Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque tutta sta gente che si autogongola solo per soddisfazione personale di rivalsa nei confronti di mourinho, senza bandiera e senza squadra d'appartenenza,, fa veramente un effetto penoso e rivoltante.

il 90% delle personalità calcistiche odierne, dal più pirla dei tifosi al miglior allenatore sulla piazza, goderebbero, e questa volta REALMENTE, soltanto nel "fiutar" 1/4 di quello che ha vinto lui negli ultimi dieci anni nella scena calcistica globale... fatevi un piacere, nascondetevi e ritornate dritti diretti nel vostro microcosmo d'appartenenza provinciale, il quale vi s'addice a pennello quando come in questi casi fate fuoriuscire la vostra spicciola spontaneità sportiva.

Link to comment
Share on other sites

comunque tutta sta gente che si autogongola solo per soddisfazione personale di rivalsa nei confronti di mourinho, senza bandiera e senza squadra d'appartenenza,, fa veramente un effetto penoso e rivoltante.

il 90% delle personalità calcistiche odierne, dal più pirla dei tifosi al miglior allenatore sulla piazza, goderebbero, e questa volta REALMENTE, soltanto nel "fiutar" 1/4 di quello che ha vinto lui negli ultimi dieci anni nella scena calcistica globale... fatevi un piacere, nascondetevi e ritornate dritti diretti nel vostro microcosmo d'appartenenza provinciale, il quale vi s'addice a pennello quando come in questi casi fate fuoriuscire la vostra spicciola spontaneità sportiva.

perchè è l'antisportività per eccellennza, arrogante, maleducato, presuntuoso....godo come un riccio che sia uscito, che si sia messo in ginocchio come un bambino...ma quale microcosmo da provinciale?!! ma famme il piacere va....

Link to comment
Share on other sites

comunque tutta sta gente che si autogongola solo per soddisfazione personale di rivalsa nei confronti di mourinho, senza bandiera e senza squadra d'appartenenza,, fa veramente un effetto penoso e rivoltante.

il 90% delle personalità calcistiche odierne, dal più pirla dei tifosi al miglior allenatore sulla piazza, goderebbero, e questa volta REALMENTE, soltanto nel "fiutar" 1/4 di quello che ha vinto lui negli ultimi dieci anni nella scena calcistica globale... fatevi un piacere, nascondetevi e ritornate dritti diretti nel vostro microcosmo d'appartenenza provinciale, il quale vi s'addice a pennello quando come in questi casi fate fuoriuscire la vostra spicciola spontaneità sportiva.

L'effetto penoso e rivoltante lo fa chi non entra MAI in questo topic se non per difendere il suo ex allenatore, uomo che incarna l'essenza dell'antisportività, e sparare una mare di cazzate.

Torna in "fuori le facce" va...

Link to comment
Share on other sites

comunque tutta sta gente che si autogongola solo per soddisfazione personale di rivalsa nei confronti di mourinho, senza bandiera e senza squadra d'appartenenza,, fa veramente un effetto penoso e rivoltante.

Invece è la cosa forse più bella dell'umanità quando si è tutti uniti, senza bandiere, contro le merde.

Visto che la seconda parte è un'accozzaglia di parole, sapresti spiegarmene il significato? Giusto per non perdere nemmeno un 1% delle tue cagate.

Link to comment
Share on other sites

Le ultime news parlano di un interessamento di Berlusca per Del Piero... :laugh:

Riguardo a Pep, penso che se ne andrà...Lo vedo all'80% al Chelsea, con annuncio dopo la sconfitta nella finale di Monaco.

Perché, siamo seri, Di Matteo non può vincere la Champions...è come se un ferroviere messo alla guida di uno Stealth vincesse la guerra da solo...

Link to comment
Share on other sites

si perché sembra vi pruda ancora troppo e non ne capisco il motivo... insopportabile ok, ma troppo scontato lo odino tutti coloro che l'hanno avuto come avversario.

lo stesso allora dovrebbe valere anche per un un capello o per un lippi.. comunque non ho altro da aggiungere e non mi va di scendere a provocazioni.

