Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

liajic ruba lo stipendio.....gioca da rincoglionito, in più si permette di comportarsi in quel modo....a firenze son tutti con Delio...e ci mancherebbe altro..poi ovvio che ci sta l'esonero e tutto il resto....insomma la situazione a firenze è da scatafascio....ovvio che deli orossi nn si sarebbe mai comportato così in condizioni differenti....non siamo lì tutti i giorni, non possiamo sapere nulla....probabilmente anche voi avreste reagito ccosì....

comunque bello regalare lo scudo al milan in questo modo

bello il gol in fuori gioco di Muntari.....Allegri l'ho visto felice...buon per lui.....notte a tutti...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ps: Totti avrà anche sbagliato, ma in quanto persona seria chiese scusa, e non mi pare che l'episodio si sia ripetuto.

posto che una persona seria non fa 20 metri di corsa per andare a piantare un calcio da isterico su un polpaccio ad un avversario, il fatto non è chiedere scusa o meno.

anche Delio Rossi chiederà scusa al giocatore, magari andrà pure a dargli un bacino sul prepuzio, ma ciò non toglie il gesto ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1336003558' post='529900']

posto che una persona seria non fa 20 metri di corsa per andare a piantare un calcio da isterico su un polpaccio ad un avversario, il fatto non è chiedere scusa o meno.

anche Delio Rossi chiederà scusa al giocatore, magari andrà pure a dargli un bacino sul prepuzio, ma ciò non toglie il gesto ridicolo.

Perdere la testa può succedere a tutti, chi in misura maggiore o minore. Certo, vederlo fare ad un allenatore su una pachina di serie A che quasi tira un destro a un ragazzo di 20 anni, è ben più grave che tirare un calcio da dietro, comunque fatto da punire e di grande antisportività.

Fatto sta che io non volevo parlare di Totti, ringrazio il buon Pandroid che nel rodimento ha dovuto ahimè tirar fuori certi paragoni completamente inutili.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1335999425' post='529889']

chissà quali terribili epiteti :azz:

l'allenatore è la figura di riferimento della squadra, è semplicemente ridicolo che aggredisca fisicamente un suo giocatore, sia perché non c'è assolutamente bisogno di arrivare a tanto, sia perché il ruolo che ricopre gli impone un certo tipo di comportamento (sei comunque davanti ad un pubblico e davanti alle telecamere).

tra l'altro, per quanto mi riguarda, è ridicolo persino che un allenatore si giri ad ascoltare quello che sta dicendo (insulti) il giocatore che è appena stato sostituito.

non è più in campo, stop, ne hai altri 11 da dirigere (e stai pure perdendo 2-0 contro un Novara già retrocesso - peraltro mentre sei infangato nella lotta per evitare la retrocessione), a quello lì ci pensi dopo la partita.

lo multi (ma con una multa seria, di quelle che poi ti fanno pensare almeno 14 volte prima di starnutire durante un allenamento), lo metti fuori squadra, gli fai quello che vuoi, ma senza perdere la tua professionalità e la tua dignità.

non è questione di perbenismo, titoli della stampa, rapporto padre/figlio/spirito santo/amen e cazzi&mazzi. questa è semplice stupidità dettata da incapacità di tenere i nervi a posto e incapacità di farsi rispettare.

i media poi ci sguazzano in queste cose, come d'abitudine, ma non bisogna mai valutare il fatto in base ai loro titoli.

sottoscrivo in pieno

Link to comment
Share on other sites

purtroppo per il perbenismo ipocrita che c'è nel calcio il comportamento di delio rossi verrà stigmatizzato e lui pagherà ben oltre le sue colpe, ma io non mi sento di condannarlo, anzi il mio primo pensiero istintivo nel vedere le immagini è stato 'ha fatto bene', e son sicuro che ljiac gli avrà detto qualcosa di terribile.

scusa, non voglio fare polemica gratuita ma discuto tranquillamente - quale sarebbe il perbenismo ipocrita?

mi ricorda la storia di Materazzi vs Zidane, in maniera ancora più grave visto che si tratta dell'allenatore. Nessun insulto, comunque da condannare o punire, giustifica una testata o una serie di pugni. Sono quindi d'accordo con le misure prese dalla Fiorentina, e spero che Rossi stia fuori dai campi di calcio per un lungo periodo.

