Jump to content

The King Of Limbs: vi è piaciuto?


kid_max

prendete una posizione  

182 members have voted

  1. 1. Vi è piaciuto?

    • 142
    • No
      40


Recommended Posts

esatto... io lo ascolto a giorni alterni, è sempre un ascolto piacevole devo dire, non mi è ancora sceso, ma nemmeno salito. E sono d'accordissimo che non lo si può paragonare con gli altri album, perchè questo semplicemente album NON è. Quindi sospenderei i giudizi del tipo 'più bello di meno bello di' fino a quando le cose non saranno più chiare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo sto sondaggio è nato male, visto che non di soli no e sì si nutre l'uomo, sarebbe stato meglio mettere come opzioni qualcosa del tipo "bellissimo", "buono", "sufficiente", "bruttino", "cacata". vedi come a quel punto non ci sarebbero stati né molti "bellissimo" né molti "cacata", ma una marea di voti nel mezzo.

Ma cosa ti potevi aspettare da un sondaggio aperto da Kid-Max? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Penso Laca intendesse il risvegliarsi dal torpore acritico che genera una nuova uscita dei Radiohead.

A me ha fatto poca impressione fin da (quasi) subito, ma come si vede dagli ultimi commenti si può arrivare ad un giudizio negativo anche dopo oltre un mese di ascolti. Ora, non voglio dire che quelli che hanno capito subito la portata ridotta dell'album siano più intelligenti degli altri, però insomma... :rolleyes::laugh:

Con te oramai non mi arrabbio più, ti ho metabolizzato.

Oramai mi sei pure simpatico pensa te. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa ti potevi aspettare da un sondaggio aperto da Kid-Max? :laugh:

razza di invertebrati, non di mezze vie si nutre il successo.

fosse per voi sareste sempre a mezza strada, pronti a far dietro front, a pararvi quel vostro bel culetto calamita pedate. :laugh:

SI' o NO. confermo la buona riuscita di questo thread.

e nessun risveglio dall'acriticità. per me tkol resta superiore (di gran lunga) ad IR.

all'intelligentone tomthom rispondo che la sua voce in capitolo ha le autoritarie sembianze di un pallino rosso sul naso, stile clown. specie dopo la celebrazione di quell'ultimo biscottino all'acaro degli rem. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

razza di invertebrati, non di mezze vie si nutre il successo.

fosse per voi sareste sempre a mezza strada, pronti a far dietro front, a pararvi quel vostro bel culetto calamita pedate. :laugh:

SI' o NO. confermo la buona riuscita di questo thread.

e nessun risveglio dall'acriticità. per me tkol resta superiore (di gran lunga) ad IR.

all'intelligentone tomthom rispondo che la sua voce in capitolo ha le autoritarie sembianze di un pallino rosso sul naso, stile clown. specie dopo la celebrazione di quell'ultimo biscottino all'acaro degli rem. :laugh:

Non voglio alimentare sterili polemiche da bar con uno che non apprezza Patrick Wolf.

In diversa sede, ho, dopo incensamento sull'onda emozionale, in parte ridimensionato Collapse Into Now, definendolo "buon disco", ma non così enorme come m'era parso di primo acchitto. Tkol invece, resta piantato dove stava. Peccato. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Non voglio alimentare sterili polemiche da bar con uno che non apprezza Patrick Wolf.

In diversa sede, ho, dopo incensamento sull'onda emozionale, in parte ridimensionato Collapse Into Now, definendolo "buon disco", ma non così enorme come m'era parso di primo acchitto. Tkol invece, resta piantato dove stava. Peccato. :laugh:

io non ho letto niente di tutto ciò :rolleyes:

comunque con uno che mette la salsa rosa nelle patate e nei toast c'è poco da discutere. :laugh:

aò.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio alimentare sterili polemiche da bar con uno che non apprezza Patrick Wolf.

In diversa sede, ho, dopo incensamento sull'onda emozionale, in parte ridimensionato Collapse Into Now, definendolo "buon disco", ma non così enorme come m'era parso di primo acchitto. Tkol invece, resta piantato dove stava. Peccato. :laugh:

non a caso patrick wolf è la negazione della musica radioheadiana. Barocco e pomposo, pure nelle copertine.

