Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'anno non è finito, idiota. Sia per quello che dici tu, sia per quello che dico io.

Non mi sembra di averti nominato, parlavo in generale. Che poi tu sia un incompetente è palese, ma ripeto, in questo caso generalizzavo. Calmino, eh.

Detto questo, Sarri con il 4-3-3 ha trovato la quadratura del cerchio, riuscendo a far esprimere tutti al meglio. Ovviamente non abbiamo ancora la continuità che serve per stare nelle zone alte, ma appena la troviamo sarà praticamente impossibile finire settimi o ottavi. Le qualità di questa squadra sono davvero elevate nonostante qualche svista difensiva. Chi l'ha detto che un allenatore che arriva da Empoli non possa guidare una medio/grande nelle zone alte della classifica? Sarri è un Maestro, un grande conoscitore di calcio arrivato tardi in Serie A e dimostrerà di essere all'altezza. Per me sotto il quarto posto non si scende, poi se mi sbaglio sarà per qualche evento soprannaturale che avverrà a breve.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra di averti nominato, parlavo in generale. Che poi tu sia un incompetente è palese, ma ripeto, in questo caso generalizzavo. Calmino, eh.

L'ho detto solo io. Non ci sono molte scelte. La penso ancora così. Ovvio, io sono incompetente quanto tu sei imbecille :lol:

Sono due vittorie schiaccianti e un inizio disastroso. Abbastanza bilanciato, non mi esalto. I problemi di rosa esistono lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

A me piace tantissimo vedere il Napoli e spero faccia bene, Sarri mi sta simpatico e lo reputo enormemente competente. Vedremo come si comporterà.

A proposito di maiali ecc, il vecchio Tevez ci ha dato un esempio straordinario di idiozia (il video preferisco non postarlo).

Ecco, spero che, visto che non è stato nemmeno espulso (nemmeno lui), gli restituisca il favore al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Prì, guarda che il Carpi è una squadra rognosissima, come il Sassuolo due anni fa. Non è semplice giocare contro chi gioca in 10 dietro la linea del pallone, e riparte bene in contropiede, vedi la Rube che è andata a pareggiare contro il FROSINONECULONE. Ad oggi il Carpi avrebbe meritato di pareggiare contro l'Inter, pareggiare/vincere con la Fiorentina e vincere contro di noi. Son 5/7 punti, invece si trova giù a 2 immeritatamente. Se continua così, si salva. Quanto al Napoli, è l'inizio del campionato. Qui basta che una squadra infili quattro vittorie di fila ed è di nuovo in lotta scudetto.

Link to comment
Share on other sites

Prì, guarda che il Carpi è una squadra rognosissima, come il Sassuolo due anni fa. Non è semplice giocare contro chi gioca in 10 dietro la linea del pallone, e riparte bene in contropiede, vedi la Rube che è andata a pareggiare contro il FROSINONECULONE. Ad oggi il Carpi avrebbe meritato di pareggiare contro l'Inter, pareggiare/vincere con la Fiorentina e vincere contro di noi. Son 5/7 punti, invece si trova giù a 2 immeritatamente. Se continua così, si salva. Quanto al Napoli, è l'inizio del campionato. Qui basta che una squadra infili quattro vittorie di fila ed è di nuovo in lotta scudetto.

Vedi, Pan, non è una giustificazione. Personalmente, non vedo l'ora che finisca questo campionato, sarà davvero un lunghissimo calvario, una tripla via crucis.

Non riesco a capire, una squadra come il Napoli dovrebbe fare investimenti necessari a migliorare ogni anno, visto che i problemi sono sempre quelli: la difesa.

Ad oggi abbiamo dei signori difensori che mi fanno rimpiangere Grava, Cannavaro e pure quello scarsone macellaio ignorante di Aronica.

Inoltre, una squadra dalla personalità totalmente uterina/psicopatica. Rifila 5 gol alla Lazio, 5 al Bruges e poi fa 0 gol al Carpi. Beh è ridicolo. Le grandi squadre, quelle che vogliono puntare in alto, vincono anche con queste squadre "rognosissime". Ho visto che si sono difesi in 8 ( ridicoli, tra l'altro, ma uno che ci deve fare ) Le partite così bisogna saperle sbloccare.

Link to comment
Share on other sites

A me pare che manco gli interisti possano gioire...ho visto un paio delle loro partite (derby compreso): una squadra che sta andando avanti a culo.

La Juve l'anno scorso andava avanti a culo in campionato, facendo il minimo e ottenendo il massimo da Pogba, Pirlo e compagnia. Per questo ho paura: non c'è nessun altro. La Juve arranca, noi pure (Garcia capace che al panettone o all'uovo di pasqua non ci arriva)... chi c'è, la Fiorentina? Boh, ha perso col Toro... Non si capisce niente di sto campionato, a esclusione dell'Inter, appunto.

Link to comment
Share on other sites

La Juve l'anno scorso andava avanti a culo in campionato, facendo il minimo e ottenendo il massimo da Pogba, Pirlo e compagnia. Per questo ho paura: non c'è nessun altro. La Juve arranca, noi pure (Garcia capace che al panettone o all'uovo di pasqua non ci arriva)... chi c'è, la Fiorentina? Boh, ha perso col Toro... Non si capisce niente di sto campionato, a esclusione dell'Inter, appunto.

Meglio così no? Questo campionato mi piace sempre di più!

Link to comment
Share on other sites

La Juve l'anno scorso andava avanti a culo in campionato, facendo il minimo e ottenendo il massimo da Pogba, Pirlo e compagnia. Per questo ho paura: non c'è nessun altro. La Juve arranca, noi pure (Garcia capace che al panettone o all'uovo di pasqua non ci arriva)... chi c'è, la Fiorentina? Boh, ha perso col Toro... Non si capisce niente di sto campionato, a esclusione dell'Inter, appunto.

Ma quale culo, si chiama cinismo ed appartiene a tutte le squadre con una mentalità "vincente". Il campionato è ancora troppo giovane per dirci se l'Inter appartiene o meno a quella categoria.

Comunque campionato indecifrabile, mai come in questa stagione. La Juve è una grande incognita anche se per me continua ad avere la migliore rosa della A ad organico completo ma è evidente che manchino dei riferimenti in termine di leadership, che ci siano troppi giovani, che Allegri ci stia capendo poco a livello tattico, che psicologicamente si stia pagando qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...