Link to comment
Share on other sites

Io invece credo che Delio Rossi, che tutto mi sembra tranne che un esaltato, abbia fatto bene, è evidente che ha perso la pazienza e che il giocatore meritava una scazzottata del genere, poco importa se in diretta tv o a porte chiuse.

Se Rossi è impazzito in quel modo è perché evidentemente il giocatore se lo meritava, poche storie.

La società invece di esonerare al volo l'allenatore dovrebbe pensare a far rispettare gli orari ai giocatori, a far sì che rispettino gli allenamenti (e gli allenatori), insomma il massimo impegno.

Alcuni allenatori (vedi Mancini con Balotelli o con lo stesso Tevez) sono bravi a gestirsi, altri allenatori (Rossi in una piazza bollente come quella di Firenze, sull'orlo della retrocessione e con la società praticamente assente) no, ma i motivi sono chiari e validi. E' impazzito, punto, e chi non l'avrebbe fatto?

Domanda finale: il giocatore, tra uno o cinque anni, quando verrà sostituito, reagirà di nuovo come ieri sera? Io credo di no. Anche questo è compito dell'allenatore.

Link to comment
Share on other sites

Scudetto perso.

Amen.

tranquillo ale. il cagliari é matematicamente salvo, si gioca a trieste e ce ne farete tipo 15. e l'ultima in casa é con l'atalanta, salvissima da un mese. se non fate 6 punti siete dei polli e lo scudo non ve lo meritate... spiace vedere buffon fare un errore del genere, ma credo sia dovuto a tutte le madonne che i milanisti gli hanno tirato dopo l'episodio di muntari (che comunque, dite quello che volete, ma alla fine risulterá decisivo...).

mi spiace enormemente anche per rossi, una persona seria e sempre a modo. gli é partita la brocca, e purtroppo é indifendibile.

Link to comment
Share on other sites

Dai Salva, ancora con questo gol di Muntari?

Però ci si dimentica sempre del gol regolare di Pepe a Genova, del rigore con esplusione di Nesta in Milan-Genoa (sullo 0-0), del rigore negato in Juventus-Siena sullo 0-0, di quello su Giaccherini a Parma e potrei continuare per molto.

Non è mia abitudine parlare di arbitri ma mi sono rotto le balle del ricordo parziale, facciamola finita su.

Il problema è che io difficilmente sbaglio la partita decisiva e avevo detto che questa con il Lecce sarebbe stata decisiva per lo scudetto e che, se l'avessimo sbagliata, avremmo perso il titolo. Poi vedi Buffon che fa un errore del genere e capisci che il destino ha deciso.

Link to comment
Share on other sites

Dai Salva, ancora con questo gol di Muntari?

Però ci si dimentica sempre del gol regolare di Pepe a Genova, del rigore con esplusione di Nesta in Milan-Genoa (sullo 0-0), del rigore negato in Juventus-Siena sullo 0-0, di quello su Giaccherini a Parma e potrei continuare per molto.

Non è mia abitudine parlare di arbitri ma mi sono rotto le balle del ricordo parziale, facciamola finita su.

Il problema è che io difficilmente sbaglio la partita decisiva e avevo detto che questa con il Lecce sarebbe stata decisiva per lo scudetto e che, se l'avessimo sbagliata, avremmo perso il titolo. Poi vedi Buffon che fa un errore del genere e capisci che il destino ha deciso.

No ale, non si tratta di ricordo parziale, é che io il campionato quest'anno l'ho seguito pochissimo, e sai anche il motivo :P la realtá é che errori ce ne sono stati sicuramente tanti, da ambo le parti. ma se questa stagione finirá con la vittoria della squadra che ha meritato di piú (la gobbitas), stai tranquillo che se tra qualche anno si ripenserá a questo campionato, il gol-non gol nello scontro diretto sará una macchia indelebile, tipo placcaggio di iuliano su ronaldo.

Link to comment
Share on other sites

stai tranquillo che se tra qualche anno si ripenserá a questo campionato, il gol-non gol nello scontro diretto sará una macchia indelebile, tipo placcaggio di iuliano su ronaldo.

Su questo non c'è dubbio, sono d'accordo.

Comunque quando dico "scudetto perso" non lo dico da scaramatico eh: purtroppo questo campionato non si vincerà, il destino si è pronunciato ieri sera.

Sicuramente l'avremmo meritato per gioco, cattiveria, brillantezza tattica, coraggio ma alla fine in Italia vince sempre la squadra con l'Ibra di turno e in fondo è anche normale che sia così. D'altronde siamo causa del nostro male e piangiamo noi stessi.

