Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ne posso più!

Ho un'amica gelosa! Ma come cavolo si fa ad essere gelosi degli amici? Mah...

Lunedì scorso io e il mio ragazzo abbiamo deciso di stare assieme ufficialmente.

Lei è la sua migliore amica ed è anche una mia amica. Appena le ho dato la notizia mi dice :"Ah, non me l'aspettavo. Non mi pareva potesse succedere". Aveva una faccia orribile. Come si fa a non essere contenti se due dei tuoi amici si mettono assieme?

In questi 3 mesi lei si è comportata malissimo. Facciamo parte di una comitiva di ragazze e ragazzi, la maggior parte fidanzati e lei è una delle poche ad essere single. Quando usciamo tutti insieme e magari lui mi dà qualche attenzione, che è normale che accada, lei o si isola per attirare l'attenzione o fa la stupida con quei ragazzi single del gruppo dicendo:"Facciamo finta anche noi di essere fidanzati".

Non è per niente una ragazza matura, pur avendo 20 anni. Fa bambinate continuamente.Ora che sa che stiamo insieme non accetta la cosa.

Pochi giorni fa gli ha detto di essere gelosa e di aver paura di perdere la sua amicizia. Io ovviamente sono infastidita, perchè quando stiamo assieme lei deve rompere il cavolo. Lo vuole tutto per sè. All'inizio avevo il dubbio che le potesse piacere, ma ha fatto così anche con le sue amiche, con cui poi ha chiuso i rapporti.

Qualche giorno fa ho litigato con lui. Non riesco a sopportare l'atteggiamento infantile di questa ragazza. Mi mette a disagio. Mi fa sentire come se io fossi l'intrusa che si è messa in mezzo tra la loro amicizia.

Lui ha detto sia a me che a lei la stessa cosa. E' capace di gestire entrambi i rapporti. Tiene ad entrambe e non cambierà con nessuna delle due. Io mi fido di lui, sono sicurissima che sa gestire la situazione, ma mi preoccupa lei. Prima o poi questa lo metterà alla scelta. Lui dice che non darà retta a lei in quel caso e continuerà a fare quello che ritiene giusto. Gli ho promesso che sopporterò, che farò finta di niente quando lei farà qualche cazzata. Ma gli ho chiesto anche di non dirmi niente di ciò che accade tra loro due, sono fatti loro e non voglio saperne niente, come lei non deve sapere niente di noi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dolorante dopo una caduta rovinosa durante la corsa mattutina...ma non si diceva che lo sport fa bene alla salute??? <_<

Come diceva un saggio filosofo del '900: "Non è noioso correre, au contraire: è emozionante sapere che da un momento all''altro ti può prendere un colpo."

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi lamento anche io: è sabato sera e sto a casa a studiare :bye:

Non è una cosa tollerabile. Come fai, :wacko: .

Io invece rinnovo il mio amore per i dischi volanti. (Qui apro una parentesi: chiamo

così quei giochi che si trovano nelle feste di paese, tipo navicelle. Ma si chiamano così anche in continente? :D me lo sono sempre chiesto...)

25 anni (quasi) e ho pure vinto un gettone. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Io invece rinnovo il mio amore per i dischi volanti. (Qui apro una parentesi: chiamo

così quei giochi che si trovano nelle feste di paese, tipo navicelle. Ma si chiamano così anche in continente? :D me lo sono sempre chiesto...)

25 anni (quasi) e ho pure vinto un gettone. :wub:

ma intendi le giostre? luna park?

Link to comment
Share on other sites

Sì ma le giostre per me sono altre... si chiamano giostre pure quelle? Wow!

altalene, sciovoli, autoscontri e montagne russe per me sono giostre per definizione..

ma qui a la spezia non facciamo testo, pur avendo un dialetto/cadenza leggera, anni luce per esempio da quella genovese o fiorentina, ci teniamo stretti i nostri modi di dire, ritenuti assoluti fino quando non "visitiamo" il mondo che ci circonda.

sai quante delusioni, il primo anno fuori spezia, scoprire che parole/verbi come(nonostante pronunciate senza alcuna cadenza di dialetto): arbanella, adè, com'è più? belin, coppa, muscoli, corriera non avevano alcun senso al di fuori di lì?

quind, le giostre sì, sono quelle per me :bye::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...