Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

A quanto mi hanno detto pare che Ljajic gli abbia urlato una roba tipo "sei più handicappato di tuoi figlio", ed il figlio di Rossi è disabile. Ora, quale MWP, fossi stato io altro che Palace. Per me dovrebbe avere un'inibizione di un anno, ma sarebbe già troppo alla luce di come è uscito dal campo (due schiaffi li avrebbe dovuti prendere solo per quello). Però quel pischello dovrebbe giocare in ospedale per un anno pure lui, se c'è giustizia in questo mondo. Sempre se è vero quello che mi hanno riferito.

sembrerebbe confermato anche da alcuni siti:

http://www.calciomercato.it/news/155828/Fiorentina-ecco-cosa-avrebbe-detto-Ljajic-a-Delio-Rossi.html

ma non vorrei fossero le solite voci idiote che circolano sul web.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai ragazzi non è normale che un allenatore perda le staffe in quel modo "solo" per un applauso ironico durante una sostituzione. Per me la storia degli insulti al figlio è plausibilissima vista la reazione di Rossi.

@musicsolution: Ma infatti io sono oroglioso della mia squadra e non esito a dire che, comunque vada a finire, questa è la Juve che ho amato di più insieme a quella del primo Lippi. Neanche perdere lo scudetto mi farà abbassare la testa perchè era da oltre un decennio che sognavo una Juventus così bella e il merito è tutto di Conte, capitano proprio della signora leggendaria degli anni '90.

Ciò non toglie che vorrei vedere la mia squadra premiata con un trofeo importante per le cose straordinarie fatte sul campo.

Link to comment
Share on other sites

A quanto mi hanno detto pare che Ljajic gli abbia urlato una roba tipo "sei più handicappato di tuoi figlio", ed il figlio di Rossi è disabile. Ora, quale MWP, fossi stato io altro che Palace. Per me dovrebbe avere un'inibizione di un anno, ma sarebbe già troppo alla luce di come è uscito dal campo (due schiaffi li avrebbe dovuti prendere solo per quello). Però quel pischello dovrebbe giocare in ospedale per un anno pure lui, se c'è giustizia in questo mondo. Sempre se è vero quello che mi hanno riferito.

Se è vero ha fatto benissimo.

Link to comment
Share on other sites

P.s. Totti è stato espulso 10 volte per calci, sputi e falli assassini; parla a fatica l'italiano...poi se volete, ha pure messo le corna a Ilary con la Vento (non servono altre parole, Flavia Vento). Che uomo, un esempio, eh?

Già, così un brutto esempio che infatti è uno dei più attivi nel sociale (per non dimenticare il famoso libro, i cui incassi son andati in beneficenza, dove si prende per il culo da solo) Che mi tocca sentire :triste:

Oggi comunque sto leggendo questa grande esaltazione su Delio Rossi, diventato ormai IDOLO. Perchè vengo etichettato come "perbenista" o "moralista" se dico che meritava più di 3 mesi di squalifica?

Link to comment
Share on other sites

E' una balla, che io sappia Delio Rossi ha due figli: Dario, un ex dirigente del Palermo, e Greta, nota per aver partecipato a miss Italia, e nessuno di questi soffre di un qualsiasi handicap. Probabilmente hanno confuso con Silvio Baldini, che ha un figlio disabile. ;)

Link to comment
Share on other sites

Già, così un brutto esempio che infatti è uno dei più attivi nel sociale (per non dimenticare il famoso libro, i cui incassi son andati in beneficenza, dove si prende per il culo da solo) Che mi tocca sentire 2%20%2830%29.gif

Va beh ma che vuol dire, non è che se sei attivo nel sociale, allora puoi prendere a calci la gente. Totti è un campione e siamo d'accordo, ma dovrebbe esserlo fino in fondo.

Hai mai visto degli attaggiamenti del genere, che ne so, da Del Piero, Zanetti, Maldini, Baggio, aggiungi pure altri alla lista... sarebbe lunghissima....

Link to comment
Share on other sites

va beh ma che vuol dire, non è che se sei attivo nel sociale, allora puoi prendere a calci la gente. Totti è un campione e siamo d'accordo, ma dovrebbe esserlo fino in fondo.

hai mai visto degli attaggiamenti del genere, che ne so, da Del Piero, Zanetti, Maldini, Baggio, aggiungi pure altri alla lista... sarebbe lunghissima....

Mai detto che è un "signore", ma da qua ad etichettarlo in certi modi.. proprio no.. non ci sto..