Peccato.

Link to comment
Share on other sites

Dai Salva, ancora con questo gol di Muntari?

Però ci si dimentica sempre del gol regolare di Pepe a Genova, del rigore con esplusione di Nesta in Milan-Genoa (sullo 0-0), del rigore negato in Juventus-Siena sullo 0-0, di quello su Giaccherini a Parma e potrei continuare per molto.

Non è mia abitudine parlare di arbitri ma mi sono rotto le balle del ricordo parziale, facciamola finita su.

Il problema è che io difficilmente sbaglio la partita decisiva e avevo detto che questa con il Lecce sarebbe stata decisiva per lo scudetto e che, se l'avessimo sbagliata, avremmo perso il titolo. Poi vedi Buffon che fa un errore del genere e capisci che il destino ha deciso.

tornando a parlare di calcio e non di idioti come rossi, dico che ve la siete cercata. Sempre li a voler palleggiare con i centrali manco aveste beckembauer o pasquale padalino; prima o poi il liscio ci scappa. Un bel lancio lungo a spazzare e tutte ste pippe non succedevano

ipotesi complotto:

secondo me ha fatto apposta, sky vuole che il campionato si decida all'ultima giornata

Link to comment
Share on other sites

Su Delio Rossi, gioca da bilancia, come in tutto il calcio ormai la medialità, le telecamere e i processi dei salotti televisivi e che i media ci propinano ogni giorno! è fuor di dubbio.

Sullo scudetto a cui voi juventini state facendo già il funerale. Beh, io mi asterrei da tali uscite se fossi in voi. State a +1 a due giornate dalla fine. Può succedere di tutto e io mi auguro per la sanità mentale delle mie orecchie ( scusate ma è difficile avere amici napoletani juventini ) che lo vinca il Milan, perché già siete insopportabili di solito, figurarsi se vincete lo scudetto, però è davvero molto difficile che lo vinca il Milan, non scherziamo!

Sul Napoli non mi pronuncio se non per dire che se andiamo in Champions è solo per gli errori degli altri, non lo abbiamo meritato assolutamente ed io non credo che vada il Napoli, credo più nell'Udinese. La Lazio, per carità!

Mi aspetto fra l'altro un altro calciomercato disastroso da parte del DeLa, anche se 3°posto, Ottavi di Champions e Finale di Coppa Italia è un ottimo risultato ( e se dovessimo vincerla sta coppetta italietta, sarebbe ancora meglio! )

Link to comment
Share on other sites

tornando a parlare di calcio e non di idioti come rossi, dico che ve la siete cercata. Sempre li a voler palleggiare con i centrali manco aveste beckembauer o pasquale padalino; prima o poi il liscio ci scappa. Un bel lancio lungo a spazzare e tutte ste pippe non succedevano

Beh il palleggio, il gioco di cervello, la costruzione sono le armi che ci hanno fatto arrivare fino a qui nonostante l'assenza di un Ibra in attacco.

Questa squadra ha segnato con 18 giocatori diversi proprio perchè gioca in maniera corale e facendo girar palla. La stupidità sta nel giocare sempre e comunque così anche all'85esimo della partita decisiva in chiave scudetto, per di più con il Lecce in dieci, quando una bella spazzata sarebbe stata più sicura e opportuna ma con il senno del "poi" è tutto troppo facile.

@prince: Il funerale allo scudetto lo sto facendo solo io ma fidati che conosco la mia squadra (le ho seguite tutte quest'anno) e vedrai che, se il Milan vincerà le prossime due, perderà il campionato.

Link to comment
Share on other sites

...In compenso allo Juventus stadium ho visto uscire un braccino alquanto preoccupante, ora non sarà semplice vincere le ultime due in scioltezza. :triste:

Sei l'unico interista che tiferà Juve nel rush finale, renditene conto. :lol:

Già mi immagino il nuovo gemellaggio ammoroso per domenica sera, mandrie di gobbi innamorati degli interisti, just for one night... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Comunque secondo me non è tutta colpa di Buffon,ma anche dei difensori : non si può scaricare il pallone dietro al portiere se questo è pressato da due giocatori . Inoltre in dieci contro undici la devi chiudere la partita,devi fare almeno un altro gol . Stasera vedo la replica ,ma sento a pelle,senza averla vista,che la Juve è stanca.

