Jump to content

The King of Limbs: Live From The Basement


jeph

Recommended Posts

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate, ma sono l'unico sfortunato a cui questo pezzo non piace?

E' una noia mortale...

Accidenti, un piattume che con l'andazzo speravo andasse in migliorarsi, ma se continuiamo così altro che TPT arrangiata con gli archi.

Ma, a me non piace proprio: sono solo a 3 ascolti, eh, potrebbe cambiare in meglio, presto e velocemente, ma davvero perora 0, nisba, nada..

The Butcher era molto più dinamica e carica, la preferivo.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma sono l'unico sfortunato a cui questo pezzo non piace?

E' una noia mortale...

Accidenti, un piattume che con l'andazzo speravo andasse in migliorarsi, ma se continuiamo così altro che TPT arrangiata con gli archi.

Ma, a me non piace proprio: sono solo a 3 ascolti, eh, potrebbe cambiare in meglio, presto e velocemente, ma davvero perora 0, nisba, nada..

The Butcher era molto più dinamica e carica, la preferivo.

ehm...noioso!?..ma la struttura!!..gli accordi!!

è un pezzo di una eleganza e di una bellezza estrema!

Link to comment
Share on other sites

Mi rimangio un po quello che ho detto prima,anche la voce ci sta da dio

solo l'avrei fatto cominciare dopo :smoke:

ora è chiaro quale era lo scopo degli Atoms For Peace: testare un nuovo assetto possibile per i Radiohead.

Per ricollegarmi un'attimo a quello che diceva Lacatus

Provate a prendere il video che ha in firma echoes e mettetelo a 5 min.

il giro di basso è lui! se non è lui si avvicina molto

Link to comment
Share on other sites

no,però vabbè.

non riesco a non risentirla...ha dei SUONI LIVE PAZZESCHI...

il basamento è meglio di abbey road...cioè le registrazioni live at abbey road dei vari stronzi a nigel godrich gli fanno una pippa lunga un chilometro.

detto questo,voto 9.5 a sto pezzo.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra una cosa ufficiale o perlomeno ufficiosa

http://blogs.bbcworldwide.com/2011/06/21/radiohead-the-king-of-limbs-live-from-the-basement/#more-432

a questo link, scritto da credo uno dei fondatori della bbc worldwide music business, si parla del basement

Tra le altre cose, c'è scritto che la band ha suonato interamente l'ultimo disco+ supercollider+Staircase e Daily Mail

in più Clive Dreamer sembra sia presente in più tracce e non sarà l'unico ospite: si parla annche di una sezione di fiati

The full programme is coming to a TV screen near you soon, with confirmed broadcasts on Palladia in the USA, Canal + in Spain, Fuji TV in Japan, MultiShow in Brazil and SuperChannel in Canada. In the meantime, sit back, relax and enjoy a brand new Radiohead song – Staircase.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra una cosa ufficiale o perlomeno ufficiosa

http://blogs.bbcworldwide.com/2011/06/21/radiohead-the-king-of-limbs-live-from-the-basement/#more-432

a questo link, scritto da credo uno dei fondatori della bbc worldwide music business, si parla del basement

Tra le altre cose, c'è scritto che la band ha suonato interamente l'ultimo disco+ supercollider+Staircase e Daily Mail

in più Clive Dreamer sembra sia presente in più tracce e non sarà l'unico ospite: si parla annche di una sezione di fiati

The full programme is coming to a TV screen near you soon, with confirmed broadcasts on Palladia in the USA, Canal + in Spain, Fuji TV in Japan, MultiShow in Brazil and SuperChannel in Canada. In the meantime, sit back, relax and enjoy a brand new Radiohead song – Staircase.

grosso.

comunque non capisco dove sentite bloom all'inizio, a me sembra feral :blink:

Link to comment
Share on other sites

primo ascolto: bella ero contento.

secondo: bella ma occhio potrebbe stancare presto.

terzo: ha già stancato.

quarto: interrotto per una telefonata.

quinto: mi ha sfiorato il cuore come una cameriera sarda senza reggiseno che ti passa gentilmente dietro sfiorando i seni sulla tua schiena. c'è anima sì, promossa. bel 10+.

detto questo sono ancora più felice per la doppia batteria, ma era inevitabile e ampiamente previsto. ho idea che questo live sarà epico. e bello vedere che il chiki chiki (anche qui presente) in realtà era (o potrebbe esser stato) semplicemente un batterista che suona dei pad elettronici (+ sovraincisa una batteria acustica per darci calore).

tkol 10+.

non vedo l'ora - giuro - di sentire magpie.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra una cosa ufficiale o perlomeno ufficiosa

http://blogs.bbcworldwide.com/2011/06/21/radiohead-the-king-of-limbs-live-from-the-basement/#more-432

a questo link, scritto da credo uno dei fondatori della bbc worldwide music business, si parla del basement

Tra le altre cose, c'è scritto che la band ha suonato interamente l'ultimo disco+ supercollider+Staircase e Daily Mail

in più Clive Dreamer sembra sia presente in più tracce e non sarà l'unico ospite: si parla annche di una sezione di fiati

The full programme is coming to a TV screen near you soon, with confirmed broadcasts on Palladia in the USA, Canal + in Spain, Fuji TV in Japan, MultiShow in Brazil and SuperChannel in Canada. In the meantime, sit back, relax and enjoy a brand new Radiohead song – Staircase.

ellapeppa! grosse news all'orizzonte allora, non credo che questa nuova e daily mail (se la suonano davvero) resteranno inedite. :bava:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...