Jump to content

The King Of Limbs: vi è piaciuto?


kid_max

prendete una posizione  

182 members have voted

  1. 1. Vi è piaciuto?

    • 142
    • No
      40


Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Magpie 5

TAMTW 10

in rainbows al pari di ok computer ? :lol:

comunque sì, twisted words è eccezionale

Sì, davvero: OKC è un album storico che secondo il mio modestissimo parere sta nettamente sopraa IR: leggermente sotto alla premiata ditta KidA&Amnesiac, ditta la quale sta fissa al punteggio di 9.5... :lol:

E TAMTW è fantastica: magari facessero un album tutto così; speriamo in bene per il futuro...:)

Link to comment
Share on other sites

Laca, TAMTW te la do buona, pezzo enorme, ma OC sopra IR nun se po' senti' eh...Ripijiate. :lol:

sopra

sotto

davanti

di dietro

ma che state dicendo? :boff:

io ho detto che sono allo stesso livello OKC e IR!

Ok Computer è un album sicuramente più "storico", ma altrettanto sicuramente più "acerbo" rispetto a In Rainbows.

Link to comment
Share on other sites

Laca, TAMTW te la do buona, pezzo enorme, ma OC sopra IR nun se po' senti' eh...Ripijiate. :lol:

Da te non me l'aspettavo TomThom! 2%20(22).gif

Comunque è chiaro che si fanno speculazioni matematiche facendo una media di tutte le canzoni; per il giudizio globale dell'album non conta soltanto il gradimento dei singoli pezzi, ma il mood globale, la tracklist, il sound e non ultimo il sentimento, l'emozione.

Poi in realtà a volte i numeri sono abbastanza fedeli e aderenti alla realtà.

Ad esempio per me TKOL come media pura è sopra Ok computer, ma c'è anche da dire che su 8 tracce due pezzi da 10 incidono di più che su 12 ovviamente ... son pippe lo so lo so bong.gif

Link to comment
Share on other sites

Il giochetto l'ho fatto pure io.

Mi viene

OC=Kid A 9,00

Amnesiac 8,8

Tkol 8,75

The Bends 8,4

In Rainbows 8,3

HTTT 8,1

Pablo 6,2

Che è giustissimo tranne che per In Rainbows sopra a The Bends e questo alla pari di HTTT.

Tracce da dieci ne ho:

3 in Ok Computer (Paranoid Android, Let Down, Exit Music)

3 in Kid A (Everything in its Right Place, National Anthem, How to Disappear Completely)

2 in Amnesiac (Pyramid, Life in a Glasshouse)

2 in TKOL (Bloom e Codex)

2 in In Rainbows (Reckoner e Videotape-entrambe sull'indeciso)

1 in The Bends (Street Spirit)

0 in HTTT

Sono di manica larga :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Ad ognuno il suo :rolleyes:

E se non condividi qualcosa non muore nessuno se gentilmente espliciti il cosa, come o perchè :blink:

3 in Ok Computer (Paranoid Android, Let Down, Exit Music).insomma ma vabbè.

3 in Kid A (Everything in its Right Place, National Anthem, How to Disappear Completely)se non son da 20 idioteque e motion

2 in Amnesiac (Pyramid, Life in a Glasshouse). vabbè.

2 in TKOL (Bloom e Codex). vabbè.

1 in The Bends (Street Spirit). vabbè.

ma soprattutto:

2 in In Rainbows (Reckoner e Videotape-entrambe sull'indeciso)

0 in HTTTwolf, there there (ma per me pure WIEEYB)

Link to comment
Share on other sites

o di gusti di merda! :laugh:

Eletto all'unanimità mr. Simpatia 2011!! :laugh:

Ora lei può accedere a fantastici premi quali: una esclusivissima versione radio di Lotus Flower con ben un minuto in meno di musica , un fantastico cd bonus di TKOL con una statuetta di Yorke che balla e una fantastica coroncina per distinguerti da tutti gli altri comuni utenti...^^

Complimenti ancora... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Eletto all'unanimità mr. Simpatia 2011!! :laugh:

Ora lei può accedere a fantastici premi quali: una esclusivissima versione radio di Lotus Flower con ben un minuto in meno di musica , un fantastico cd bonus di TKOL con una statuetta di Yorke che balla e una fantastica coroncina per distinguerti da tutti gli altri comuni utenti...^^

Complimenti ancora... :clapclap:

(se vuoi sconfiggerlo, usa l'arma letale chiamata: arcade fire...)

