Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah bon quindi in sostanza non puoi darmi una risposta precisa.

Vabbè ci sta che si chiamino giostre in generale eh!

Solo che questi precisamente io li chiamo dischi volanti (io e tanti altri!).

Gli altri li chiamo coi loro nomi, cioè quelli che stanno scritti sulle insegne :D

Link to comment
Share on other sites

Ah bon quindi in sostanza non puoi darmi una risposta precisa.

Vabbè ci sta che si chiamino giostre in generale eh!

Solo che questi precisamente io li chiamo dischi volanti (io e tanti altri!).

Gli altri li chiamo coi loro nomi, cioè quelli che stanno scritti sulle insegne :D

Ottovolanti a Bergamo! Sempre se ti riferisci a quelle "navicelline spaziali" che girano e salgono.

Link to comment
Share on other sites

Io invece rinnovo il mio amore per i dischi volanti. (Qui apro una parentesi: chiamo

così quei giochi che si trovano nelle feste di paese, tipo navicelle. Ma si chiamano così anche in continente? :D me lo sono sempre chiesto...)

Sono quelli in cui devi sparare agli altri dischi volanti, no? In veneto li abbiamo sempre chiamati "gli aerei".. in effetti non assomigliano per niente a degli aerei, chiamarli dischi volanti ha più senso. Un punto per voi!

Link to comment
Share on other sites

Scommetto che sei già andata a chiedere di cantare Cardani i buchi stanno flosci.

Ahahaah indimenticabile!!! :lol:

Tra l'altro ho scoperto che ora Alla Pugacheva e' anche una star del piccolo schermo, sta conducendo un programma trashissimo (non ho capito se lo conduce o se e' un reality show), ho visto la pubblicita' in tv di sfuggita. Sarebbe da vedere!

Link to comment
Share on other sites

Questa settimana a Lanciano c'erano le feste patronali. Ed anche le giostre e gli ottovolanti quindi; io da buon snob me ne sono andato, quindi.

Descrizione simpatica di ciò che succede.

In realtà devo incontrare il relatore della tesi eh, per questo sono partito. :laugh:

Figata!

Ehi, tesi? Ma quindi sei a Milen? Ma hai deciso poi cosa combinerai -oltre a perderti dietro a mille storie sbagliate- e dove sarai?

Link to comment
Share on other sites

Figata!

Ehi, tesi? Ma quindi sei a Milen? Ma hai deciso poi cosa combinerai -oltre a perderti dietro a mille storie sbagliate- e dove sarai?

No, per ora sono a casa, negli Abruzzi insomma. Finché non finisco la tesi.

Cosa farò dopo?

Un viaggio. :lol:

Dopo il viaggio... :bye:

Il primo passo sarà probabilmente muoversi a Milen sì, però tutto dipenderà da come procederà il job hunting.

Link to comment
Share on other sites

No, per ora sono a casa, negli Abruzzi insomma. Finché non finisco la tesi.

Cosa farò dopo?

Un viaggio. :lol:

Dopo il viaggio... :bye:

Il primo passo sarà probabilmente muoversi a Milen sì, però tutto dipenderà da come procederà il job hunting.

Dai, ne parleremo meglio appena esco da questa sezione esami da capogiro e appena capisco qualcosa di più della mia vita ché magari riesco a farti un salutino in qualche modo a Milèn :alieno: (la mia faccia di oggi).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...