("torno in fuori le faccie va'"... :bye:)

Link to comment
Share on other sites

comunque tutta sta gente che si autogongola solo per soddisfazione personale di rivalsa nei confronti di mourinho, senza bandiera e senza squadra d'appartenenza,, fa veramente un effetto penoso e rivoltante.

il 90% delle personalità calcistiche odierne, dal più pirla dei tifosi al miglior allenatore sulla piazza, goderebbero, e questa volta REALMENTE, soltanto nel "fiutar" 1/4 di quello che ha vinto lui negli ultimi dieci anni nella scena calcistica globale... fatevi un piacere, nascondetevi e ritornate dritti diretti nel vostro microcosmo d'appartenenza provinciale, il quale vi s'addice a pennello quando come in questi casi fate fuoriuscire la vostra spicciola spontaneità sportiva.

Io ho una bandiera, e una squadra d'appartenenza! miglior allenatore della piazza? s'è visto... l'arroganza nel calcio non ha mai portato a niente. Un omuncolo come lui, per me, non merita rispetto. E basta!

Link to comment
Share on other sites

Pep se ne va, ufficiale.

Scelta coraggiosa, vien da dire. Dovunque andrà, dovrà ripartire da zero, perché gente come Xavi, Iniesta e Messi non li trovi ovunque e dovrà dimostrare che non si vince solo coi fenomeni, altrimenti verrà bollato presto come "sopravvalutato".

Molto, molto curioso...

Link to comment
Share on other sites

Io ho una bandiera, e una squadra d'appartenenza! miglior allenatore della piazza? s'è visto... l'arroganza nel calcio non ha mai portato a niente. Un omuncolo come lui, per me, non merita rispetto. E basta!

Sul "migliore in circolazione" mi viene da dire: dipende. Mourinho è indiscutibilmente il migliore per una società piena di soldi che vuole vincere subito. Non vedo invece Mourinho come un bravo selezionatore nè come uno con cui fare programmazione à la Ferguson-Wenger. Inoltre c'è da dire che non potrà mai essere considerato uno che ha cambiato il calcio o che ne ha sperimentate forme innovative.

Verrà ricordato come un vincente, forse il più vincente di tutti, ma mai come un innovatore alla stregua di Sacchi, Guardiola e Zeman (per restare agli ultimi vent'anni).

Ah un'ultima cosa: mi ha fatto effetto sentirgli dire, dopo la semifinale persa con Bayern, "per la mia terza Champions c'è tempo" a sottolineare un modo di intendere il calcio tutto volto all'affermazione personale e affatto legato alla società in cui milita.

Link to comment
Share on other sites

Josè Mourinho è una sorta di Don Giovanni dei giorni nostri.

Uno che da tutto alla sua amante del momento, affscinandola, sacrificandosi alla causa, con metodi spesso discutibili e mai banali; uno che sarebbe capace di tutto pur di accentrare l'attenzione su se stesso, non solo per togliere pressione alla squadra, ma anche e soprattutto perchè lui gode ad essere al centro dell'attenzione, sempre e comunque.

Tuttavia è anche un grandissimo studioso del calcio, uno che conosce profondamente le caratteristiche sei suoi giocatori e li fa rendere al massimo delle loro possibilità; che studia gli avversari e li contrasta efficacemente, quasi sempre. Il fatto che tutti i giocatori che negli ultimi anni sono stati allenati da lui lo adorino non può che essere un grandissimo merito, ma è altrettanto vero che il calcio che propone non ha nulla di rivoluzionario e particolarmente piacevole.

Non nascondo di aver provato un sottile piacere, neanche tanto velato, nel vederlo sconfitto l'altra sera, perchè in cuor mio, insieme alla gratitudine per avermi regalato le più grandi emozioni calcistiche della mia vita, serbo un rancore malcelato nei suoi confronti per il modo subdolo in cui ha lasciato l'Inter fermandosi a Madrid senza partecipare ad uno dei momenti più intensi della storia calcistica recente, ovvero la festa di San Siro alle 6 del mattino per festeggiare la vittoria in Champions.

Una di quelle sporche ed odiose canaglie di cui ti innamori e che ti lasciano così, immerse nel loro mastodontico ego, alla ricerca di non si sa cosa.

