2 scudetti).

Link to comment
Share on other sites

GODO!

e comunque, quando i tifosi romanisti capiranno di non essere tifosi del real madrid, forse apprezzeranno il loro mercato. In italia chi ha fatto un mercato migliore del vostro quest'anno ? con un allenatore meno pretenzioso vi qualificavate in champions, visto che rischiano di farlo Napoli o Inter, due squadre che più altalenanti non si può.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...