Link to comment
Share on other sites

Totti è un grande campione che ha fatto la lodevole scelta di sacrificare una carriera per restare nella sua squadra del cuore però resta uno abbastanza lontano dal concetto di fair-play, questo è innegabile.

Come ricorda Scassato è lontano anni luce dalla correttezza di un Baggio, di un Del Piero o di un Guardiola. Questi sì campioni fino in fondo.

EDIT: Tolgo Guardiola che se non ricordo male beccava parecchi cartellini rossi. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Totti è un grande campione che ha fatto la lodevole scelta di sacrificare una carriera per restare nella sua squadra del cuore però resta uno abbastanza lontano dal concetto di fair-play, questo è innegabile.

Come ricorda Scassato è lontano anni luce dalla correttezza di un Baggio, di un Del Piero o di un Guardiola. Questi sì campioni fino in fondo.

EDIT: Tolgo Guardiola che se non ricordo male beccava parecchi cartellini rossi. :lol:

Sul campo forse si, ma fuori dal campo non ha nulla da invidiare ai giocatori sopra citati.

Link to comment
Share on other sites

Sul campo forse si, ma fuori dal campo non ha nulla da invidiare ai giocatori sopra citati.

Eh fuori non me ho idea, diciamo che a pelle mi sembra solo un po' grezzo e cafone ma decisamente un bravo ragazzo, poi non so.

Link to comment
Share on other sites

Va bene difendere Delio perchè considerato da praticamente tutti un grande uomo, però addirittura far girare voci false su quello che gli avrebbe detto Ljajić... mah. Ragazzi non esiste, aggredire fisicamente qualcuno è reato, non si può difenderlo così. Poi capisco tutte le attenuanti, la stagione fallimentare della Fiorentina che non ha più praticamente una società, Ljajić che pensa solo a mangiare e a giocare alla playstation invece che allenarsi (come disse Mihajlović) e tutto il resto, però non va giustificato un comportamento del genere. Mi dispiace, ma 3 mesi di squalifica son troppo pochi, IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Già, così un brutto esempio che infatti è uno dei più attivi nel sociale (per non dimenticare il famoso libro, i cui incassi son andati in beneficenza, dove si prende per il culo da solo) Che mi tocca sentire :triste:

Oggi comunque sto leggendo questa grande esaltazione su Delio Rossi, diventato ormai IDOLO. Perchè vengo etichettato come "perbenista" o "moralista" se dico che meritava più di 3 mesi di squalifica?

Non dirò una parola su come parla e sull'educazione, però anche Balotelli fa un sacco di cose per i meno fortunati, è andato in "vacanza" in una favelas e in Africa più volte. Un esempio anche lui? Magari anche Montero fa beneficenza!

Non sapremo mai "come uomini" cosa siano i giocatori, e non dovrebbe nemmeno interessarci: Ibra, una puttana, sul campo si comporta come Totti.

Come quelli che dicono a Leonardo "Uomo di merda". E' l'unico allenatore nella storia del Milan ad essersi dimesso perché non d'accordo col presidente. E' andato all'Inter anche per questo. Un ingrato, vero? Forse, ma chi ha avuto un coraggio così?

Inoltre sa 6 lingue, tra cui un po' di giapponese, è gentile, educato e pure simpatico e autoironico. Però per il 90% dei tifosi è feccia perché ha cambiato una maglia. A me pare pochino per valutare una persona.

P.s. L'ultima cosa che hai detto forse apre uno spiraglio di intesa.

Link to comment
Share on other sites

E' una balla, che io sappia Delio Rossi ha due figli: Dario, un ex dirigente del Palermo, e Greta, nota per aver partecipato a miss Italia, e nessuno di questi soffre di un qualsiasi handicap. Probabilmente hanno confuso con Silvio Baldini, che ha un figlio disabile. ;)

Posso serenamente affermare, visto che venivano entrambi nella mia scuola, che Greta avesse un culo parlante, e che lui era solo un po' fighettino. però ripensandoci forse non sono i suoi unici figli, mi sa che ne aveva uno/una più piccola.

Edit: se fossi juventino, andrei a trieste, che lo vincete matematicamente già lì.