Link to comment
Share on other sites

Sei l'unico interista che tiferà Juve nel rush finale, renditene conto. :lol:

Già mi immagino il nuovo gemellaggio ammoroso per domenica sera, mandrie di gobbi innamorati degli interisti, just for one night... :rolleyes:

ah ah ah tutta bella gente!

Link to comment
Share on other sites

echoes, hai ragione ci manca uno che faccia qualche gol di suo senza dover arrivare da una azione corale, un ibra qualsiasi.

però a due giornate dalla fine bastano due vittorie sul neutro di trieste e poi in casa con due squadre che sono già salve.

ce la si fa.

è più difficile domenica perché si arriva senza molto riposo, se si vince, poi l'ultima con una settimana di tempo e lo stadio che bolle è infallibile.

l'atteggiamento è vincente, l'errore ci sta. anzi mi stupisce che col giro palla di "qualità" che abbiamo a livello difensivo solo due cagate fin qui, bonucci e buffon.

le squadre forti fanno possesso palla sempre, altro che rinviare in tribuna come facevano i nostri difensori fino all'anno scorso, per poi chiudersi in area, soffrire e subire immancabilmente il gol.

Link to comment
Share on other sites

Ora Delio Rossi ha sbagliato a farlo a telecamere accese perché la differenza dovrebbe essere la sua capacità di reggere a certi stress, però avrei pestato come il sale Ljajic anch'io.

Ha giocato una stagione ridicola per le sue potenzialità, sta giocando una partita di merda, l'allenatore prova a cambiare la partita cambiando chi sta giocando male. Andrebbe mandato in Indonesia a giocare l'ingrato.

Link to comment
Share on other sites

Il vero punto della questione è che evidentemente nella Fiorentina si respira un'aria irrespirabile se uno come Rossi arriva a fare un gesto simile davanti a tutti. Società alla frutta, pensare che qualche anno fa sembravano un futuro top club della Serie A.

Link to comment
Share on other sites

Fatto sta che io non volevo parlare di Totti, ringrazio il buon Pandroid che nel rodimento ha dovuto ahimè tirar fuori certi paragoni completamente inutili.

Ho capito che il ciancica vi ha bastonato anni e anni quando era alla Lazio, ma stavi parlando di squalifica a vita quando il tuo idolo non s'è mai fatto problemi a perdere i nervi, tirare calci da lontano, provocare e sputare in faccia a Poulsen, vorrà dire che avrai un qualche problema di uniformità di giudizio. 2%20%285%29.gif

Dai su, non rosicare ancora sui derby persi, il gesto più eclatante nella storia della vita di Rossi dopo quello di ieri è stato, al massimo, farsi il bagno al Gianicolo.

eh siamo d'accordo, ma quelle non sono due sberle, a momenti lo pigliava a cazzotti.

E per l'eta intendevo dire che a 50 anni sei abbastanza maturo da capire come comportarti in certe situazioni

Mah, guarda, per come la vedo io il raptus di 10 secondi può prendere tutti, dal più paziente al più scattuso del mondo, e ad ogni età dai 3 ai 999 anni. Non è questione di maturità, ma di nervi tesi. Già gli ultimi tre anni di Rossi, tra quel figlio di puttana di Zamparini e una squadra pessima come la Fiorentina, sono stati durissimi. Evidentemente tra i due c'era più di un conto in sospeso, e in una situazione abbastanza nevrogena come quella di ieri gli avrà fatto scattare la molla. Non che Delio Rossi sia un eroe perchè ha menato Ljajc, sto solo cercando di far capire che crocifiggere Rossi come si sta facendo in giro (radiazione, sei mesi di squalifica, un anno, alla fine gli han dato tre mesi) come fosse IL male è assolutamente fuori contesto ed esagerato. Visto anche che, romanisti rosiconi a parte, Rossi si è sempre dimostrato una delle poche persone a modo in un mondo abbastanza malato come quello del calcio.

Persino Ferguson, un altro Signore, una volta, ha tirato due scarpini in faccia a Beckham, ma ha avuto l'accortezza di farlo negli spogliatoi.

Scudetto perso.

Amen.

Impossibile, non fare 6 punti tra Atalanta e Cagliari sarebbe un suicidio troppo troppo, troppo troppo più per una squadrone come la Juve. Alla fine sarà tutta questione di nervi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...