In tkol io apprezzo tantissimo ciò che è stato tolto, quasi sacrificato per il bene dell'opera intera, dell'idea. Separator da questo punto di vista è l'archetipo dell'essenzialità, una vera e propria gemma...un osso di seppia simile a kid A.

Rispetto ad in rainbows tkol è un disco che si desidera consumare quasi carnalmente per scoprire ogni volta non tanto quello che c'è e che si ascolta ma quello che volontariamente è stato omesso; il percorso a ritroso che ogni ascoltatore deve RIpercorrere è quello che porta verso quel blocco monolitico da cui il lavoro è stato ricavato quasi fosse una statua che emerge da un blocco di marmo..

La differenza fra tkol e un qualsiasi disco di wolf è che il primo rappresenta una immagine dai contorni ben delineati, mentre questi ultimi non sono che accozzaglie disomogenee di suoni trascurabili.

Link to comment
Share on other sites

non a caso patrick wolf è la negazione della musica radioheadiana. Barocco e pomposo, pure nelle copertine.

In tkol io apprezzo tantissimo ciò che è stato tolto, quasi sacrificato per il bene dell'opera intera, dell'idea. Separator da questo punto di vista è l'archetipo dell'essenzialità, una vera e propria gemma...un osso di seppia simile a kid A.

Rispetto ad in rainbows tkol è un disco che si desidera consumare quasi carnalmente per scoprire ogni volta non tanto quello che c'è e che si ascolta ma quello che volontariamente è stato omesso; il percorso a ritroso che ogni ascoltatore deve RIpercorrere è quello che porta verso quel blocco monolitico da cui il lavoro è stato ricavato quasi fosse una statua che emerge da un blocco di marmo..

La differenza fra tkol e un qualsiasi disco di wolf è che il primo rappresenta una immagine dai contorni ben delineati, mentre questi ultimi non sono che accozzaglie disomogenee di suoni trascurabili.

La mia era una battuta volontaria col paragone con Wolf, ed indirizzata specificamente a kid_fax.

Christo, devo sempre mettere i sottotitoli?

Link to comment
Share on other sites

non a caso patrick wolf è la negazione della musica radioheadiana. Barocco e pomposo, pure nelle copertine.

In tkol io apprezzo tantissimo ciò che è stato tolto, quasi sacrificato per il bene dell'opera intera, dell'idea. Separator da questo punto di vista è l'archetipo dell'essenzialità, una vera e propria gemma...un osso di seppia simile a kid A.

Rispetto ad in rainbows tkol è un disco che si desidera consumare quasi carnalmente per scoprire ogni volta non tanto quello che c'è e che si ascolta ma quello che volontariamente è stato omesso; il percorso a ritroso che ogni ascoltatore deve RIpercorrere è quello che porta verso quel blocco monolitico da cui il lavoro è stato ricavato quasi fosse una statua che emerge da un blocco di marmo..

La differenza fra tkol e un qualsiasi disco di wolf è che il primo rappresenta una immagine dai contorni ben delineati, mentre questi ultimi non sono che accozzaglie disomogenee di suoni trascurabili.

26.gif

Bello, bello. 1%20(2).gif

Link to comment
Share on other sites

per kid_pax: ecco

ot

Non so già ne sei a conoscenza, comunque Murakami è ok :)

http://japan.person-finder.appspot.com/view?first_name=&id=japan.person-finder.appspot.com%2Fperson.2876611&last_name=&query=haruki+murakami&role=seek

Ho cercato news fin dai primi giorni post-terremoto, la conferma è arrivata solo poco fa - almeno su quel sito.

/ot

Link to comment
Share on other sites

:lol:

no vabè è una long and windy story...

stavo scherzando, a me stai simpatico perché siamo dello stesso partito anti lacatus-tomtom-edwardbloom! :laugh:

Del finalequartatracciadiOC ho già sentito meraviglie 1%20(2).gif

Per il resto io anti-Lacatus non lo sarò mai, ci mancherebbe, è un po' folle, ma imprescindibile hail.gif

edit: e poi credo che TKOL in fondo lo ami più di quanto vuole far credere dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...