Jump to content

2015: colonna sonora necessaria


demos

Recommended Posts

  • Replies 763
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Björk + The Haxan Cloak = :ballo: :bava: :presomale: :vegeta:

beh anche il tavernello può generare :ballo: :bava: :presomale: :vegeta: nella gente, ma per favore la qualità lasciamola ad altri nomi seri.

temo, anzi sono convinto, che bjork si sia rincoglionita. andare con i ragazzini che suonano le consolle che il papà gli ha comprato volendo passare per angeli del male con i demoni dentro...

finché ci cascano i pitchforkini ok, ma pure tommy e bjork...

comunque grande hype solo per i verdena, per quanto mi riguarda.

noel, causa bassista, inizia a starmi pericolosamente sui coglioni.

Link to comment
Share on other sites

Fabio-Volo.jpg

Vediamo che disco tira fuori l'islandese, poi ne riparliamo.

Alla soglia dei 50 anni è apprezzabile che tenti di svecchiarsi con l'aiuto di qualche nuova leva promettente...poi oh, magari io e Björk non capiamo un cazzo e The Haxan Cloak è un pirla.

Può anche essere. Resta il fatto che a me Excavation è piaciuto tantissimo, e lui non mi dà l'idea di essere uno sbarbo che si gingilla...certa musica la fai perché ce l'hai dentro, non credo molto ai demoni pre-confezionati.

Link to comment
Share on other sites

Fabio-Volo.jpg

Vediamo che disco tira fuori l'islandese, poi ne riparliamo.

Alla soglia dei 50 anni è apprezzabile che tenti di svecchiarsi con l'aiuto di qualche nuova leva promettente...poi oh, magari io e Björk non capiamo un cazzo e The Haxan Cloak è un pirla.

Può anche essere. Resta il fatto che a me Excavation è piaciuto tantissimo, e lui non mi dà l'idea di essere uno sbarbo che si gingilla...certa musica la fai perché ce l'hai dentro, non credo molto ai demoni pre-confezionati.

hai talmente tanta pirlaggine addosso che mi dispiace persino rischiare di rovinarla! :timido:

Link to comment
Share on other sites

E oggi ho avuto la folgorazione per Mr.Noah di Panda Bear, che ho sempre odiato e che odio.
Bella, un misto di Brett Anderson Tame Impala e Gion Lennonn inzuppati nell'acido e sale.

Viet Cong per adesso MEH. Ma so che saliranno. 7 canzoni, poco più di 30 minuti e mi hanno sfrantecato i coglioni. Ma saliranno lo so.

Link to comment
Share on other sites

sakamoto invece è l'idolo dei pianisti "oddio la gente non mi capisce è tutta cattiva io sono il più sensibile" su facebook.

e il suo collega alva noto è la ciliegina nelle serate "l'importante è esserci" da casalinghe intellettuali a roma.

vi servono altre illuminazioni?

Mi hai fatto venire in mente una serata che avevo rimosso. :lol:

Link to comment
Share on other sites

sakamoto invece è l'idolo dei pianisti "oddio la gente non mi capisce è tutta cattiva io sono il più sensibile" su facebook.

e il suo collega alva noto è la ciliegina nelle serate "l'importante è esserci" da casalinghe intellettuali a roma.

vi servono altre illuminazioni?

SEI MEJO TE!!11
Link to comment
Share on other sites

Primo disco del 2015 scaricato. E' perfetto per chi ha adorato i duft punk di RAM. Un tuffo nel sound della motown degli anni 70/80.

I pezzi migliori sono quelli con Kevin Parker dei Tame Impala.

Io adoro Ram e per questo motivo ho seguito il tuo consiglio e me lo sono ascoltato.

Sta ad anni luce da Ram che aveva tutt' altro spessore

Comunque, si, 2 dei 3 pezzi con Kevin Parker sono notevoli: Daffodils e Leaving Los Feliz

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Ram e per questo motivo ho seguito il tuo consiglio e me lo sono ascoltato.

Sta ad anni luce da Ram che aveva tutt' altro spessore

Comunque, si, 2 dei 3 pezzi con Kevin Parker sono notevoli: Daffodils e Leaving Los Feliz

Io lo trovo fresco e con una produzione retrò ma moderna allo stesso stampo.

L'accostamento con RAMI forse nonè azzeccati ssimo, anche perchè i riferimenti sono diversi. I Daft Punk hanno omaggiato la disco music, mentre in questo caso il riferimento è il pop-funk di gente come steve wonder, jackson 5...

Link to comment
Share on other sites

a me non è dispiaciuto syro!

mah, per dire, avevo trovato molto più interessanti gli analord.

syro è un disco fatto in analogico come che non si discosta per niente da quello che aveva fatto sotto altri pseudonimi dal 2004, e allora mi chiedo: che ragione c'era di fare uscire una cosa del genere come aphex twin?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...