Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un rigore è inventato, cioè il secondo. Il primo è rigore, nun pazziamm proprio.

Comunque anche io mi sento zozzoso come un bianconero o come un milanista :( è terribile vincere così! Abbiamo dominato e sfruttato malissimo le occasioni, era una partita da 4-5 gol minimo. Brutto Napoli che però nonostante ciò vincerà campionato e champions league. #Siamoandipadigiberchevingiamo

mah, io direi che il primo è un rigore alla inzaghi. cercatissimo, ha iniziato a trascinare il piede 3 ore prima. per me non c'era. il secondo è proprio uno scandalo invece, errore tecnico gravissimo dell'arbitro. sul primo poteva essere ingannato, sul secondo ha proprio sbagliato valutazione.

comunque dries mertens è un fenomeno, io lo vado dicendo dai tempi del FC utrecht. :)

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo fatti piacere Ranieri per un anno e mezzo, Garcia anche se ne perde cinque di seguito è oro colato al confronto.

Personalmente poi mi convince come mentalità e come imposta la squadra. Tiene alla difesa quasi da sembrare un catenacciaro ma ha messo su un centrocampo dinamico da applausi facendo rinascere (o valorizzando? ZZ, mi senti?) De Rossi e Pjanic.

Comunque, mi rivolgo a tutti i napoletani e juventini in ascolto: ci stiamo solo divertendo. Continuo personalmente a pensare che è una serie di fortunati eventi combinati con una mentalità serena. Finiremo, se va bene, terzi.

Link to comment
Share on other sites

Alla Roma gira tutto bene, verissimo, e fondamentalmente anche io penso che la sua reale dimensione sia al massimo la zona Champions. Però bisogna dire che non si vincono nove partite per caso e, sopratutto, un solo gol subito in nove giornate è un fattore molto indicativo, specialmente in Italia. Questa Roma gioca bene, difende bene, è aggressiva e mi ricorda quasi la prima Juve di Conte. Anche di quella Juve si dicevano cose tipo "non regge", "è un fuoco di paglia, "massimo terzi", "prima o poi perderà una partita", "se corrono così a Aprile son dopati", eppure alla fine...

Se lo scudetto non dobbiamo vincerlo noi, e visto come siamo combinati non lo vinciamo, forza "Riommma" tutta la vita.

Link to comment
Share on other sites

ma Mazzarri? dopo un pareggio a Bergamo piange (che novità!!) che senza Milito...

ma se fin qui Palacio ha fatto i bambini coi baffi!

edit:io fin qui non ho visto neanche un minuto della Roma, ma non credo possa lottare per lo scudetto che mi sa che sarà una roba fra juve e napoli

Link to comment
Share on other sites

ma Mazzarri? dopo un pareggio a Bergamo piange (che novità!!) che senza Milito...

ma se fin qui Palacio ha fatto i bambini coi baffi!

Il solito pirla lamentoso. Certo che anche Conte quest'anno non scherza e infatti la Juve si sta "inmazzarendo".

Link to comment
Share on other sites

non diciamo stronzate, che la roma giochi bene o male poco importa, devono sempre morire.

io tifo la viola piuttosto. anche il milan ormai mi sta simpatico.

ah, chi mi spiega seriamente per quale motivo se si canta "noi non siamo napoletani" viene chiusa e multata la curva?

non mi risulta sia mai successo per "noi non siamo interisti - juventini - bolognesi etc".

Link to comment
Share on other sites

Io in anni di stadio ho sentito di tutto, ma "noi non siamo interisti - juventini - bolognesi etc" mai. Al massimo un paio di "Forza Etna, facci sognare". Mi sa che è questione di fama, ormai la curva juventina tra "negri" e "napoletani" ha dato abbastanza da essere squalificata ad ogni menata. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io in anni di stadio ho sentito di tutto, ma "noi non siamo interisti - juventini - bolognesi etc" mai. Al massimo un paio di "Forza Etna, facci sognare". Mi sa che è questione di fama, ormai la curva juventina tra "negri" e "napoletani" ha dato abbastanza da essere squalificata ad ogni menata. :laugh:

Penso si riferisca a robe tipo "chi non salta juventino è" et similia.

Link to comment
Share on other sites

Allora, parlo io che non ho ladrato negli ultimi 30 anni, ma nell'ultimo uno (saliremo a furia di aiuti arbitrali): il rigore alla Fiorentina è fiscalissimo ed evitabile, l'espulsione di Maggio sacrosanta, l'espulsione di Cuadrado inventata, era rigore, ma in generale riparare ad un errore con un altro errore è un errore.

Cuadrado è un coglione: passa la vita a svenire appena entri in area di rigore, poi vedi che succede quanto ti fanno male sul serio.

Link to comment
Share on other sites

Allora, parlo io che non ho ladrato negli ultimi 30 anni, ma nell'ultimo uno (saliremo a furia di aiuti arbitrali): il rigore alla Fiorentina è fiscalissimo ed evitabile, l'espulsione di Maggio sacrosanta, l'espulsione di Cuadrado inventata, era rigore, ma in generale riparare ad un errore con un altro errore è un errore.

Si ma appunto, si può discutere sugli episodi quanto si vuole e avere comunque sempre pareri differenti, ma dire che oggi abbiam rubato non esiste. Abbiam rubato contro il Torino, non oggi. La verità è che l`arbitro oggi non ci ha capito una mazza per tutto il tempo e ha fatto errori gravi da una parte e dall`altra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...