Jump to content

Scatterpolitiche 2013


echoes

Scatterpolitiche 2013  

47 members have voted

  1. 1. chi voterete alle politiche

    • Partito Democratico
      16
    • Lista Monti - Scelta Civica (includente Udc-Fli-Api eccetera)
      1
    • Popolo delle Libertà
      0
    • Movimento Cinque Stelle
      5
    • Sinistra Ecologia e Libertà
      10
    • Lega Nord
      3
    • Ingroia - Rivoluzione Civile
      2
    • Altro
      7
    • Astensione
      3


Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voci ( riprese dal quotidiano Europa) parlano di un big inciucio su Marini. Altrove si dà peso a Mattarella. Pur di non dare sta soddisfazione al M5S, al Pd sarebbero capaci di candidare anche Napo orso capo. (cit.)

Mattarella. :laugh:

Sono allibito.

Darei qualunque cosa pur di sentire che cazzo si stanno dicendo in queste ore B&B, ma ci rendiamo conto in quale squallore stanno affondando? Senza il M5S i giochini erano molto più semplici e lineari, per quanto tristi, ora devono avvitarsi su se stessi, ma lo fanno con la grazia e l'agilità di Giuliano Ferrara.

Link to comment
Share on other sites

si vabbè ma rodotà ha 80 anni ragazzi. farebbe la fine di benedetto XVI :laugh:

edit: pure marini è del '33. ahahah

secondo edit: napolitano nel 2006 di anni ne aveva 81. lo dicevo io che è molto più complicato fare il papa che il presidente della repubblica :prego:

Link to comment
Share on other sites

il problema non è il nome, ma il metodo

la condivisione doveva riguardare PD + M5S, non PD + PDL

è chiaro che queste sono le prove dell'inciucione finale.

Ovvio, votare un Marini per inciuciarsi con una manica di gaglioffi che va a fare cagnara fuori dai tribunali, per tacere di altro, è la scelta più scandalosa che potrebbero fare.

Sarà la morte del Pd della vecchia nomenklatura, e, molto probabilmente, l'autostrada per la definitiva ascesa di Renzi, magari con un cambio di nome al partito.

Link to comment
Share on other sites

Intanto pare che Civati stia lavorando per Rodotà all'interno del partito. Al Pd servirebbe un rinnovamento spietato della classe dirigente, pochi cazzi. In ogni caso da oggi hanno un elettore in meno, almeno finchè non si spediscono tutti i vertici in un bel gulag.

Link to comment
Share on other sites

https://twitter.com/ivanscalfarotto

Alla riunione del PD si stanno scannando. Nessuno vuole Marini, nessuno tranne i tre figli di cagna (Bersani, Letta, Bindi) che si son seduti a un tavolo con Berlusconi, e Fassina ("Marini recupererebbe il contatto sentimentale con il paese" cit.), d'altronde da uno così cretino non ci si poteva aspettare altrimenti.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che questa fosse la fine di questi capibastone di merda che sono la rovina del partito. Vorrei che tutti votassero Rodotà lasciando quei quattro coglioni soli con il Pdl a votare Marini.

Link to comment
Share on other sites

Fravaglio non ha ancora scritto il suo articolo di accuse circonstanziatissime?

per quel che mi riguarda possono andare tutti affanculo, Grillo compreso e sopratutto

Sì ma stavolta non si può non dare ragione a Grillo e la sua banda. Bisogna solo cospargersi il capo di cenere e ripetere il mantra "avevano ragione loro".

Link to comment
Share on other sites

Fravaglio non ha ancora scritto il suo articolo di accuse circonstanziatissime?

per quel che mi riguarda possono andare tutti affanculo, Grillo compreso e sopratutto

Fa male scoprire che quello zoticone aveva fottutamente ragione, lo capisco.

Ci avevo sperato anch'io, hanno preferito suicidarsi definitivamente.

R.I.P.

Mai vista tanta ottusità in vita mia, può essere solo malafede, forse alla fine sarà un bene per il paese, ma non so tra quanto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...