Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scassato ed Echoes date quasi fastidio a me con questi piagnistei, non oso immaginare ai non-juventini :laugh:

Siamo dei cazzoni, ok. Ma un errore su tre potevamo permettercelo e ce lo siamo già giocato.

Fare 6 punti contro due squadre mediocri è fattibilissimo. Se facciamo altre cazzate ci meritiamo di perderlo, stop.

Link to comment
Share on other sites

mikele ma sei anche tu un terùn-gob? 2%20%2830%29.gif2%20%285%29.gif

Mi sòn nass a Cuneo nè. Terùn ci ciami tua sorela! 2%20%285%29.gif

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Che sia fattibile è un dato di fatto. Non puoi dire il contrario 2%20%285%29.gif

Che dobbiamo stare iper attenti e non fare cagate (anche addosso 2%20%285%29.gif ) è un altro conto 1%20%282%29.gif

Link to comment
Share on other sites

"Il punto fermo: è rispetto della mia persona, del lavoro, della squadra e della mia famiglia. Se toccano questi sentimenti allora non va bene. Si, sono state toccate queste situazioni."

Magari non avrà dato dell'handicappata a sua figlia, ma della baldracca alla Greta o a sua madre molto probabilmente. Analizzato il contesto 1) Ljajic può dirsi miracolato a esserne uscito con due sberle 2) voglio vedere nella stessa situazione tutti quei giornalisti da "radiazione", "un anno di squalifica" cosa avrebbero fatto. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Giusto per chiosare in allegria.

Chiosa #1: antefatto. Delio Rossi prima della partita comunica a Kharja che andrà in panca. Questo si incazza, spacca la porta dello spogliatoio con un cazzotto e se ne va. La società che fa? Invece di inchiodarlo in tribuna fino a fine Maggio, gli da pure il permesso di tornare a casa adducendo come scusa quella di noie muscolari. Ce l'hanno messa tutta per far saltare i nervi a Delio.

Chiosa #2: Rossi ha chiesto scusa a Ljajic. Ljajic non ha chiesto scusa a Rossi.

Link to comment
Share on other sites

Non so, magari dopo quello che è successo uno si aspetta che Ljajic impari qualcosa che gli serva per il resto dei suoi giorni, l'importanza del gesto, di chiedere scusa per il contenuto del fatto anche quando la forma di questi ti da ragione. Evidentemente no, Ljajic come ragazzo è proprio marcio dentro.

Link to comment
Share on other sites

Non so, magari dopo quello che è successo uno si aspetta che Ljajic impari qualcosa che gli serva per il resto dei suoi giorni, l'importanza del gesto, di chiedere scusa per il contenuto del fatto anche quando la forma di questi ti da ragione. Evidentemente no, Ljajic come ragazzo è proprio marcio dentro.

Gli ci vorrebbe un po' di cura "Diego Perez"

Link to comment
Share on other sites

Giusto per chiosare in allegria.

Chiosa #1: antefatto. Delio Rossi prima della partita comunica a Kharja che andrà in panca. Questo si incazza, spacca la porta dello spogliatoio con un cazzotto e se ne va. La società che fa? Invece di inchiodarlo in tribuna fino a fine Maggio, gli da pure il permesso di tornare a casa adducendo come scusa quella di noie muscolari. Ce l'hanno messa tutta per far saltare i nervi a Delio.

Chiosa #2: Rossi ha chiesto scusa a Ljajic. Ljajic non ha chiesto scusa a Rossi.

Io credo che invece di cacciare gli allenatori, bisogna cacciare certi giocatori.

Link to comment
Share on other sites

Ieri i miei colleghi hanno intervistato l'ex allenatore della Reggiana Luciano Foschi. Ha confermato quello che si pensa dentro all'ambiente del calcio: ha sbagliato il posto, e magari era meglio due schiaffi che un pugno.

Non son tutta scena l'agonismo e le botte che si danno in campo e fuori i giocatori. Nello sport c'è, ovviamente, tanta violenza.

Solo, in pubblico, non si può vedere una cosa del genere_ giustamente, eh. Però fa parte dell'ipocrisia dello spettacolo del calcio: la violenza c'è, ma si vede solo se è "positiva"...in realtà convive con altri istinti.

Mi sento un po' più taoista ora.

Link to comment
Share on other sites

comunque questa storia è una buffonata... delio rossi rischia di giocarsi la carriera per rispondere a un giocatore che lo insulta, come se fosse il primo sui campi di calcio... gli arbitri si beccano milioni di insulti peggiori a partita. insulti, botte, sputi, testate... il calcio è anche questo, e adesso tutti a fare i verginelli. non riesco a capire la differenza di trattamento, giocatore vs giocatore va bene, tecnico vs giocatore no. le stesse crociate di sdegno i giornali le fanno quando totti o ibrahimovic massacrano qualcuno?

in questa ottica non riesco a capire la reazione di rossi, non credo sia stato il primo giocatore a mandarlo a fanculo dopo una sostituzione. tutto è ingigantito, ma è quello che succede ogni giorno sui campi di calcio. perchè rossi ha risposto cosi? e perchè tutto questo sdegno? ipocriti... io credo che sarebbe tutto migliore senza il circo di giornalisti, opinionisti, esperti de sta fava.

Link to comment
Share on other sites

Più o meno come questa presunta rivelazione di Delio Rossi su La Repubblica, della quale non si trova traccia. 2%20%285%29.gif "va in figa to mare" esiste solo in Veneto, figuriamoci in SERBO. :lol:

Non credo che tu sia un grande consocitore del serbo :laugh:

Parole o no, Delio Rossi manco ce l'ha un figlio down... quindi, stiam parlando del nulla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...