Link to comment
Share on other sites

3 in Ok Computer (Paranoid Android, Let Down, Exit Music).insomma ma vabbè.

3 in Kid A (Everything in its Right Place, National Anthem, How to Disappear Completely)se non son da 20 idioteque e motion9,5 e 9,5, non ti basta? Idioteque sta bassa perchè abusata, troppo

2 in Amnesiac (Pyramid, Life in a Glasshouse). vabbè.

2 in TKOL (Bloom e Codex). vabbè.

1 in The Bends (Street Spirit). vabbè.

ma soprattutto:

2 in In Rainbows (Reckoner e Videotape-entrambe sull'indeciso) Queste effettivamente son le meno oggettive. Videotape ha un'arrangiamento che non mi garba ma così è. In effetti che ora che mi fai ragionare non sono da 10 entrambe e via.

0 in HTTTwolf, there there (ma per me pure WIEEYB) infatti sono le uniche due da 9,5

Comunque ci penserei un attimo di più prima di urlare "gusti di merda"

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

Pan, l'ammore ti fa maaaaale.

No cioè, scusa.

15 Step e AIRBAG?

Nude e SUBTERRANEAN HOMESICK ALIEN?

Bodysnatchers e Electioneering?

All I Need e THE TOURIST?

Senza tirare dentro Paranoid Android, Exit Music e Let Down che poi si scade sul banale.

Ma proprio, sport diversi, pianeti diversi, sistemi solari diversi, uno dei dischi più massicci del '900 contro un buon disco partorito dopo tre anni in studio. Tenuto conto anche che parliamo di due dischi diversi, eh, per tutto, ma rapportati alla discografia dei Radiohead il "peso" di OK Computer un disco come In Rainbows se lo può sognare.

Non so, magari è un'affermazione emotiva sulla scia della delusione (di molti) verso TKOL, e il susseguente ri-apprezzamento di In Rainbows, però ragazzi, davvero, credo che usciamo ampiamente fuori dal discorso soggettività parlando di Ok Computer.

Link to comment
Share on other sites

No cioè, scusa.

15 Step e AIRBAG?

Nude e SUBTERRANEAN HOMESICK ALIEN?

Bodysnatchers e Electioneering?

All I Need e THE TOURIST?

Senza tirare dentro Paranoid Android, Exit Music e Let Down che poi si scade sul banale.

Ma proprio, sport diversi, pianeti diversi, sistemi solari diversi, uno dei dischi più massicci del '900 contro un buon disco partorito dopo tre anni in studio. Tenuto conto anche che parliamo di due dischi diversi, eh, per tutto, ma rapportati alla discografia dei Radiohead il "peso" di OK Computer un disco come In Rainbows se lo può sognare.

Non so, magari è un'affermazione emotiva sulla scia della delusione (di molti) verso TKOL, e il susseguente ri-apprezzamento di In Rainbows, però ragazzi, davvero, credo che usciamo ampiamente fuori dal discorso soggettività parlando di Ok Computer.

No aspè, non stavo contestando il paragone ad Ok Computer, stiamo scherzando? solo che ce l'hai trooooppo con In Rainbows, che, non dimentichiamolo, è l'Hunky Dory dei Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

ho riascoltato in rainbows proprio oggi e non lo facevo da parecchi mesi : è un disco fantastico, avevo dimenticato quanto fosse elegante!

tornando al confronto ok computer - in rainbows...non vale nemmeno la pena di usurare la tastiera per commentare :triste:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...