Link to comment
Share on other sites

E' una balla, che io sappia Delio Rossi ha due figli: Dario, un ex dirigente del Palermo, e Greta, nota per aver partecipato a miss Italia, e nessuno di questi soffre di un qualsiasi handicap. Probabilmente hanno confuso con Silvio Baldini, che ha un figlio disabile. ;)

infatti immaginavo fosse la solita demenzialità del web

Link to comment
Share on other sites

Sono tutto orecchi ;)

Che magari Chiellini e Samuel fuori dal campo son mediatori dell'Onu e raccolgon fiori nei campi per metterli sui cannoni e che gente come Leonardo magari dal punto di vista dei tifosi possa aver fatto cagate, ma per le giocate che fanno e quel che fan in campo e fuori dal campo restan grandi.

Totti restando alla Roma ha privilegiato il cuore ai soldi e, soprattutto, alle vittorie; ogni tanto in campo però impazzisce e diventa un killer. Fa cose come il gol alla Samp al volo di sinistro dall'angolino destro dell'area avversaria (il gol più bello assieme a quello di Pirlo al Parma degli ultimi 5 anni di A), ma anche i calci a Balotelli.

Il senso di parlare di queste cose è che nel calcio spesso i giocatori fanno cose del genere e non si dice niente o quasi: lo fa un tecnico, ok, è molto più grave, ma è sempre lo stesso mondo e la stessa gente. Ljaic probabilmente se lo meritava 100 volte, Delio non doveva farlo, ma a me dà molto più fastidio, non so, l'entrata di Materazzi su Sheva (quando gli ha provato a disintegrare le balle con una ginocchiata con la palla a 2 metri). Insomma, secondo me è capitato spesso che allenatori e giocatori venissero quasi alle mani (credo una volta anche Capello abbia rischiato o l'abbia fatto con Cassano alla Roma in allenamento), lo "scandalo" è che lo ha fatto allo stadio, e come ha detto Carlos, si entra nel penale qui perché è stato fatto in mezzo alla società degli uomini e l'allenatore ha un ruolo e un carisma che è stato messo in discussione da questo gesto.

Però, credo che la cosa sia molto più "imbarazzante" che inspiegabile.

Link to comment
Share on other sites

Che magari Chiellini e Samuel fuori dal campo son mediatori dell'Onu e raccolgon fiori nei campi per metterli sui cannoni e che gente come Leonardo magari dal punto di vista dei tifosi possa aver fatto cagate, ma per le giocate che fanno e quel che fan in campo e fuori dal campo restan grandi.

Totti restando alla Roma ha privilegiato il cuore ai soldi e, soprattutto, alle vittorie, ogni tanto in campo però impazzisce e diventa un killer. Fa cose come il gol alla Samp al volo di sinistro dall'angolino destro dell'area avversaria (il gol più bello assieme a quello di Pirlo al Parma degli ultimi 5 anni di A), ma anche i calci a Balotelli.

Il senso di parlare di queste cose è che nel calcio spesso i giocatori fanno così e non si dice niente o quasi: lo fa un tecnico, ok, è molto più grave, ma è sempre lo stesso mondo e la stessa gente. Ljaic probabilmente se lo meritava 100 volte, Delio non doveva farlo, ma a me dà molto più fastidio, non so, l'entrata di Materazzi su Sheva (quando gli ha provato a disintegrare le balle con una ginocchiata con la palla a 2 metri). Insomma, secondo me è capitato spesso che allenatori e giocatori venissero quasi alle mani (credo una volta anche Capello abbia rischiato o l'abbia fatto con Cassano alla Roma in allenamento), lo "scandalo" è che lo ha fatto allo stadio, e come ha detto Carlos, si entra nel penale qui perché è stato fatto in mezzo alla società degli uomini e l'allenatore ha un ruolo e un carisma che è stato messo in discussione da questo gesto.

Esatto. Infatti ho scritto altre volte che il difetto più grande di Totti è che spesso non gli reggono i nervi, e si riduce a fare certe cose da killer. Però, in se per se, non è cattivo o addirittura un omuncolo ecco. Ho avuto modo di incotrarlo 3 volte, sia per caso che in una manifestazione di beneficenza. M'è sembrato un bravissimo ragazzo. Per quello credo che certi gesti sono tutti frutto di nervi che saltano con troppa facilità.

Cassano per dirti mise la mani addosso al presidente Franco Sensi, uno dei tanti motivi che l'ha spinto a scappare da Roma.

Io non dico che sia grave perchè l'ha fatto un tecnico. Ma, mettere a confronto un ragazzino di 20 anni (da prendere a schiaffi certo) e un 50 enne, ecco, c'è differenza.

