Jump to content

The King of Limbs: Live From The Basement


jeph

Recommended Posts

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Considerazioni varie:

A) Bloom se la gioca come miglior pezzo Radiohead-ever con Pyramid Song, Paranoid Android, How to disappear e altre 2-3. Ecco, non la paragonerei ad un altro pezzo per dire che è peggio-meglio.

B ) La canzone è molto bella e paurosamente elegante, come penso apparirà tutto il disco suonato dal vivo. Non concordo su chi ritiene queste sonorità fuori da kol: anzi, a me pare un arrangiamento sulla stessa linea, semplicemente suonato live. Si incastrerà alla perfezione col resto...

... a parte che con Codex e Give, le uniche due fuori dal coro (come arrangiamento).

C)If that was not enough, a horn section was drafted in to play on a number of songs. Cazzo sì! E cazzo sì anche per Daily Mail.

D) Quoto kidmax su Morning mr.Magpie, ma credo che in molti rimarrano stupiti da come KoL suonerà dal vivo.

E) Perché non hanno suonato Butcher? sob.

Link to comment
Share on other sites

Si dai, quando lo dicevo io che Magpie era la più figa del lotto voi ingenui a rimarcare sul cuore e i monolocali della ripetizione, ora tutti arrapati come bambinetti di dodici anni che hanno appena scoperto la fighitudine. Giuro che ai primi commenti "uh che figata, l'ho rivalutata" che leggo faccio partire la rissa sul forum, non vi meritate certe perle, a parte chi è sempre stato dalla parte dei buoni. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

THE DAILY MAIL: GAUDETE!

Gaudete.gif

io aspetterei eh, ormai con loro dobbiamo sempre fare i san tomtommasi.

certo fosse vero, come ho già detto, ribadisco e contro ribadisco, non sono finite le uscite :laugh:

starbasketcase è una, daily mail un'altra. sono due se non erro. altro 12". ecco le foglie. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io aspetterei eh, ormai con loro dobbiamo sempre fare i san tomtommasi.

certo fosse vero, come ho già detto, ribadisco e contro ribadisco, non sono finite le uscite :laugh:

starbasketcase è una, daily mail un'altra. sono due se non erro. altro 12". ecco le foglie. :laugh:

ed ecco la "strategia rivoluzionaria" :dance:

il bluff è finito!

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo inoltre che questa svolta clubbistica dovuta principalmente alle nuove frequentazioni di Thom mi sta cominciando a stufare.

*Anche a me... :ok:

Dopo un cinque ascolti, lo posso dire: la doppietta The Butcher + Staircase si divora TKOL a colazione, e lo rutta dopo sette secondi.

* :bravo:

Scusate, ma sono l'unico sfortunato a cui questo pezzo non piace?

E' una noia mortale...

[...] sono solo a 3 ascolti, eh, potrebbe cambiare in meglio, presto e velocemente, ma davvero perora 0, nisba, nada..

*Beh, ho visto che cambi di opinione molto veloce, è questo va bene...

Però dire "E' una noia mortale..." quando hai scritto questo su una delle canzone veramente più noiose al mondo (GUTG):

Già, anche io pensavo fosse una delle canzoni più "facili" dell'album, ma invece c'è tanta gente che non la apprezza e la ritiene noiosa...

A me pare così strano, perchè io la amo...*_*

Con tutte quelle voci se si sovrappongono...*_*

A me fa venire i brividi più di Codex... :phr34:

*Boh, anche se leggo spesso i tuoi commenti, non capisco molto il tuo "metodo di valutazione"...

Considerazioni varie:

A) Bloom se la gioca come miglior pezzo Radiohead-ever con Pyramid Song, Paranoid Android, How to disappear e altre 2-3. Ecco, non la paragonerei ad un altro pezzo per dire che è peggio-meglio.

* :lesi: Non puoi mettere "Bloom" all'altezza di queste 3 delle 7+ meraviglie dei Radiohead!... Sai quante canzoni ci sono 10 volte più belle, meno "tecniche", e più Radiohead di "Bloom"?...

Scusate, però l'unico (in) "Bloom" che io considero è quello dei Nirvana...

Io più che su Magpie punto molto, moltissimo, su little by little. La ritengo una i might be wrong 2011...credo ne verrà fuori come la più "rock" di tkol.

The Butcher la DEVONO suonare...

* :clapclap::clapclap::clapclap:

P.S.: Mi sono resa conto che sono rimasta un pò indietro con i miei gusti nei confronti delle nuove creazioni dei Radiohead... Mi manca il periodo 1997/2001... E queste innovazioni alla "Thom" non mi stanno convincendo tantissimo... Però "Staircase" mi piace moltissimo! :cura:

Link to comment
Share on other sites

*Comunque, devo farmi un autocritica, anche se non c'entra con l'argomento "in corso", nei confronti di "Bloom":

-Non è brutta come canzone, anzi... E' una delle più belle di TKOL... Però, dal momento che a me piace solo a partire dal secondo nel quale Thom inizia a cantare, penso che sia una canzone sprecata dato che "Bloom" è bella nella sua totalità, e a me piace quasi alla fine, mi sono spiegata?... :bong::bye:

Link to comment
Share on other sites

Ascoltata una ventina di volte: canzone molto molto profonda.

Alla fine del progetto TKOL non mi hanno convinto solo due tre pezzi (Morning, Ghost e in parte Supercollider).

Il resto è roba esplosiva.

Alla fine del progetto TKOL mi hanno convinto solo due tre pezzi (Bloom, Staicase, Butcher e in parte Separator).

Il resto è roba lassativa.

Link to comment
Share on other sites

io comunque tkol non riesco davvero più ad ascoltarlo...manco fosse la predica di bagnasco a pasqua.

l'unica cosa che mi ha risvegliato è questa nuova,giusto perchè è fatta al basamento...e secondo me morning mr magpie fatta al li sarà da disturbo della quiete pubblica,sopratutto la scala di basso a metà canzone...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...