Spero vivamente che la Champions non la vinca mai più.

Stronzo.

Link to comment
Share on other sites

ti ha spezzato il cuore eh :P

a me Mourinho non sta antipatico, o meglio, lo odiavo quando stava al chelsea, ma vedendolo in Italia ho capito un po' piú il personaggio. Discutibile certo, ma se ancora dopo due anni che se ne é andato non si fa altro che parlare di lui ci sará un motivo. E da che se ne é andato lui in Italia é ritornato tutto cosí noioso... per dire, il battibecco fra Allegri e Conte é patetico se penso a quando il buon Mou se ne uscí con la storia della "proshtitusione intellectuale" e "zeru tituli". Dai su, un genio del male.

Siamo onesti, é una faccia di merda, ma un vincente e sta antipatico come tutti i vincenti (tipo Lippi, per citarne uno a cui lo posso paragonare). E credo che la sciattezza della serie A degli ultimi anni sia in parte dovuta alla mancanza di personaggi del genere.

Poi oh, se il Milan si prende veramente Guardiola giú il cappello. Anche se ho i miei dubbi che Pep scelga l'Italia in questo momento, anzi, ho la sensazione che l'anno prossimo se ne andrá ai Caraibi alla faccia di Mourinho.

Link to comment
Share on other sites

Anche se ho i miei dubbi che Pep scelga l'Italia in questo momento, anzi, ho la sensazione che l'anno prossimo se ne andrá ai Caraibi alla faccia di Mourinho.

1%20%282%29.gif

stessa sensazione, l'ha fatto anche intuire dicendo che non pensa di tornare ad allenare subito.

invece che "spassarsela" però credo che farà ciò che fatto nel periodo tra la fine della carriera da giocatore e l'inizio di quella da allenatore, ovvero il giornalista/osservatore, girando il mondo da "studioso" di calcio in cerca di modelli a cui ispirarsi e/o da perfezionare.

questi due video, sebbene di breve durata, fanno capire quanto sia tosto Guardiola.

poi il fatto di ispirarsi a La Volpe per me è :wub:

(anche se mi è un po' sceso per la brutta gestione del Banfield)

http://www.youtube.com/watch?v=f9-ng18jnmI

http://www.youtube.com/watch?v=PdbQJLxhBqs

Link to comment
Share on other sites

Sul "migliore in circolazione" mi viene da dire: dipende. Mourinho è indiscutibilmente il migliore per una società piena di soldi che vuole vincere subito. Non vedo invece Mourinho come un bravo selezionatore nè come uno con cui fare programmazione à la Ferguson-Wenger. Inoltre c'è da dire che non potrà mai essere considerato uno che ha cambiato il calcio o che ne ha sperimentate forme innovative.

Verrà ricordato come un vincente, forse il più vincente di tutti, ma mai come un innovatore alla stregua di Sacchi, Guardiola e Zeman (per restare agli ultimi vent'anni).

Certo, è un allenatore che (Porto a parte, ma era inizio carriera) predilige SOLAMENTE squadroni. Come Capello. Per me, appunto per questo, non è il migliore. Un grande allenatore è quello che ti prende una squadra (anche di bassa lega) e te la porta a livelli inaspettati, come il primo Spalletti alla Roma o il Bielsa dell'Athletic attuale...

Provare a vincere campionati e champions league con certi organici, come Real attuale o Inter di due anni fa, è troppo facile... vorrei vedere un Mourinho che allena un Cagliari, o un Atalanta... vedi le asfaltate!

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me guardiola non allena l'anno prossimo... e comunque lo vedo molto meglio in italia che in inghilterra, cosi a sensazione... alla fine le uniche papabili sono milan, inter e chelsea... dove altro potrebbe andare? gradirei andasse al milan per prendere poi noi allegri. il sogno però rimane il ritorno di zdenek, frega un cazzo di vincere.

Link to comment
Share on other sites

L'Athleitc Bilbao è l'unica squadra di livello europeo _escluso il Barça _ che riesce a fare bene solo grazie ai propri giovani. Poi c'è molto alto dietro, tutta la mia simpatia, anche se gioca contro il mio Atletico Madrid...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...