Con quell'età e quell'esperienza, puoi farti rispettare e farla pagare a un regazzino in MILLE ALTRI MODi che un aggressione, perlopiù anche davanti alle telecamere..

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Infatti ho scritto altre volte che il difetto più grande di Totti è che spesso non gli reggono i nervi, e si riduce a fare certe cose da killer. Però, in se per se, non è cattivo o addirittura un omuncolo ecco. Ho avuto modo di incotrarlo 3 volte, sia per caso che in una manifestazione di beneficenza. M'è sembrato un bravissimo ragazzo. Per quello credo che certi gesti sono tutti frutto di nervi che saltano con troppa facilità.

Cassano per dirti mise la mani addosso al presidente Franco Sensi, uno dei tanti motivi che l'ha spinto a scappare da Roma.

Io non dico che sia grave perchè l'ha fatto un tecnico. Ma, mettere a confronto un ragazzino di 20 anni (da prendere a schiaffi certo) e un 50 enne, ecco, c'è differenza.

Con quell'età e quell'esperienza, puoi farti rispettare e farla pagare a un regazzino in MILLE ALTRI MODi che un aggressione, perlopiù anche davanti alle telecamere..

Sì, ma io non giustifico Delio, dico solo che nel calcio ce ne sono diversi di episodi del genere, solo, non davanti alle telecamere. Squalifica, condanna, tutto giusto, ma, ripeto, tra lui e Keane chi è peggio? Neanche ne parliamo, dai.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma io non giustifico Delio, dico solo che nel calcio ce ne sono diversi di episodi del genere, solo, non davanti alle telecamere. Squalifica, condanna, tutto giusto, ma, ripeto, tra lui e Keane chi è peggio? Neanche ne parliamo, dai.

o de jong! :o

comunque mi fa un sacco di onore (oltre che ridere un po' ) il fatto che gli giubbentini temano i blaugrana sardi :laugh: . e mi spiace solo non poter vedere la partita assieme ai due-tre zebroni che vivono a roma, vi avrei massacrato :marameo:

Link to comment
Share on other sites

comunque mi fa un sacco di onore (oltre che ridere un po' ) il fatto che gli giubbentini temano i blaugrana sardi :laugh: . e mi spiace solo non poter vedere la partita assieme ai due-tre zebroni che vivono a roma, vi avrei massacrato :marameo:

Salva, senza nulla togliere al Cagliari temeremmo qualsiasi squadra a questo punto. A me sarebbe piaciuto vederla insieme a scudetto già conquistato. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Salva, senza nulla togliere al Cagliari temeremmo qualsiasi squadra a questo punto. A me sarebbe piaciuto vederla insieme a scudetto già conquistato. :laugh:

no ma non hai capito che, a mio modesto parere, il cagliari quest'anno fa più ridere del solito. oltretutto è già salvo, e come al solito sarà in vacanza. e voi qui a dire "eh, ma la maglia rossblù" :prego: mi sembrate un po' ridicoli (e cagasotto), per questo vi vorrei prendere a sberloni domenica sera, per rendere la partita più interessante :laugh:

Link to comment
Share on other sites

no ma non hai capito che, a mio modesto parere, il cagliari quest'anno fa più ridere del solito. oltretutto è già salvo, e come al solito sarà in vacanza. e voi qui a dire "eh, ma la maglia rossblù" :prego: mi sembrate un po' ridicoli (e cagasotto), per questo vi vorrei prendere a sberloni domenica sera, per rendere la partita più interessante :laugh:

Eh ma anche prima del Lecce tutti a dire "lo scudetto è già vinto", "la terza stella", "scudetto meritato", tutta gufaggine mascherata da fair-play, e poi si è visto come è andata. Questa Juventus può ancora farcela ma non dimentichiamo che ha pareggiato 15 partite e che è inesperta a questi livelli.

Certo che siamo dei cagasotto ma chi non lo sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

il lecce è ancora in corsa per la salvezza, e a quanto pare ha sculato. cagliari e atalanta hanno zero obiettivi. il milan ha il derby. siate seri please :P sto scudetto potete solo buttarlo, e non capisco perchè dovreste farlo. sembra che in squadra abbiate solo sprovveduti! per me domenica ci arate (tipo 4 a 0) e con l'atalanta è già scritto, 3 a 1 con gol di del piero che saluta lo stadio in lacrime. non sto assolutamente gufando! :laugh:

madonna quanti schiaffoni vi evitate, li metto da parte per quando scendo a roma :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...